T O P I C R E V I E W |
m8punkettina9i |
Posted - 03/04/2003 : 20:53:05 scusatemi tanto...ma in sto forum si parla sl di lene marlin e argomenti del genere??? visto ke sn nuova nn ho un'idea kiara...ki vuol far amicizia cn una tipina-ina-ina cm me mi scrivi pure,sar¨° felice di rispondervi...grazie tante a ttt gli utenti
miluzzzzzzzz |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Knox |
Posted - 13/04/2003 : 21:04:54 Ed anche Knox ti da il Benvenuto !!!
Solo una cosa. IL computer non è un telefonino !! (Scherzo !!)
|
Marko |
Posted - 13/04/2003 : 11:06:28 Perfetto!
Forza ragazze, mi aspetto qualche nuovo topic da parte vostra! Partecipate!!
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
m8punkettina9i |
Posted - 12/04/2003 : 23:46:40 quote:
Devi mettere il "quote", che ?il terzo pulsante da sinistra (quello con il foglio e la freccia rossa) che trovi qui sopra nel momento in cui rispondi. Dopo aver premuto sul pulsante, inserisci tra i due quote il testo della persona a cui vuoi rispondere, usando ovviamente il copia e incolla. Capito tutto? Altrimenti ti spiego pi?dettagliatamente.
Cmq se vuoi rispondere in privato puoi anche mandare dei msg privati ad un qualsiasi utente. Si accede ai msg privati dalla schermata in cui ci sono tutti i forum (sotto ai forum c'?una sezione intitolata Entra nella tua casella personale: premi su quella e potrai mandare il tuo msg privato)
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
Edited by - Marko on 06/04/2003 22:29:16
grazie mille(c sn riuscita?????????) voi siete troppo forti raga baci dalla punkettin4+strana ke c'¨¨
miluzzzzzzzz |
Marko |
Posted - 06/04/2003 : 22:27:25 Devi mettere il "quote", che è il terzo pulsante da sinistra (quello con il foglio e la freccia rossa) che trovi qui sopra nel momento in cui rispondi. Dopo aver premuto sul pulsante, inserisci tra i due quote il testo della persona a cui vuoi rispondere, usando ovviamente il copia e incolla. Capito tutto? Altrimenti ti spiego più dettagliatamente.
Cmq se vuoi rispondere in privato puoi anche mandare dei msg privati ad un qualsiasi utente. Si accede ai msg privati dalla schermata in cui ci sono tutti i forum (sotto ai forum c'è una sezione intitolata Entra nella tua casella personale: premi su quella e potrai mandare il tuo msg privato)
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
Edited by - Marko on 06/04/2003 22:29:16 |
m8punkettina9i |
Posted - 06/04/2003 : 21:18:32 ma6un poeta?!? ps:cm si fa a rix ad una xsona specifica?cio¨¨ mettere un mex nn rivolto a tutti ciao
miluzzzzzzzz |
Luke |
Posted - 05/04/2003 : 17:15:26 quote: io nn sn una fan-pazza de LENE ma fin'ora le sue canzoni dell'album ke ha fatto mi sn piaciute tutte
Bene questo è l'importante!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
Enny |
Posted - 05/04/2003 : 15:09:04 Benvenuta!
>>REASON<<
"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above." www.melaniec.net
|
Gattissimo |
Posted - 05/04/2003 : 12:55:16 Tu?
Claus?
Non direi proprio...
Posted - 05/04/2003 : 09:06:10 quote:
Mi fa piacere che ti trovi bene con noi...in fondo in un sito della dolce Lene Marlin non puoi trovare degli stronzi...sarebbe un controsenso...
Io sono più che stronzo...
|
axlbad |
Posted - 04/04/2003 : 21:34:24 Mi fa piacere che ti trovi bene con noi...in fondo in un sito della dolce Lene Marlin non puoi trovare degli stronzi...sarebbe un controsenso...
|
m8punkettina9i |
Posted - 04/04/2003 : 20:50:43 M8-9i significano: mi=mmilano 89=1989 (ke fantasia ke ho ehehehe) sn felice ke mi hanno accolta tanta gente...in certi forum sembra di appendere dei messaggi xfarli leggere ai viru nei computer... io nn sn una fan-pazza de LENE ma fin'ora le sue canzoni dell'album ke ha fatto mi sn piaciute tutte
miluzzzzzzzz |
Luke |
Posted - 04/04/2003 : 20:22:22 Ciao e benvenuta!!!!
Luke
P.S. ma alla fine Lene ti piace o no
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Edited by - Luke on 04/04/2003 20:28:36 |
Gattissimo |
Posted - 04/04/2003 : 20:12:31 quote: ma Ambra che fine ha fatto?
I suoi non la fanno navigare... Ci riesce solo molto di rado. Però sta bene! :)
Comunque benvenuta Punkettina! Che vuol dire m8-9i?
Posted - 04/04/2003 : 18:22:02 BENVENUTA anche da parte mia!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
axlbad |
Posted - 04/04/2003 : 14:32:48 Benvenuta....cmq qui come capirai a breve ci sono molte persone che attendono da tanto tempo il ritorno di Lene...del resto sono passati 4 anni dall'uscita del suo primo e ultimo album...cmq non credo ci siano limiti di età in questo forum...quindi puoi avere 10 anni o 90 che a noi fa piacere che ci sia un'altra persona a sostenere la nostra Lene!!
|
DarKlaus |
Posted - 04/04/2003 : 00:03:29 quote:
mmmm..ne avr¨°10in-di te ora vado devp fare cosuccie....ritorner¨°(credo) ciao ciao
miluzzzzzzzz
be se sei dell'89 (come le cifre ne tuo nick) potresti non essere la più piccola del fanclub... ma Ambra che fine ha fatto??? Cmq benvenuta anche da parte mia.
ps: sti giorni ho visto qache nuovo iscritto in giro (almeno 3 oltre la ragazza qui presente) anche se nessuno ha postato...
|
Marko |
Posted - 03/04/2003 : 21:22:59 Ciao! Ma perché scrivi c..°sì?? Il tuo nick cmq nn mi suona nuovo, non so perché...
Per parlare di tutto tranne Lene, basta che vai nell'off-topic. Qui hai scelto il forum giusto per presentarti. Se invece devi fare qualche prova con i comandi del forum, c'è il forum di prova... appunto!
|
m8punkettina9i |
Posted - 03/04/2003 : 21:13:01 mmmm..ne avr¨°10in-di te ora vado devp fare cosuccie....ritorner¨°(credo) ciao ciao
miluzzzzzzzz |
President |
Posted - 03/04/2003 : 21:10:52 quote: ...la mia et¨¤ ¨¨molto ma molto giovane..n ti conviene saxlo
Evidentemente hai visto la mia... Scherzo, cmq era solo per curiosità, qui siamo una grande famiglia ed è bello conoscersi un pò senza farsi misteri...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
m8punkettina9i |
Posted - 03/04/2003 : 21:07:31 ma lene nn si ¨¨ fatta+viva da qlk anno...dov¨¨ finita??? cmq il mistero ¨¨ la mia vita...sn fatta cs nn ci posso fare nulla... ...la mia et¨¤ ¨¨molto ma molto giovane..n ti conviene saxlo
miluzzzzzzzz |