Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Questioni di Video

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
squall8866 Posted - 01/02/2003 : 20:00:57
Ciao a tutti...
Oggi ho una cosa da chiedervi, ovvero:
Quale dei tre video di Unforgivable Sinner preferite?
Rispondete in tanti mi raccomando!!!!!

LENE FOR EVER

Edited by - squall8866 on 02/02/2003 20:42:54
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 17/02/2003 : 14:02:10
quote:
con fastweb

Benvenuto nella cerchia!!
quote:
Cmq ora mi sto vedendo la prima versione di Unforgivable Sinner ed è bellissima :D

Eh eh, avevi dubbi?
Lene è stupenda!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
FoRZaMuRTa Posted - 17/02/2003 : 00:58:37
Come detto da DarKlaus effettivamente il sito probabilmente aveva dei problemi ieri ... resta il fatto ke cmq ho scaricato a 14 k/s (e con fastweb nn è un grankè) . Cmq ora mi sto vedendo la prima versione di Unforgivable Sinner ed è bellissima :D

CIAO

^FoRZaMuRTa^

The future will not remember , the past does not forget
memory4 Posted - 16/02/2003 : 21:50:34
CONSIGLIO!
Una volta scaricati, guarda i video x intero, xchè con il primo download ke feci da quel link(di Unforgivable sinner v2) anche se era completo, in fase di riproduzione il file mi si bloccava (o meglio terminava) a meno di metà, e quindi... ho dovuto ripetere il download più volte(altri 10min/cad)!

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
DarKlaus Posted - 16/02/2003 : 19:56:35
quote:

Entrambi poikè uno dei due si appoggia sull'altro fatto sta ke il sito dove si scarica è lo stesso :)

Allora non so risponderti... mi sa che si appoggiano un po' tutti a distant imaginations... però io li ho scaricati da lì e non mi sembrava lento. Forse c'erano problemi di server quel giorno... dovresti riprovare, altrimenti non so aiutarti.

FoRZaMuRTa Posted - 16/02/2003 : 19:12:11
quote:

quote:

Sono + affezionato a quello europeo , xò anke quello in cui ha i capelli neri mi piace molto. Il primo nn l'ho mai visto e il sito scritto sopra è lentissimo. Nn è ke ne conoscete 1 + veloce :) ?

Grazie

CIAO

^FoRZaMuRTa^

Sopra ci sono scritti due siti, quello che ho messo io e quello che ha messo Squall... quale dei due è lento?

Edited by - DarKlaus on 16/02/2003 15:51:12

Entrambi poikè uno dei due si appoggia sull'altro fatto sta ke il sito dove si scarica è lo stesso :)

CIAO

^FoRZaMuRTa^

The future will not remember , the past does not forget
DarKlaus Posted - 16/02/2003 : 15:48:58
quote:

Sono + affezionato a quello europeo , xò anke quello in cui ha i capelli neri mi piace molto. Il primo nn l'ho mai visto e il sito scritto sopra è lentissimo. Nn è ke ne conoscete 1 + veloce :) ?

Grazie

CIAO

^FoRZaMuRTa^

Sopra ci sono scritti due siti, quello che ho messo io e quello che ha messo Squall... quale dei due è lento?

Edited by - DarKlaus on 16/02/2003 15:51:12
FoRZaMuRTa Posted - 16/02/2003 : 12:58:55

Grazie

CIAO

^FoRZaMuRTa^

ARCHANGEL Posted - 15/02/2003 : 21:38:26
Europea

I pass by don't dare to stop
SamJulienne Posted - 05/02/2003 : 16:38:24
Credo d preferire il V2, ma anke gli altri sn davvero splendidi!!!

Jo Posted - 04/02/2003 : 19:50:00
Grazie x aver dato il link, ora li scariko poi faccio sapere

Desy non ti dimenticherò mai
squall8866 Posted - 04/02/2003 : 10:06:25
Certo!!!
Io li ho scaricati tutti da qui:http://user.chollian.net/~lenefan/download.htm
Ringrazio Danies per avermelo dato.

Ciao CIao

DarKlaus Posted - 04/02/2003 : 10:06:04
quote:

Raga a proprosito di video...io ho visto solamente il video di U.S. girato alla stazione,ma gli altri due no, mi potete scrivere il link dal quale posso scaricarmeli???Ma su kazaa li trovo??

Non sono sicuro che ci sinao entrambi ma credo di sì dal momento che mi pare di aver scaricato tutti i video da lì. Ce ne sono cmq altri di esibizioni live ed interviste.

www.lene-marlin.da.ru

BillieJoe Posted - 04/02/2003 : 00:06:53
Raga a proprosito di video...io ho visto solamente il video di U.S. girato alla stazione,ma gli altri due no, mi potete scrivere il link dal quale posso scaricarmeli???Ma su kazaa li trovo??

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 04/02/2003 00:07:40
Gattissimo Posted - 03/02/2003 : 12:55:19
Guardandoli da un punto di vista quanto più possibile obbiettivo, mi piacerebbe di più il V3, quello con Lene a New York. Manhattan è stupenda, e poi Lene bruna è proprio carina (non che non sia carina anche bionda... uff, insomma, sapete cosa intendo).
Però il V2 mi ricorda un bel periodo, e poi ha quell'atmosfera azzurra che mi ricorda Matrix...
La decisione è ardua!!

Mah, alla fine probabilmente il V2, anche perchè l'ho conosciuta da quello, l'ho visto molto più spesso e quindi ci sono più affezionato!

<-- BMW 850CSi... La perfezione esiste!
Marko Posted - 02/02/2003 : 21:31:15
Io preferisco di sicura quella norvegese con le scene del film, è come se mi facessero capire qlc di più di quello che vuole dirci Lene con quel testo.
Poi il taglio dei suoi capelli, le inquadrature, la grinta da un lato e la tenerezza dall'altro... per me è un gran bel video.
La versione inglese mi piace per l'ambientazione, ma è particolare anche perché ci ricorderà sempre una determinata fase della vita di Lene, come spero nn la rivedremo più.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

Luke Posted - 02/02/2003 : 20:08:34
Personalmente la versione europea... il b/n dà un bell'effetto!!!

Luke

memory4 Posted - 02/02/2003 : 12:14:49
Se dico che mi piacciono tutti... vale?
Cmq mi piacciono tutti!

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
President Posted - 02/02/2003 : 02:10:38
quote:
Credo di preferire la versione europea (quella della stazione).

Di sicuro escluderei quella con Lene coi capelli neri.
Anche io preferisco quella della stazione, ma devo dire che pure la versione "norvegese" era abbastanza carina.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 01/02/2003 : 21:32:27
Credo di preferire la versione europea (quella della stazione).

squall8866 Posted - 01/02/2003 : 20:23:06
Bhè.. hai ragione... io mi riferisco ai video: Norvergese, Europea e Inglese(Lene con capelli scuri)
capito?

LENE 4 EVER

Edited by - squall8866 on 02/02/2003 21:53:41

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000