Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Post 500

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Luke Posted - 18/05/2003 : 13:56:53
Nn l'ho mai fatto prima ma credo che il 500.mo post sia un traguardo importante da festeggiare come merita. Davvero, nn avrei mai creduto di scrivere così tanto!!! Ovviamente i ringraziamenti vanno a tutti quelli che frequentano questo forum assiduamente o saltuariamente senza le cui idee e proposte nn avrei raggiunto questo traguardo, coloro con i quali mi sono trovato d'accordo e con chi ho invece discusso percorrendo insieme un pezzo di stada e scambiandoci impressioni, esperienze gioie e delusioni, tutti quelli che rendono il sito sempre nuovo, accattivante e completo e naturalmente a Lene e alla sua musica senza la quale nn saremmo (e nn sarei) qui a scrivere queste righe. L'augurio è che questo fantastico gruppo diventi di giorno in giorno più unito e numeroso... e le premesse ci sono tutte!!!

Grazie ancora ragazzi!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 18/05/2003 : 20:50:00
Sono davvero d'accordo con Pres... in due parole, se possibile, ti definirei un fan (e soprattutto un ragazzo) discreto e "intelligente". Sono solo le prime che mi vengono, ma credo che siano già due grandi doti.

AUGURI DI CUORE!!

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 18/05/2003 20:52:27
memory4 Posted - 18/05/2003 : 20:44:53
Auguri, non so che altro dire... ha già detto tutto Pres!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
President Posted - 18/05/2003 : 16:33:20
Anzitutto auguri per i tuoi 500, non sono pochi.
Però volevo cogliere l'occasione per complimentarmi con te, Luke, per come intervieni abitualmente sul forum.
Non scrivi troppo (errore che alcuni fanno...), intervieni sempre in modo equilibrato, preciso e mai volgare. Trovi sempre le parole giuste per dire la tua senza mai offendere chi è in disaccordo con te.
Poi vedo che sei molto presente, in modo costante, senza eccessivi alti e bassi (ci sono fans che scrivono 20 posts al giorno e poi spariscono x mesi...) e questo fa di te uno dei migliori fans.
Infine, posso dire con certezza che leggendo i tuoi posts (li avrò letti quasi tutti ormai) ho visto che sei veramente appassionato di Lene e questo è fondamentale per una buona partecipazione al forum.
In due parole, mi fa piacere che ci sei e che fai parte di questa piccola grande famiglia che cresce ogni giorno in nome di Lene...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000