Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Non sono mai stato via ...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 22/05/2003 : 20:35:26
Sono stato via da questo forum molto a lungo, troppo per uno che vuol bene a Lene come me. Non vorrei che chi mi trovava in queste pagine tempo fa pensasse che sono uno dei "delusi" pronto a risaltare sul carro quando le cose tornano a girare bene: io sono sempre stato e sono con Lene e con il fan-club. I motivi per cui sono stato via sono molteplici... ho passato un po' di mesi "non-allegri" (donne? amore? vita? guerra? si insomma un po' di pare...).
Acqua passata? non lo so, comunque so solo che era un po' che volevo tornare qui (a volte ne ho parlato qualche volta in chat), e vuoi per aver finalmente il cd di sissel, per essere stato di recente all'arena di verona, per aver finalmente in camera la bandiera della norvegia, mi sono "risvegliato": se sono sempre stato qui, solo che non mi facevo sentire, ora mi sa che è ora di cambiare registro.
Il cavallo alato turbodiesel ha fatto la revisione, e ora riaccende i motori!!!

PS A tutto il fanclub, dallo staff ai fan: SIETE GRANDI!!! In poco piu di due anni siamo i numeri uno, e quasi nessuno tiene il passo!!!

This is Pegasus_TDCi

(scusate per eventuali errori nel post ma avevo cosi voglia di tornare che non ho fatto nemmeno un forum di prova, i moderatori mi perdoneranno, spero! - e poi mi tremano le mani per la news di oggi...)

19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 09/06/2003 : 11:15:15
Ciao anche da parte mia Pegasus...spero che ora sei venuto fuori dai problemi e potrai dedicarti con noi per il tanto aspettato ritorno di Lene...



DarKlaus Posted - 08/06/2003 : 21:28:01
quote:

Forse hai solo memoria corta Gatt... Io me ne ricordo benissimo!





Io quella sera non c'ero cmq il termine l'avevo conosciuto nel vocabolario di ms.
Ah i vecchi tempi... ma ora ne verranno di nuovi percò Gatto stai attento a quello che dici o di termini ne usciranno altri!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
President Posted - 08/06/2003 : 21:21:59
quote:
Com'è che non ne sapevo niente di questo termine?
Forse hai solo memoria corta Gatt... Io me ne ricordo benissimo!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 08/06/2003 : 16:38:33
Com'è che non ne sapevo niente di questo termine?

_____________


Luke Posted - 08/06/2003 : 13:49:27
quote:
Anche il mio ricordo è questo, mi sembra che tutto nacque dale note ustioni di Gatt! Ma a quanto pare, vista la sua faccia, non se ne ricorda...


Tutto quello che c'è da sapere sulla Gattaragosta (e nn solo) lo trovate in questo topic creato dal geniale Ms!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
President Posted - 07/06/2003 : 21:35:42
quote:
ma... aspetta... era quando gatto si era strinato al mare, o sbaglio?
Anche il mio ricordo è questo, mi sembra che tutto nacque dale note ustioni di Gatt! Ma a quanto pare, vista la sua faccia, non se ne ricorda...
Vabbè, MS illuminaci tu!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Pegasus_TDCi Posted - 07/06/2003 : 19:26:50
MIIIIIIIIIIIII... che troppo ricordo! Me n'ero scordato! La gattaragosta... fantastico, ho un ritorno di fiamma nel cervello... ma... aspetta... era quando gatto si era strinato al mare, o sbaglio?

--- PHAENOMENALE!... ---

This is Pegasus_TDCi

____________________

All good things come to the one who waits... - Sissel
Gattissimo Posted - 07/06/2003 : 11:55:33
quote:
la leggendaria "Gattaragosta"



_____________


Ms27 Posted - 06/06/2003 : 22:16:48
quote:

Mi ricordo che spesso ci siamo beccati in chat..



Ganzo! Io una volta sola, ma è stata memorabile..Da lì e grazie a te (ma non penso che ti ricordi) l'estate scorsa nacque la leggendaria "Gattaragosta", una delle mie migliori invenzioni! (sono commosso)


MAAAAAZINGA!...

HAWE!
by Ms27...
jama Posted - 28/05/2003 : 23:16:58
beh i fan che tornano per un motivo o per un altro sono sempre ben accetti!

haooooo jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
President Posted - 25/05/2003 : 14:39:53
quote:
P.S. In effetti, Pres, sono sempre io, è che prima nn c'ero proprio in sto forum... ora sì
Molto bene! Sono davvero contento che hai deciso si partecipare attivamente al forum.
Ho capito che sei una persona intelligente e che hai una profonda passione per Lene, quindi è giusto che il viaggio verso questa terra meravigliosa prosegua anche con te.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Pegasus_TDCi Posted - 24/05/2003 : 21:38:58
Grazie a tutti, sono contento di aver ritrovato lo stesso spirito che ci ha sempre contraddistinto, da quando il fan club è nato (anche se questo già lo sapevo).

Mi avete tenuto compagnia per molto tempo, anche quando, spesso, questa nostra traversata oceanica sembrava destinata a non avere fine, non vedendosi mai terra all'orizzonte (...tant'è, il mondo è acqua e terra, da qui a là, per mare, se vuoi ci arrivi: il mare non può che condurre alla terra...) Sarà per questo che forse qualcuno non ci ha creduto, e ha pensato: "ma chi me lo fa fare sto viaggio? io vi lascio, me ne vado..." In effetti il viaggio è stato incredibilmente duro anche per me, ma sono sempre stato convinto che la terra che stiamo per scoprire sarà di una bellezza che mozzerà il fiato, che non ha eguali al mondo, e che valeva la pena fare anni di fatica per arrivare lì in quel momento lì... per questo, io sono sempre rimasto qui.

This is Pegasus_TDCi

P.S. In effetti, Pres, sono sempre io, è che prima nn c'ero proprio in sto forum... ora sì

LENEforEVER Posted - 23/05/2003 : 22:19:07
Non ti dò il bentornato perchè nn ti conosco ma ti posso dire benvenuto io sono Matteo molto piacere ci vediamo in chat ciao ciao!!

You're trying to ease off, but you know you won't get far
And now she's up there sings like an angel
But you can't hear those words
And now she's up there sings like an angel
Unforgivable sinner...
memory4 Posted - 23/05/2003 : 21:57:49
Bentornato! anche se forse non ti conosco... ma dal profilo nn ho ancora capito chi 6...


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Luke Posted - 23/05/2003 : 20:36:42
Grazie Pegasus e bentornato!!!! Forza che questa volta manca poco!!!


Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 23/05/2003 20:38:25
President Posted - 23/05/2003 : 17:50:05
Bentornato anche da parte mia Pegasus.
Mi ricordo che spesso ci siamo beccati in chat, ma sinceramente non mi ricordo di te qui sul forum... Vedo che hai soli 2 posts, ma prima avevi un altro nick??



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lele76 Posted - 23/05/2003 : 10:51:43
Benritornato pure da parte mia.. anke se nn t conosco, ma nn importa, tanto le occasione prima o poi c sara'!.

quote:

Qui non si giudica nessuno, ma si accoglie a braccia aperte


Certo che nn si giudica nessuno.. c mancherebbe, anke se qualche volta qualcosa vedo che c scappa, ma niente d particolare cmq!.
Per l'accoglienza... spero che la tua apertura di braccia sia notevole.. preparati all'invasione

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
DarKlaus Posted - 22/05/2003 : 21:57:00
Uno dei primi ritorni di molti immagino...
Bentornato


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Marko Posted - 22/05/2003 : 21:06:27
Grazie Pegasus, chi ti ha dimenticato?
Solo non sapevo se fossi tu, infatti nell'altro topic volevo chiedertelo, poi ho visto questo.

Qui non si giudica nessuno, ma si accoglie a braccia aperte e ce ne sarà di gente da accogliere nei giorni a venire, tra vecchi e nuovi. Lene sta tornando e la nostra priorità ora è quella di prepararci a sostenerla.
La struttura c'è, siamo pronti. Tra poco aprirò anche un paio di topic di riferimento per il sito... ci sarà molto da fare.
Sono felice per la collaborazione data già da qualcuno nella ricerca di All Alone... è stato come un piccolo banco di prova per imprese ben maggiori


"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000