Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 MI SIETE MANKATIII!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Maury Posted - 29/05/2003 : 21:22:49
CIAO A TUTTI RAGAAAAAAAAAAA!!!!!
Oddio sono commosso :-( ho deciso di trovare un po' di tempo per ritornare a postare in questo forum che mi ha tenuto compagnia per buona parte di questi anni passati (tra l'altro) ad aspettare il ritorno di Lene: quale occasione migliore delle ultime meravigliose news per farlo? Devo ringraziare Franko ke mi ha sempre tenuto aggiornato ogni volta ke nel sito c'era qualke novità. Ho sempre e comunque seguito il forum ma ormai credo ke sia passato più di un anno dall'ultima volta che ho postato qualcosa. Spero di rifarmi al più presto!
Quando ho saputo le date di uscita del nuovo singolo e album non ho perso tempo... il giorno dopo sapevo finalmente come rispondere a tutti quei miei compagni di classe ke pensavano ke Lene fosse una meteora e ke non sarebbe più tornata. Io non avevo dubbi. Sapevo che ci sarebbe voluto tempo, e ora sappiamo anke i motivi della lunga attesa, ma un album meraviglioso come Playing My Game non poteva restare una stella solitaria in un cielo oscuro (wow, ke metafora! ^^)
Da oggi in poi cerkerò di partecipare a tutte le vostre conversazioni, farò di tutto per rientrare in un gruppo così forte e unito come quello dei fan della mitica Lene! =)

Un grande saluto a tutti!!! MI SIETE MANKATIII!!

Maury

"Please, my wings, fly me away..."
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 31/05/2003 : 10:36:42
Ciaoooo!

_____________


Luke Posted - 30/05/2003 : 20:46:33
Ciao Maury e bentornato!!!!
Un altro della vecchia guardia ke ritorna e adesso spero ti farai sentire spesso!!!!

quote:
Il giorno dopo sapevo finalmente come rispondere a tutti quei miei compagni di classe ke pensavano ke Lene fosse una meteora e ke non sarebbe più tornata.


Avevo ank'io un paio di conti da regolare... nn c'è che dire, una bella soddisfazione!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
memory4 Posted - 30/05/2003 : 00:11:59
Ciao Maury, non so se dovrei dire benvenuto o bentornato... ma fa lo stesso! finalmente qlcno delle mie parti!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Marko Posted - 29/05/2003 : 21:46:15
BENTORNATO MAURY!!!

La numerosa comunità di Bari si ricompone... evviva!

P.s. Ma nessuno se lo fila il mio topic sui vecchi e nuovi fan?
Era anche un modo per potervi raccontare un po'... siamo curiosi di sapere cosa avete fatto nel frattempo

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
President Posted - 29/05/2003 : 21:40:48
Ciao!
Bentornato!
Ho visto che hai scritto un bel pò in passato, ma manchi da talmente tanto che penso che tu non mi conosca...

Sai questo è il momento dei ritorni, le ottime novità su Lene attirano vecchi e nuovi fans, ma credo che il tuo sia davvero un ritorno di quelli che contano!
Vedrai che sarà piacevole vivere tutti insieme le emozioni che il nuovo album ci darà... e ora la comunità è più folta rispetto a quando eri andato via, no?




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 29/05/2003 : 21:40:34
Ovviamente bentornato... (un altro "vecchio" pezzettino adi nuovo fra noi )


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?


Edited by - DarKlaus on 29/05/2003 21:44:14

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000