Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Profili.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 11/04/2003 : 14:45:24
Sapete quanto mi piace questo forum, l'ho dimostrato e detto più volte. Ma c'è una cosa che non mi piace dal primo giorno che mi sono iscritto: i profili...
Possibile che solo Claus, io e pochi altri curano questo "particolare"??
Quasi nessuno ha un profilo completo a partire dai moderatori che dovrebbero dare il buon esempio...
Molti mancano di tutto, almeno l'età il nome o la città la potreste mettere no??? Che vi costa???
Anche le foto sono pochissime e non è che ci voglia poi molto a metterne una...
Infine ho notato una cosa, è possibile fare in modo che l'età si aggiorni da sola? Credo di no, ma siccome ho visto che nessuno si ricorda di aggiornarla (Gatt, Jama, ecc) pensavo che ci potesse essere una soluzione.

Detto questo spero che la mia voce non resti inascoltata...
Grazie.




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 15/06/2003 : 13:07:12
Visto l'aggiornamento del forum, avete provveduto a dare una rinfrescata ai vostri profili?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
President Posted - 16/04/2003 : 13:56:28
quote:
Condivido pure in pieno la proposta d President, vabbe' magari la foto nn tutti riescono a linkarla e poi e' anche un fatto d riservatezza credo che va' rispettata... pero' almeno per le altre voci del profilo nn vedo poi grossi problemi, cioe' nn credo che in fondo c sia niente da nascondere...

E' proprio questo il discorso a cui mi riferisco.
Posso capire i vari problemi per mettere una foto, ma le altre voci? Che vi costa?
E' brutto scambiare idee ed opinioni su questo forum senza sapere niente della persona con cui si sta discutendo...
Chiunque si iscrive mette pochissimi dati sul proprio profilo, e chi sta qui da anni non lo aggiorna e/o non lo completa mai.

Vabbè, cmq invito chiunque legge a provvedere, in fondo bastano pochi secondi, no?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
axlbad Posted - 14/04/2003 : 20:30:00
Anche io sono d'accordo con il Pres...in fondo qui ci conosciamo da un po'...e poi non credo che mettere qualche generalità comporti qualche problema...io mi sento in regola comunque!!!

Amore dolce,se vuoi mettere la foto ti posso aiutare!!!




lele76 Posted - 14/04/2003 : 10:29:21
quote:

Per me nela rete ci sono luoghi e luoghi. Quelli dove giocare e invertire i ruoli (ma fino ad un certo punto perchè nella rete ci sono sempre delle persone e giocare oltre il consentito può far male uguale) e quelli in cui essere più seri. Voglio sperare che non sia com dici tu in un fanclub dove si cerca di costruire qualcosa di concreto... se le persone non sono concrete come possiamo sperare che lo sia il risultato?



Be' anche io pienamente d'accordo... premettendo che pure io spero sia una cosa che nn tocchi assolutamente questo sito e questa chat, anche secondo me il "giocare" oltre un certo limite nn e' sicuramente ne costruttivo ne' gradevole... personalmente e' una delle cose che detesto d piu' della rete, anche perche' l'anonimato c puo' anche stare ma nn deve essere usato come paravento!. Cioe' dietro c sono cmq sempre delle persone e dei sentimenti... e l'abusare fa' sempre e comunque male!.
Condivido pure in pieno la proposta d President, vabbe' magari la foto nn tutti riescono a linkarla e poi e' anche un fatto d riservatezza credo che va' rispettata... pero' almeno per le altre voci del profilo nn vedo poi grossi problemi, cioe' nn credo che in fondo c sia niente da nascondere...
Alla prossima...

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"

Edited by - lele76 on 14/04/2003 10:30:33
Luke Posted - 13/04/2003 : 13:46:20
quote:
Ragazzi, ora che ci penso, ormai conviviamo da quasi tre anni... a quando le nozze?


Mah, conoscendo come la pensano alcuni sull'argomento penso ci voglia ankora moooooooooolto tempo!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Dave Posted - 13/04/2003 : 13:13:22


_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Marko Posted - 13/04/2003 : 11:17:58
Cavoli, sto topic è nato così in fretta che nn me n'ero neppure accorto.
Per me Pres ha pienamente ragione, ma per quanto riguarda la foto forse è una cosa più personale. Io cmq nn l'ho mai messa più che altro per dimenticanza o pigrizia (ne devo cercare una, scannerizzarla, poi mandarla a qualcuno che abbia uno spazio web disponibile) ma prima o poi lo farò, non preoccupatevi

quote:
Vabbè la privacy ma fra un po' arriviamo che a scuola non si può manco fare l'appello per non far scoprire il tuo nome al compagno di banco...

Buona questa, sembra una prospettiva realistica su un mondo futuro sempre più unito e tuttavia sempre più chiuso in se stesso

quote:
Per me nela rete ci sono luoghi e luoghi. Quelli dove giocare e invertire i ruoli (ma fino ad un certo punto perchè nella rete ci sono sempre delle persone e giocare oltre il consentito può far male uguale) e quelli in cui essere più seri. Voglio sperare che non sia com dici tu in un fanclub dove si cerca di costruire qualcosa di concreto... se le persone non sono concrete come possiamo sperare che lo sia il risultato?

D'accordissimo al 100%. Claus non poteva esprimere meglio quello che dovrebbe essere lo spirito di ogni luogo di convivenza, e quindi anche di questo.
Ragazzi, ora che ci penso, ormai conviviamo da quasi tre anni... a quando le nozze?

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
tortino Posted - 12/04/2003 : 20:54:56
tu dici qua che siamo in internet...io all'università saluto qualcuno che nn so neanche come si chiama!

memory4 Posted - 12/04/2003 : 18:29:38
Per mettere la tua foto hai bisogno di uno spazio web... cmq leggi le FAQ e fai qualche prova sul Forum di prova


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
angiolettodolce23 Posted - 12/04/2003 : 15:38:38
......io non so come mettere la mia foto.....come faccio???????????Ho messo tutto x il resto eta'.....nome.....citta'........ops pero' non è tutto sul mio conto.....(manca il mio lavoro,sono la responsabile in una confezione di biancheria intima.....manca il mio conto in banca(non ve lo dico)...manca il mio ultimo 740.....(non vi dico nemmeno questo)......manca....uh.eh.....uhm........bho ne mancano altre)).....dai accontentatevi.....

naty..
Dave Posted - 12/04/2003 : 15:20:36
>>> Vabbè vecchio Vash... ma che lo dico a fare a te che scrivi lettere ai giornali sotto mentite spoglie?

Eh vedi? Almeno nell'incoerenza sono coerente!

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
DarKlaus Posted - 12/04/2003 : 14:28:55
quote:

Il bello di internet è proprio l'anonimato e i personaggi fittizi.




Per me nela rete ci sono luoghi e luoghi. Quelli dove giocare e invertire i ruoli (ma fino ad un certo punto perchè nella rete ci sono sempre delle persone e giocare oltre il consentito può far male uguale) e quelli in cui essere più seri. Voglio sperare che non sia com dici tu in un fanclub dove si cerca di costruire qualcosa di concreto... se le persone non sono concrete come possiamo sperare che lo sia il risultato?
Vabbè vecchio Vash... ma che lo dico a fare a te che scrivi lettere ai giornali sotto mentite spoglie?
Poi ognuno libero di fare quello che vuole come al solito, io continuo ad appoggiare la richiesta di Pres... e aggiungo pure che tra noi più assidui frequentatori di forum e chat ci stiamo conoscendo (sempre più) oltre le semplici informazioni del profilo. Noi siamo il fan club e a volte anche amici, o quasi, per quanto uno schermo lo possa permettere, di sicuro un bel gruppo!!!


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...


Edited by - DarKlaus on 12/04/2003 14:30:35
Dave Posted - 12/04/2003 : 13:29:19
Il bello di internet è proprio l'anonimato e i personaggi fittizi.

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
DarKlaus Posted - 11/04/2003 : 22:21:53
quote:

A cosa serve precisamente mettere la foto (... premettendo che non ho né lo scanner né una macchina fotografica digitale)...?




Forse a rendere un po' più "faccia a faccia" i colloqui che abbiamo qui? Non è di certo per un (dis)gusto estetico o per mostrarci agli altri per vanità. Solo una semplice curiosità... a te non viene in mente di scoprire con chi hai a che fare? Allora potremmo andare tutti in giro col burka (si scrive così?) senza problemi.
Cmq il punto centrale non sono tanto le foto quanto il resto (ovvio che chi non ha possibilità non può mica essere discriminato per una "colpa" non sua). Su certi profili non c'è scritto praticamente niente. Vabbè la privacy ma fra un po' arriviamo che a scuola non si può manco fare l'appello per non far scoprire il tuo nome al compagno di banco...


Dave Posted - 11/04/2003 : 22:15:04
A cosa serve precisamente mettere la foto (... premettendo che non ho né lo scanner né una macchina fotografica digitale)...?

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
DarKlaus Posted - 11/04/2003 : 21:34:47
quote:

Prsident, il mio è a posto ma la foto non la metterò mai!!!

Per la data di nascita no, non cambia in automatico. Quindi biosgna aggiornarla a mano.




Su Danies non fare il timidone che tanto t'abbiamo già visto nelle foto del raduno...
Da un eccesso all'altro... chi la foto non la mette e chi la cambia in continuazione come me.
Cmq appoggio a pieno la campagna di Pres... non voglio farmi i fatti degli altri ma un fanclub è fatto anche per conoscersi e come ci si può conoscere non sapendo neanche come ci chiamiamo?


Danies Posted - 11/04/2003 : 15:26:54
Prsident, il mio è a posto ma la foto non la metterò mai!!!

Per la data di nascita no, non cambia in automatico. Quindi biosgna aggiornarla a mano.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light


Edited by - Danies on 11/04/2003 15:28:02

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000