T O P I C R E V I E W |
Attilio |
Posted - 02/06/2003 : 09:11:46 Finalmente, dopo tanto peregrinare, sono giunto in questo sito pieno di bellezze e di gentili amici. Noto con piacere, la grafica rinnovata e le speranze di tutti che lentamente vanno a concretizzarsi.
Anch'io sono contento di tutto ciò che sta accadendo e che presto torneremo ad ascoltare la nostra Lene. Ovviamente se potrò, vi fornirò tutte le notizie di cui ho traccia.
Cercherò, ma non prometto nulla, di essere un pochino più presente, anche se sono stra-incasinato tra lavoro e ragazza.
"ZUZZY, ma quando mi TELEFONI!!! Possibile che debba sempre farlo io????"
Un saluto e tutti, vecchi e nuovi. -- Un Attilio che torna (??? speriamo) |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
axlbad |
Posted - 04/06/2003 : 15:22:48 Ciao Attilio! Bene...un'altro pezzo del puzzle che si sta ricomponendo tra noi fan...!!!
|
Attilio |
Posted - 03/06/2003 : 21:52:12 Verissimo ... sono sempre fuori (e non solo con la testa). Tra un po' sarò costretto a sdoppiarmi, un mio amico apre un negozio di computer e ho intenzione di dargli una mano quando esco dal lavoro ... c'è la farò mai a fare tutto? Comunque quando volete fare un bel raduno, ditemelo. I miei riferimenti c'è li avete. Io cerco di esserci. -- Un Attilio che ascolta ... "Georgie" - Cristina D'Avena: ARGH!
|
Zuzzy |
Posted - 02/06/2003 : 20:48:21 Finalmente rieccoti sul forum!!!
Attilio lo sai che sto sempre incasinato.... e poi pure tu sei sempre fuori casa!!!!
|
Luke |
Posted - 02/06/2003 : 20:18:47 Bentornato Attilio!!!! Un altro "rientro" che si aggiunge a una serie (speriamo) molto lunga!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
DarKlaus |
Posted - 02/06/2003 : 16:45:11 Bentornato anche da parte mia...
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
Marko |
Posted - 02/06/2003 : 15:29:54 Attilio, bentornato! A quando un altro bel raduno? Dai, tra un po' ci sarà molto da fare e abbiamo bisogno anche delle tue idee. Fatti vivo quando puoi.
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
President |
Posted - 02/06/2003 : 12:28:42 quote: Quindi non sono il solo con complicazioni da ragazza...
Anch'io ho complicazioni da ragazza... Nel senso che non ce l'ho! Bentornato Attilio! Non sparire proprio ora che Lene sta per tornare, qui dentro abbiamo bisogno l'uno dell'altro!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Gattissimo |
Posted - 02/06/2003 : 10:35:21 Quindi non sono il solo con complicazioni da ragazza...