Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sono il primo? In tal caso...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Dave Posted - 23/05/2003 : 15:58:06
Sono il primo a scrivere col nuovo template e con la nuova grafica? Sono onorato...
In chat stavamo parlando di un possibile nuovo forum, a me vanno bene tutte le opzioni, comunque ecco qui le mie segnalazioni che avevo promesso:

yabbi SE http://www.yabb.it

Invision http://www.invisionboard.com/

phpBB http://www.phpbb.com/

XMB 1.8 SP1 http://www.xmbforum.com/

Superdeejay http://www.superdeejay.net/

Snitz http://www.snitz.com

Da ricordare che sono tutti forum professionali e scaricabili ecco le caratterstiche:

Il più veloce - XMB
Il più affidabile - Invision/Snitz
Il più protetto da attacchi hacker - Phpbb
Il più semplice da utilizzare (e italiano) Yabb
Quello con maggiori chicche (e italiano) - Superdeejay


Dreams make successful people!

Edited by - Marko on 26/05/2003 21:17:21
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 27/05/2003 : 18:13:38
quote:
x President : President, io qua in ufficio ho Fastweb e nella chat del sito ci entro alla grande visto che l'ho provata proprio ieri. Strano che tu non ci riesca.
Rispiego il tutto. Una volta entravo in chat tranquillamente dal sito (anche se uso sempre mIRC), poi un giorno per gli utenti Fastweb, è nato un nuovo server: delta.azzurra.org
Da quel momento non si poteva più entrare dalla chat del sito visto che era impostata su un altro server (ctonet credo)
All'epoca ne parlai con Zuzzy e sembrava che le cose fossero sistemate. La chat del sito l'ho usata l'ultima volta il 4 Maggio a casa di un mio amico che ha Fastweb. Poi ci ho riprovato qualche giorno fa e da allora non funziona più nemmeno con la cosiddetta chat2. E lo stesso problema lo da ovviamente al mio amico che vorrebbe entrare in chat con noi...

Ho riprovato anche adesso, e funziona, ovviamente, solo l'alternativa che ha trovato Zuzzy. Ma la chat tradizionale non va più.
Grazie cmq per l'impegno che ci state mettendo, buon lavoro!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Danies Posted - 27/05/2003 : 14:37:01

Grazie!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Dave Posted - 27/05/2003 : 13:37:53


Dreams make successful people!
Zuzzy Posted - 27/05/2003 : 12:06:42
Applausi per Danies visto che tutta la parte tecnica del sito è affidata a lui e sta facendo un lavoro eccezionale!

Danies Posted - 27/05/2003 : 09:50:19
Di serie A ora mi fai emozionare, comunque grazie mille, a nome di tutto lo staff.
Sai, a parte il forum (che è lo Snitz) e l'applet Java per la chat tutto è fatto in casa pezzo per pezzo.
Riga dopo riga, tag dopo tag.
Inoltre la nuova versione del sito non è solo un semplice restyling grafico bensì è stato "rivoltato" e riscritto dalla prima all'ultima riga di codice per migliorarlo in tutto. Ed è per questo, che noi dello staff, dopo questo lungo ed intenso lavoro, siamo così orgogliosi del risultato e del fatto che voi lo apprezziate.
Grazie.

x President : President, io qua in ufficio ho Fastweb e nella chat del sito ci entro alla grande visto che l'ho provata proprio ieri. Strano che tu non ci riesca.


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light


Edited by - Danies on 27/05/2003 09:53:58
Dave Posted - 26/05/2003 : 22:51:05
Cacchio... webmaster di serie A ragazzi...

Dreams make successful people!
President Posted - 26/05/2003 : 20:27:54
quote:
Pres infatti abbiamo dei dubbi su come impostarla dal momento che si rivolge sia ai fan più presenti sia a quelli che magari non ci visitano da tempo o magari si sono dimenticati di essersi iscritti... vediamo un po' cosa ne esce fuori!!
Appena ricevuta
Mi sembra ok anche per quelli che ci hanno abbandonato da un pò, per quelli sempre presenti non ci sono problemi, dovrebbero essere già aggiornati.
Io ci avrei messo anche le indicazioni per la chat visto che gli utenti fastweb non possono entrare dalla chat del sito...
Cmq per il resto è ok, speriamo vengano in molti a farci visita!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Zuzzy Posted - 26/05/2003 : 19:24:30
è tutto fatto in casa, Dave!! zero pubblicita!!! :)

Dave Posted - 26/05/2003 : 19:23:05
Quali sono i servizi di mailing list ai quali vi siete rifatti? No perchè io conosco un servizio che non da pubblicità.

Dreams make successful people!
Zuzzy Posted - 26/05/2003 : 18:38:17
Pres infatti abbiamo dei dubbi su come impostarla dal momento che si rivolge sia ai fan più presenti sia a quelli che magari non ci visitano da tempo o magari si sono dimenticati di essersi iscritti... vediamo un po' cosa ne esce fuori!!

President Posted - 26/05/2003 : 18:16:34
quote:
se va bene la mandiamo stasera!!!
WOW!
Quindi da domani rischiamo un'invasione!
Speriamo bene...
Ma verranno ripescati proprio tutti?
C'è gente che si sarà pure dimenticata di essere iscritta al sito e qualcuno si sarà pure scordato chi sia Lene...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Zuzzy Posted - 26/05/2003 : 18:10:51
se va bene la mandiamo stasera!!!

Dave Posted - 26/05/2003 : 17:32:08
Uhm... e la newsletter non la fate?

Dreams make successful people!
Zuzzy Posted - 23/05/2003 : 16:24:28
Dave non sei proprio il primo visto che la nuova grafica c'è da ieri pomeriggio! :)

Per quanto riguarda il nuovo forum sarà ancora lo Snitz, ma aggiornato all'ultima versione, con qualche nuovo mod sicuramente. In linea di massima è lo stesso già online come forum internazionale.

Il superdeejay altro non è che uno snitz implementato e tradotto da alcuni italiani.

Quelli in PHP necessitano di databse mysql di cui non disponiamo, quindi la scelta è caduta ancora sullo snitz, anche per non disorientare i fans che già sono abituati a scrivere su questo forum


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000