T O P I C R E V I E W |
squall8866 |
Posted - 29/01/2003 : 11:39:13 Ciao a tutti! Volevo chiedervi se sapete dove posso trovare i video di lene. E da un mese intero che li cerco ma nn li trovo se sapete qualcosa contattatemi perfavore. Aiutate un povero fan di LENE CIAO
Edited by - squall8866 on 29/01/2003 11:43:50 |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
memory4 |
Posted - 01/02/2003 : 19:58:41 Vedi a questa domanda ha gia risp Pres! Clicca qui.
NB. Le immagini devono essere in rete quindi quelle del tuo PC nn vanno bene!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
squall8866 |
Posted - 01/02/2003 : 19:50:37 Finalmente l'ho capito grazie!!!
LENE FOR EVER
|
squall8866 |
Posted - 01/02/2003 : 19:41:42 Cia a tutii ragazzi. Sò che nn centra niente ma mi potete dire come caspita avete messo le immagini nel topic? Ci provo in tutti i modi ma è impossibile.
LENE FOR EVER
|
squall8866 |
Posted - 01/02/2003 : 19:37:20 Ti Ringrazio memory
LENE FOR EVER
|
memory4 |
Posted - 01/02/2003 : 17:55:30 Ah squall un BENVENUTO da parte mia!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
squall8866 |
Posted - 31/01/2003 : 13:16:29 Aspetterò con impazienza!! Grazie INFINITE!!
LENE 4 EVER
|
DarKlaus |
Posted - 30/01/2003 : 20:51:15 quote:
Ragazzi ho urgente bisogno di nuovo del vostro aiuto (voi penserete:"Ma questo è proprio assillante!!!"). Ho bisogno che mi aiutiate a trovare il video di Lene a Festivalbar!!!!!!! Vi prego nn ditemi di andare su mirc perchè purtroppo nn sò usarlo.... Accetto volentieri l'aiuto di tutti Cordiali saluti e ringraziamenti..
Come ho già scritto in altri topic, ho tolto il video del festivalbar per mettere quello di Sanremo. Entro pochi giorni toglierò questo e rimetterò il primo. Solo un po' di pazienza. Appena lo rimetto avviso tutti.
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Edited by - DarKlaus on 30/01/2003 20:52:10 |
Luke |
Posted - 30/01/2003 : 20:20:16 quote: Ho bisogno che mi aiutiate a trovare il video di Lene a Festivalbar!!!!!!! Vi prego nn ditemi di andare su mirc perchè purtroppo nn sò usarlo....
Klaus l' aveva messo online qualke tempo fa adesso l'ha tolto x mettere quello di s. remo... Kla credo sia meglio rimetta di nuovo il link...
Luke
|
squall8866 |
Posted - 30/01/2003 : 18:06:54 Ragazzi ho urgente bisogno di nuovo del vostro aiuto (voi penserete:"Ma questo è proprio assillante!!!"). Ho bisogno che mi aiutiate a trovare il video di Lene a Festivalbar!!!!!!! Vi prego nn ditemi di andare su mirc perchè purtroppo nn sò usarlo.... Accetto volentieri l'aiuto di tutti Cordiali saluti e ringraziamenti..
LENE 4 EVER
|
squall8866 |
Posted - 30/01/2003 : 17:58:25 Salve a tutti raga!!!! Ho appena visto il video di Lene a Sanremo e devo dire che e stupendo e sensazionale come lei naturalmente. Ringrazio chi lo ha messo nel topic grazie infinite!! A risentirci!!
Lene FOR EVER!!
|
Panzer |
Posted - 30/01/2003 : 10:56:52
quote:
....sta carioletta la tua scatola di biscotti te la sorpassa pure da sopra...
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Emh........Billie.......forse SOLO da sopra!!!
|
BillieJoe |
Posted - 29/01/2003 : 21:56:57 quote:
Ma ti sei impazzito? La mia mini farà almeno il doppio della velocità di quella carioletta a 4 ruote!
....sta carioletta la tua scatola di biscotti te la sorpassa pure da sopra...
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
Knox |
Posted - 29/01/2003 : 21:22:34
Lene... Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
Edited by - knox on 29/01/2003 21:24:03 |
President |
Posted - 29/01/2003 : 21:09:39 quote: [orange]Sicuramente una Dune buggy è molto più veloce della Mini del Pres !!!
ARG Ma ti sei impazzito? La mia mini farà almeno il doppio della velocità di quella carioletta a 4 ruote!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Knox |
Posted - 29/01/2003 : 20:53:50 quote: We...sta scappando...cavolo Pres corrigli dietro con la Mini...dai...forza...più veloce...guarda che il pedale del gas è quello a destra....muovitiiiii,non vedi che è a piedi...sì sì lo so che la mini non è una macchina da corsa ma,vado più veloce io col treciclo!!....Vai vai vaiiiiii......
Sicuramente una Dune buggy è molto più veloce della Mini del Pres !!! Ma mi raccomando! Solo rossa con cappottina gialla !!!
Lene... Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno. |
Marko |
Posted - 29/01/2003 : 19:57:08 quote: perchè mi sarei iscritto al forum secondo voi? Solo per sapere informazioni? No ma per parlare con altre persone che conoscono e amano la mitica e stupenda Lene.
Così si parla! Devi sapere però che la maggior parte degli iscritti al forum (non parlo neppure di quelli iscritti al sito) non ha mai scritto un msg oppure ne ha scritti due-tre e poi non si è fatta più sentire.
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
squall8866 |
Posted - 29/01/2003 : 17:29:00 No nn vi preoccupate nn scapperò Anzi, vi sono grato delle informazioni che mi avete dato e poi perchè mi sarei iscritto al forum secondo voi? Solo per sapere informazioni? No ma per parlare con altre persone che conoscono e amano la mitica e stupenda Lene. A risentirci
|
BillieJoe |
Posted - 29/01/2003 : 16:19:48 azz è vero,hai avuto tutte le informazioni...ormai sai tutto...i video...kazaa lite,il sito di lene azz...mi discpiace ma dobbiamo farti fuori!! We...sta scappando...cavolo Pres corrigli dietro con la Mini...dai...forza...più veloce...guarda che il pedale del gas è quello a destra....muovitiiiii,non vedi che è a piedi...sì sì lo so che la mini non è una macchina da corsa ma,vado più veloce io col treciclo!!....Vai vai vaiiiiii......azz...è scappato...
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Edited by - BillieJoe on 29/01/2003 16:51:43 |
Marko |
Posted - 29/01/2003 : 15:55:44 Ciao squall, benvenuto! Ehi, nn vorrai sparire, adesso che hai ottenuto l'info, vero?
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
Danies |
Posted - 29/01/2003 : 14:31:15 Grazie Pres per aver risposto al posto mio, mi hai anticipato!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|