Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 X TUTTI I VECCHI E NUOVI FAN

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 26/05/2003 : 21:06:22
Ciao ragazzi!

Che siate qui perché ogni tanto venite sul sito a controllare le novità o perché ve l'ha detto qualcuno di venire, oppure perché ci avete trovato per caso o tramite altri link, oppure perché venite qui abitualmente anche se non postate, o infine perché avete ricevuto la nostra nuova Newsletter... insomma, per qualsiasi motivo ora siete qui e state leggendo questo topic, fateci il favore più grande del mondo:
ISCRIVETEVI AL FORUM E FATEVI VIVI!!!

Va bene anche un Ciao, un Ci sono. Abbiamo bisogno di sapere che nei mesi a venire abbiamo tanti, tantissimi fan su cui contare.
Siamo qui anche per voi, per tutti voi e questo posto è vostro.
Dateci il vostro sostegno, che tutti insieme lo daremo a Lene

Un saluto particolare alle ragazze Sappiamo che siete in molte... non fatevi pregare


Ehi, non dimenticate di venirci anche a trovare in chat, o dal sito, oppure per chi ha mirc sul canale lene.it


Un grosso saluto a tutti i "lenemarliniani"!!!

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angiolettodolce23 Posted - 21/06/2003 : 20:58:56
OPS.......il messaggio precedente nn è stato terminato xkè ieri mentre lo scrivevo mi è stata bloccata la pagina...nn so il xkè penso che sia stato x un problema vostro........cmq MARKO diciamo che sto riprovando ad insermi in questa famiglia!........ci tengo ad inserirmi,ci tengo a LENE e ovviamente ai suoi fan.......un bacio....

..."Molti vedono quello che sembri..pochi quello che sei...."..."Non accontentarti dell orizzonte...cerca l infinito...."..."Cerca di essere sempre te stesso,cosi' un giorno potrai di essere stato l unico...."..NATY@LENE...
angiolettodolce23 Posted - 20/06/2003 : 22:57:51
....Devo essere sincera in parte è cosi',diciamo che forse a primo impatto ti ritrovi

..."Molti vedono quello che sembri..pochi quello che sei...."..."Non accontentarti dell orizzonte...cerca l infinito...."..."Cerca di essere sempre te stesso,cosi' un giorno potrai di essere stato l unico...."..NATY@LENE...
Knox Posted - 20/06/2003 : 20:33:35
Le mie apparizioni ormai sono sempre più rare, ma state certi che Knox è presente e che vi Guarda....


Sarò pronto per il suo ritorno ?
Marko Posted - 20/06/2003 : 14:57:22
Angioletto, non devi scusarti e non credo nessuno pensi male di te, però il disagio di cui hai parlato mi preoccupa perché può darsi che sia proprio quello a tenere ancora molti lontani dal forum o ad allontanare i nuovi. Perciò vorrei sapere per lo meno se tu ritieni che ancora ci siano di queste cose di cui parlavi nel tuo primo msg o se adesso le cose stanno meglio.
Cmq il fatto che ora tu ci sia per me significa che adesso non ti annoi più tanto. E' così? Puoi parlare liberamente, non farti problemi.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
axlbad Posted - 20/06/2003 : 01:44:13
Io direi che di questo argomento ne avevo già parlato una volta...il discorso non è il tipo di argomento o chi li scrive...secondo me a volte si mette una morale distorta anche quando non serve....c'è poca chiarezza e sembra che alcune persone vogliano fare credere di essere degli intelligentoni...

angiolettodolce23 Posted - 19/06/2003 : 23:54:15
....Come immaginavo le mie parole sono state interpretate non nel modo che le avevo scritte,cmq nn importa.....Nessuna critica era riferita a LENE e sinceramente se ci sono state persone che l hanno offesa avete fatto bene a sotterarli,anzi dovevate fare di peggio......Vi posso solo dire che x curiosita' alcuni fan "scomparsi" ho avuto il piacere di incontrarli,e alla mia domanda "sul xkè del loro ritiro" ho avuto questa risposta"mi annoiavo,ecc...eccc".....nn voglio fare nomi,nn voglio precisare topic passati,diciamo che chi a orecchie x intendere intenda.....tutto qui....NESSUNA e ripeto NESSUNA mia critica era riferita ai moderatori o altri grandi del sito,anzi,è grazie a loro che oggi esiste tutto questo,grazie a loro il ritorno di lene è piu' piacevole......Mi dispiace di essere stata capita male,nn volevo offendere o criticare nessuno,tanto meno crearne una discussione...volevo solo dire un pensiero,che come ho gia' detto,da tanto tempo avevo dentro ma mai riuscita a liberare.....Siamo qui,sono qui,x LENE e se oggi posso aprire questa pagina è grazie a voi,alla vostra panzienza......Mi dispiace veramente,nn voglio che pensiate male di me,io sono una persona sincera,odio la falsita' e l ipocrisia,ecco xkè ho ritenuto giusto liberare il mio pensiero...............

..."Molti vedono quello che sembri..pochi quello che sei...."..."Non accontentarti dell orizzonte...cerca l infinito...."..."Cerca di essere sempre te stesso,cosi' un giorno potrai di essere stato l unico...."..NATY@LENE...
Marko Posted - 19/06/2003 : 14:34:54
Grazie per le parole d'affetto ragazzi.
Cmq a me adesso resta davvero questo dubbio di cosa abbia scontentato certi fan. Insomma non lo direbbero se non fosse una situazione dal loro punto di vista permanente, mentre a quanto mi ricordo io ci sono stati solo singoli episodi (il più grave, che ho riletto ieri dal vecchio forum, riguardava proprio quella fan che portò scompiglio qui come aveva fatto altrove e lì davvero è stato un brutto momento per gli equilibri interni).
Vabbé, io aspetto ancora pazientemente i prossimi mesi, sicuro che tutti o quasi dei vecchi torneranno quando Lene tornerà ufficialmente e forse allora potremo anche risolvere qualche vecchia questione. Franko tra l'altro ieri mi ha detto in chat che si tiene ancora in contatto con molti di quelli pugliesi, tipo chip, Maury ed è già una gran cosa se, come mi ha detto, verranno al Festivalbar ecc.

x Claus: è vero, non ho segnato Energy e neppure parecchi altri fan che hanno cominciato a postare solo dal nuovo forum in poi (che adesso è quello vecchio, mentre quello che ho consultato io ormai si potrebbe definire il primo forum)

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
DarKlaus Posted - 19/06/2003 : 12:39:47
quote:
Originally posted by Marko


Adesso chi è che scrive poemi lunghissimi?





Sbaglio io o non hai mai nominato Energy85?
Più corto di così non si poteva...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
lele76 Posted - 19/06/2003 : 10:47:48
Be' pure io spezzo una lancia a favore dei ragazzi che hanno sostenuto il forum e tutto il sito in questi anni di assenza di Lene, perche' se adesso questo e' il miglior sito in circolazione (e non credo ci siano troppi dubbi) e' per merito loro.. e mi riferisco non solo ai ragazzi che hanno avuto piu' tenacia nel forum o in chat, ma anche a tutti quelli che hanno lavorato piu' di "nascosto"... Io non ti voglio assolutamente attaccare, anzi hai fatto bene a parlarne, pero' mi sento di difenderli sti' ragazzi, anche se i fatti parlano da se'! Naty, se provi a farti un giro in rete trovarai tanti siti dedicati a Lene, ma io almeno non ne ho trovato nessuno aggiornato e frequentato come questo..
Io lo ammetto, qua mi ci trovo benone.. ma non solo perche' si parla di Lene anche se all'inizio sono venuto pure io qua per questo (e non ti dico cosa mi ha spinto a cercare nuove notizie di Lene) ma pure perche' ho trovato un gruppo davvero compatto!. Che il forum abbia avuto in certi momenti dei cali e' anche comprensibile... cioe' di cosa si doveva parlare in fondo se Lene non c'era? E cosi' le sezioni "Lene Marlin" e "Fanclub" sono magari state un po' trascurate a favore dell'"Off Topic".. ma e' stato comunque credo un modo per mantenere compatto il gruppo!. Certo magari si parlava anche spesso delle solite cose... ma era anche dovuto al fatto che c'era poca gente che frequentava il forum o comunque che leggeva soltanto ma non postava mai.. per cui alla fine e' chiaro che erano sempre quelli a scrivere, ma non e' che dobbiamo fargliene una colpa! Se tanti se ne sono andati SOLO per questo motivo, le colpe poi non devono scaricarle SOLO sugli altri.. e non ti voglio assolutamente attaccare dicendo questo, parlo in generale.. davvero!
Per il discorso dei topic "bloccati", non saprei che dire.. cioe' almeno da quando ci sono qua' io mi sembrano veramente pochissimi, e a dire il vero a parte l'ultimo degli altri nemmeno me ne ricordo!.

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
ALEXXX82 Posted - 19/06/2003 : 02:24:27
UHM....interessante discussione, le tue critiche angioletto credo che possano essere riferite solo a qualche tempo fa, io stesso anche se sono stato uno dei primi a iscrivermi sono un po sparito, pero il motivo non e' stata la noia ma bensi la mancanza di notizie di lene, io aspettavo le newsletter per tornare qui ma credo sia solo questione di abitudine venire qua nel forum, e' sufficiente una settimana per affezzionarti ai moderatori e ai veterani del forum ( es... dark e gatt), ogni giorno non vedo l'ora di arrivare a casa e venire a leggere che nuove stronzate sono state scritte, io sinceramente un gruppo cosi bello e un sito cosi ben costruito non l'avevo mai visto, forse dovresti riguardare la tua posizione di fan di lene, qui c'e gente che e' da tanti anni che aspetta il ritorno di lene, e che ci sia tutto questo movimento per me e' un miracolo.
Il fatto che ci sia poca gente e' solo questione di voglia di venire a scrivere nel forum e come diceva marko , la paura forse di entrare a far parte di un gruppo di persone che si conosce da tanto, io sinceramente problemi non ne ho avuti. questo e' il mio pensiero, spero tu non ti sia addormentata. ciao

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Marko Posted - 18/06/2003 : 21:51:09
Uhm... bisogna pure dire che alla fin fine gli iscritti al forum sono nemmeno 250, cmq hai fatto bene a dire queste cose, anche perchè non sei stata la prima (proprio fab è stato uno di quelli che in passato si è lamentato delle stesse cose).
Solo che a questo punto vorrei degli esempi più precisi riguardo ai topic fermati o criticati. E quali erano queste battute un po' così o questi pensieri oltre?
Io mi ricordo dei topic in cui veniva criticata Lene e lì non bisogna meravigliarsi se tutti si buttavano a difenderla, anche perchè siamo suoi fan.
Per il discorso dei topic sempre uguali, devo dirti che almeno su Lene ci siamo già inventati tutto in tempi passati e se per lungo tempo ci eravamo ridotti agli argomenti off-topic era solo per resistere in qualche modo. Adesso stanno tornando alla ribalta i primi due forum. Cmq spetta pure ai nuovi fan proporre qualche argomento di discussione, insomma quando mi iscrissi io ci misi tutta l'inventiva all'inizio. Se non partecipano tutti non si cresce.
Cmq bisogna anche dire che prima prob. eravamo un po' più immaturi, ma non so... mi pare che da tempo non siano più avvenuti episodi di quelli da te descritti, anzi molti dei nuovi fan si sono sempre meravigliati dell'accoglienza, ma poi dopo essersi presentati sono puntualmente spariti.
Cmq ditemi se sbaglio e in cosa, mi riferisco a tutti.

Angioletto, da quanto segui il forum precisamente?

quote:
nn avevo voglia di leggermi i poemi lunghissimi di Dark



Adesso chi è che scrive poemi lunghissimi?

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
angiolettodolce23 Posted - 18/06/2003 : 20:59:15
.....ciao....anche se il mio nome nn è stato pronunciato tra i scomparsi(forse xkè ho partecipato poco e sono iscritta da altrettanto)))...anch io cmq sono sparita dopo essermi iscritta....il motivo nn ve lo mai detto,e forse ho sbagliato,ma nn avevo voglia di sentirmi mille critiche o di leggermi i poemi lunghissimi di Dark....ora sinceramente nn mi interessa,lene sta x tornare e io sono pronta o meglio sono qui x lei....Ritornando al motivo della mia scomparsa,spero che nessuno si offenda dopo queste parole...I n realta' mi annoiavo,mi annoiavano i topic,creati solo dalle stesse persone,e basati sempre su gli stessi argomenti,ovviamente nn mi riferisco a Lene,ma ad esempio la F1.....(preciso io l adoro))...topic creati con mega paroloni,frasi lunghissime,che diciamo la verita' si arrivava neanche a meta' topic e chiudevi xkè ti eri rotto le palle....poi secondo me troppo moralismo e finti predicatori....Ho letto i topic passati,e ce ne sono stati alcuni divertenti originali,ma subito sotterati,ripeto dalle solite persone.......possono sembrare parole pesanti,le mie,ma nn lo sono è solo un nodo che da troppo tempo avevo dentro,ma mai sputato xkè sapevo le conseguenze(come ora si vedra')))...Penso che la maggior parte dei scomparsi la pensi come me......Insomma dai nn puoi dire una battuta un po' cosi',oppure un pensiero un po' oltre che subito ti ritrovi un topic di risposta lungo come nn so cosa,scritto con gli ultimi vocaboli del zingarelli....è normale che via uno,via due alla terza ti sei rotto...e allora che fai....archivi il sito ma continui ad ascoltare LENE....Ripeto nn prendete le mie parole come una critica o un offesa a qualcuno,ma semplicemente come le ho scritte,cioe' con tutta sincerita' e con la speranza che nn vengano cestinate,xkè io oggi ho avuto il coraggio di dilre,ma ci sono persone purtroppo che hanno preferito la strada piu' semplice......e i risultati si vedono 1000 iscritti ma solo 10 di loro presenti..........

..."Molti vedono quello che sembri..pochi quello che sei...."..."Non accontentarti dell orizzonte...cerca l infinito...."..."Cerca di essere sempre te stesso,cosi' un giorno potrai di essere stato l unico...."..NATY@LENE...
Marko Posted - 18/06/2003 : 20:31:04
quote:
Il discorso della newsletter è stato affrontato e discusso tra noi dello staff.
Sino ad ora abbiamo inviato una newsletter e a te (riferito a lele76) non era arrivata per i motivi che ti avevo descritto l'altra volta. Quindi il problema newsletter non esiste. Se non arriva è perchè c'è un problema di posta di chi riceve (quindi non nell'invio) o perchè l'indirizzo email dato al momento dell'iscrizione al fanclub non è più usato o disattivato. Tutto qui.


... e comunque le e-mail tornate a Zuzzy sono state ca. un centinaio, non tantissime su 800. Mi pare davvero improbabile che tra quei centi ci siano giusto quella cinquntina di fan che in passato frequentavano il forum.
Evidentemente i ragazzi o non sanno ancora nulla (ma lo sapranno presto dalle radio) oppure hanno deciso, come ad es. fab già parecchio tempo fa, di non postare più sul forum per motivi loro, preferendo "osservare".

Cmq l'invito di farsi vivi una volta ogni tanto è sempre valido. Cioè non vorrei che si sentissero esclusi solo perchè per molto tempo non hanno partecipato. Anche se non postano qui sul forum, contiamo sul loro appoggio per la crescita del fan-club (partecipazione alle iniziative del sito e agli eventi in cui sarà coinvolta Lene)

Altri nomi che ho trovato o mi sono tornati in mente: Peppe Guitar, Draco, Cico, Ciro, claudio (che non era il nostro Darklaus), chandler83, sarlene, Alex Browning, Red Random, Giuseppe Minnella, Paco, spyke5, Stefy, caisy, Lavi, gaga, cole, phoebe.
Chissà se nel frattempo alcuni di loro avranno cambiato nick, ma che importa? Molti di loro hanno detto che avrebbero aspettato Lene per tutta la vita... mantenete la promessa!!!

UN SALUTO A TUTTI!!


Curiosità: ce ne sono tante tra i msg che sto leggendo, ma vi riporto quello del primo fan che raccontava un incontro con Lene. Non so se sia lo stesso Fabrizio che poi si è nominato Fabrizio Moretti (che in seguito ci raccontò più dettagliatamente la sua esperienza), cmq bisogna dire che aveva tragicamente ragione.
Msg di faleneliberoit del 27.01.01:
Salve a tutti mi chiamo Fabrizio e sono un grandissimo fan di Lene, ma ancora non sono riuscito a capire quale tipo di malattia abbia la nostra adorata Lene. Se qualcuno abbia l'accortezza di dirmelo basta scrivere al'indirizzo dell' user name. Io penso che Lene sia riuscita a produrre un album magnifico, anzi, perfetto, ma ho l'impressione che la vita da star non riesca a reggerla e quindi credo che la sua carriera possa finire qui'! Io tempo fa la incontrai a Roma (io sono di Roma) all'hotel Hilton dove ci andai di proposito perche' seppi che si trovava li'! La vidi molto agitata solo al pensiero di rispondermi ad una banalissima domanda "Ma 6 veramente Lene Marlin? non ci posso credere!".Vi dico questo per farvi capire quanto possa esser timida! Beh spero che mi stia sbagliando che magari si faccia una ragione del suo successo e che ci strabiliera' a tutti con la propabile uscita del 2° cd! Ciao

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Danies Posted - 18/06/2003 : 09:56:31
Il discorso della newsletter è stato affrontato e discusso tra noi dello staff.
Sino ad ora abbiamo inviato una newsletter e a te (riferito a lele76) non era arrivata per i motivi che ti avevo descritto l'altra volta. Quindi il problema newsletter non esiste. Se non arriva è perchè c'è un problema di posta di chi riceve (quindi non nell'invio) o perchè l'indirizzo email dato al momento dell'iscrizione al fanclub non è più usato o disattivato. Tutto qui.


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
lele76 Posted - 18/06/2003 : 09:40:17
Uhm.. ripeto il discorso della newsletter.. a me ancora non e' arrivato niente a riguardo... se lo stesso problema si e' verificato pure per tanti altri ragazzi e' chiaro che non ritorna ancora nessuno, perche' non lo sapranno neanche del ritorno di Lene

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Marko Posted - 17/06/2003 : 22:49:45
Se pensavate che avessi rinunciato a questo topic... vi sbagliavate!

Ok, nessuno ha scritto qui, ma diversi fan si sono fatti sentire di nuovo (anche se poi sono tornati a scomparire o cmq non postano, timidoni!!)

Ieri Claus mi ha dato il link del nostro primo forum e ho letto molti piacevoli e spiacevoli topic...
Ma quello che mi è rimasto è soprattutto la nostalgia di tutti i vecchi fan:
Steel G, f079, fab, fabio, andrea, alle82, violet182, mouse84, chip, andy, Maury, blasto, Pasqua, paco, Hotel California, flown away, lordb, ships81, Gigi, mauro, gimli, yender, norway84, lenethequeen, norsk e joy (ecco due iscritti che parlano norvegese!) e tanti altri... MA DOVE SIETE FINITI? FATEVI VIVI, MISERIACCIA!!!

Che fate, aspettate di avere l'album in mano per dire la vostra, farabutti?
Dai, che siamo una grande comunità... mancate solo voi!

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Gattissimo Posted - 26/05/2003 : 21:12:38
Hai dimenticato il server del canale su irc: irc.azzurranet.org channel #lene.it

_____________



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000