Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ikir Posted - 05/05/2003 : 13:41:26
Anche io sono nuovo, mi son già presentato un po' in un topic in "Off-topic"

Mi chiamo riccardo e sono di Parma

La musica che ascolto di più è rock, LifeHouse e Bryan Adams

www.lifehousemusic.com

ikir @ www.iksnet.it

18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ikir Posted - 07/05/2003 : 12:41:51
Eh eh Grazi per i complimenti

In questi giorni sto girando. Lene e Bryan li vedo molto bene come collaboratori.

Everything I Do I Do It For You detiene il record di permanenza in classifica 16 settimana (scalzato dal suo stesso singolo successivo!!!) e da quel che so è una delle canzoni più vendute nella storia, la prima in molti paesi

Ps: no nsono riuscito atrovare il topic che parla di collaborazioni o duetti



------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba

Edited by - ikir on 07/05/2003 12:53:39
President Posted - 06/05/2003 : 18:18:54
quote:
Ps: qui c'è una mia foto... mooolto vecchia, ma va ancora di moda tra le mie fan :P

Beh, magari era meglio questa di foto da usare nel tuo profilo, no?

Cmq, come dice Marko, puoi sapere molto su Lene girando qui nel forum, basta armarsi di tempo e pazienza...
Buona fortuna!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 06/05/2003 : 17:32:15
Sei un cantante o un attore?

Se per la canzone più venduta della storia ti riferisci a Everything I do I do it for you, credo di doverti smentire. La più venduta è Candle in the wind di Elton John (superfluo pure dirlo) nella versione dedicata a Diana.
Cmq mi sembra che quella di Bryan detenga ancora il record di permanenza nelle classifiche americane al n.1: 15 settimane!!! (se non erro)
Lo Slane Castle a Dublino, giusto? Magica atmosfera! E' dove gli U2 hanno registrato il loro album The Unforgettable Fire e dove hanno tenuto anche una data molto significativa del loro Elevation Tour immortalata in vhs.

Per sapere tutto di Lene basta che scorrazzi un po' per il nostro sito. E per quanto riguarda il duetto... Bryan era stato proposto (se non sbaglio proprio da me) come uno dei possibili misteriosi collaboratori americani di Lene. Speriamo di svelare presto il mistero!

P.s. Felice che ti trovi bene qui e che posti con una certa frequenza.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
ikir Posted - 06/05/2003 : 13:32:02
Ragazzi mi quasi da piangere dal benvenuto che mi avete dato!!!! Grazie davvero siete tutti simpaticissimi

Io adoro i LifeHouse, aodro il loro stile di fare alternative rock. La mia preferita è sicuramente Take Me Away.

Bryan Adams non si può non conoscerlo, ha fatto la canzone più venduta nella storia, è uno dei cantanti che ha venduto più album, è sempre attivo per l'ambiente.. è una persona buonissima. Anche aperta a nuovi genere, infatti ha anche fatto canzoni reagge, hard-rock, ambient, techno ecc

Sul mio sito c'è una versione liove di DOn't Give Up per chi piace chicane wwww.iksnet.it/ba
Anche se devo dire che la più bella è la versione live a Slane Castle.

Lene marlin la sto ascoltanto anche adesso che sono a lavoro, mi piace molto, anche se non so molto di lei, credo che sia il genere di persona che mi piace (a me non piace quasi nessuno)

Sarebbe bello un duetto Lene & Bryan

Ps: qui c'è una mia foto... mooolto vecchia, ma va ancora di moda tra le mie fan :P
http://digilander.libero.it/ikir/Imm/bigr.jpg

ikir @ www.iksnet.it

18'til I Die Page www.iksnet.it/ba

Edited by - ikir on 06/05/2003 13:41:24
Knox Posted - 05/05/2003 : 21:54:35


Carina questa !!
1 saluto con Benvenuto anche da parte mia...



DarKlaus Posted - 05/05/2003 : 20:26:11
Benvenuto anche da parte mia, che non sono l'"accusato" ma Brian Adams praticamente non so chi sia a parte per la collaborazione con gli Chicane e la canzone do Robin Hood...



E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Luke Posted - 05/05/2003 : 20:24:19
Ciao e benvenuto nel forum!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
memory4 Posted - 05/05/2003 : 18:53:31
Stavo x salutarti nel Off-topic, ma credo che sia meglio darti qui un caloroso BENVENUTO


PS. Hai ascoltato 700 volte PMG e non ti definisci FAN
Allora spero che tutti i NON FANS abbiano la tua stessa media


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
President Posted - 05/05/2003 : 18:31:01
Ciao! Ci siamo già "presentati" in Off-Topic e come avrai capito anche a me piace Brian Adams (mi piaciono molto le canzoni soft), anche se ultimamente qui dentro sto diventando "l'esperto di Dance-Trance"
quote:
Anche a me è sempre piaciuto Bryan Adams, ha una voce intensa, molto emozionale ed è un tipo abbastanza allegro, mi sembra. Purtroppo in questo forum c'è qualcuno (l'altro tipo "alternativo") che fino a poco tempo fa non sapeva neppure chi fosse...
Infatti l'avevo già segnalato io nell'altro topic senza aver letto qui! Si vede che ci conosciamo bene eh?

Sei di Parma? Ho un amico che lavora lì ed ogni tanto ci capito (specialmente x la partita Parma-Roma)


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 05/05/2003 : 15:42:57
Ciao Riccardo, benvenuto tra noi e grazie per i complimenti che hai fatto nell'altro topic.
Anche a me è sempre piaciuto Bryan Adams, ha una voce intensa, molto emozionale ed è un tipo abbastanza allegro, mi sembra. Purtroppo in questo forum c'è qualcuno (l'altro tipo "alternativo") che fino a poco tempo fa non sapeva neppure chi fosse...

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Mari Posted - 05/05/2003 : 15:41:48
Ciao ikir!!
ke bello ti piacciono i Lifehouse!! anke a me e tanto, penso ke il cantante abbia una voce bellissima e ke Hangin by a moment sia una delle canzoni + belle degli ultimi anni!
ciao ciao!

By Mari.

there's a time
to act and time to dream
there's time to wait
but no time to waste...

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.25 sec. Snitz Forums 2000