Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 sono nuova

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lea Posted - 19/06/2003 : 22:11:45
Ciao volevo solo dirvi che sono felicissima che uscirà un nuovo album di lene marlin,mi avete dato una notizia fantastica....davvero!Per ME ha un valore enorme perchè è stata la colonna sonora del mio grande amore ed ogni volta che la sento provo delle emozioni fortissime.Questo ragazzo l'ho perso per varie ragioni e grazie a Lene riesco ancora a sentirlo nel mio cuore e il ricordo resta vivo dentro di me.Non so se anche per voi le sue canzoni sono state il sottofondo di momenti indimenticabili della vostra vita ma una cosa è certa la sua voce fa sognare e ti perdi quando l'ascolti......è quasi come se fossi "volata via" lontano da tutte le cose brutte che ci circondano ogni giorno.

MI RENDO CONTO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO SARA' STUPIDO E NON INTERESSERA' A NESSUNO MA MI ANDAVA DI ESPRIMERE QUELLO CHE PENSAVO.GRAZIE -
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lauretta Posted - 25/06/2003 : 17:14:20
Ciao cara benvenuta a questo forum!!!!
La tua presentazione mi ha colpito molto, speriamo che ora Lene torni finalmente a regalarci tanta bella musica e tante altre emozioni.........un bacio e benvenuta tra noi!!!!

Lauretta




How can you see into my eyes like open doors...
axlbad Posted - 24/06/2003 : 16:55:27
Ciao Lea...credo che in fondo Lene ricordi a tutti noi un po qualche dolce ricordo...e spero che nel prossimo album ne accompagni altri ancor più belli...nonostante ormai sento quello stile di vita diverso da quello che ho ora spero che le sensazioni siano belle uguali....

lele76 Posted - 23/06/2003 : 12:13:42
Ciao e benvenuta pure da parte mia... Be' certo la musica di Lene trasmette qualcosa di diverso, regala emozioni!
quote:

MI RENDO CONTO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO SARA' STUPIDO E NON INTERESSERA' A NESSUNO MA MI ANDAVA DI ESPRIMERE QUELLO CHE PENSAVO.GRAZIE -


Be' in parte ti hanno risposto gia' gli altri.. comunque, no nn e' vero che sono cose stupide... anzi!. E poi comunque il forum e' anche momento di aggregazione per i fan, quindi nn preoccuparti.. Ciao

Quale stella brilla di più?

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Attilio Posted - 20/06/2003 : 21:22:01
Ogni pensiero collegato ai sogni trasmessici dalla nostra Lene è
ciò che ci lega in questo fan club. Anch'io ho letto con stupore
e commozione, ciò che hai scritto. Benvenuta tra noi Lea.
--
Un Attilio che scrive
Luke Posted - 20/06/2003 : 20:30:03
Mi aggiungo al benvenuta degli altri!!!
quote:
Non so se anche per voi le sue canzoni sono state il sottofondo di momenti indimenticabili della vostra vita ma una cosa è certa la sua voce fa sognare e ti perdi quando l'ascolti......è quasi come se fossi "volata via" lontano da tutte le cose brutte che ci circondano ogni giorno.

E' certamente una grossa qualità della musica di Lene, le emozioni che ti sa trasmettere sono qlcosa di unico e indimenticabile!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
dreaminofyou Posted - 20/06/2003 : 20:20:46
CIAO LEA!!!!
BENVENUTA DA UN TUO CONCITTADINO!!!!!!
memory4 Posted - 20/06/2003 : 16:56:10
Credo che ognuno di noi abbia dei ricordi belli o meno belli legati a LENE... è una delle cose che ci accomuna.
Non preoccuparti di scrivere cio che pensi, il forum serve anche a sfogarsi... o no?
Dimenticavo: BENVENUTA!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
angiolettodolce23 Posted - 19/06/2003 : 23:37:17
.....President si è quasi commosso,io invece,senza il quasi,mi sono commossa.....Il xkè,bhe è semplice,primo xkè LENE è stupenda sia come persona che come voce....secondo xkè le sue canzoni anche x me sono state colonne sonore della mia magnifica storia d amore......ogni canzone,ogni accordo,mi ricorda un momento passato con il mio ex.....eh si dico ex xkè quel amore è finito.........è finito dopo 8 magnifici anni......io ho 23 anni e ho incontrato gli occhi dell amore troppo presto.....14 anni.....Dopo 8 anni,mi sono ritrovata senza sogni,senza amore,ma nonostante tutto con la voglia di rimettermi in gioco.....eh si' xkè la vita è un gioco......il finale si sa,ma sta a te decidere al meglio,le carte da giocare.....Le canzoni di Lene mi hanno fatto gioire quando le ascoltavo con lui,quando mi teneva fra le braccie e l unica testimone dei nostri,gelosi,momenti era solo lei.....e le stesse canzoni mi hanno fatto piangere,urlare il dolore,quando ascoltandole nn ero piu' fra le sue braccie...Ma che stupida,mi sono lasciata trasportare dai ricordi,dimenticandomi che tutto cio' nn c entra con il BENVENUTO che volevo darti......(ops scusami nn volevo annoiarti con i miei ricordi,ti starai chiedendo"ma chi la conosce questa"...e hai ragione....)))).....MI RACCOMANDO TI SEI ISCRITTA AL FAN MA RESTA TRA NOI,NN ENTRARE A FAR PARTE ANCHE TU DEI "SCOMPARSI".....QUA SONO\SIAMO TUTTI CON LO STESSO SPIRITO......W LENE...W LENE....W LENE.....

..."Molti vedono quello che sembri..pochi quello che sei...."..."Non accontentarti dell orizzonte...cerca l infinito...."..."Cerca di essere sempre te stesso,cosi' un giorno potrai di essere stato l unico...."..NATY@LENE...
Pegasus_TDCi Posted - 19/06/2003 : 22:40:28
Ciao lea, e BENVENUTA TRA NOI !!!!

Lene non solo è straordinaria ma è importantissima per ognuno di noi, per tanti motivi diversi, magari anche solo perchè ricorda semplicemente quando avevamo questa età, e tutte le ore passate qui ad aspettarla insieme... che dire ? Questi siamo noi, e se siamo così un po' è anche grazie a Lene.

Sono contento che tra i fan di Lene ci siano persone come te, lea, quello che hai scritto è davvero bello !!

This is Pegasus_TDCi

____________________

All good things come to the one who waits... - Sissel
DarKlaus Posted - 19/06/2003 : 22:33:57
quote:
Originally posted by lea

Ciao volevo solo dirvi che sono felicissima che uscirà un nuovo album di lene marlin,mi avete dato una notizia fantastica....davvero!Per ME ha un valore enorme perchè è stata la colonna sonora del mio grande amore ed ogni volta che la sento provo delle emozioni fortissime.Questo ragazzo l'ho perso per varie ragioni e grazie a Lene riesco ancora a sentirlo nel mio cuore e il ricordo resta vivo dentro di me.Non so se anche per voi le sue canzoni sono state il sottofondo di momenti indimenticabili della vostra vita ma una cosa è certa la sua voce fa sognare e ti perdi quando l'ascolti......è quasi come se fossi "volata via" lontano da tutte le cose brutte che ci circondano ogni giorno.

MI RENDO CONTO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO SARA' STUPIDO E NON INTERESSERA' A NESSUNO MA MI ANDAVA DI ESPRIMERE QUELLO CHE PENSAVO.GRAZIE -



Penso che non ci sia molto da aggiungere se non un benvenuto.
Ognuno di noi è legato a Lene per qualche motivo particolare... Nelle sue canzoni Lene ha espresso emozioni profonde che per questo si legano bene alle nostre esperienze più profonde, quelle che ci hanno segnato di più, di qualsiasi origine siano.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Marko Posted - 19/06/2003 : 22:26:35
Pres ha ragione, hai scritto delle cose bellissime. Credo che chi ha fatto un'esperienza come la tua non dimenticherà mai le canzoni di Lene, ma anche chi non l'ha fatta ha trovato in lei qualcosa di speciale per un motivo o per un altro.
Cmq Benvenuta Lea!!

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
President Posted - 19/06/2003 : 22:23:02
quote:
Originally posted by lea

Ciao volevo solo dirvi che sono felicissima che uscirà un nuovo album di lene marlin,mi avete dato una notizia fantastica....davvero!Per ME ha un valore enorme perchè è stata la colonna sonora del mio grande amore ed ogni volta che la sento provo delle emozioni fortissime.Questo ragazzo l'ho perso per varie ragioni e grazie a Lene riesco ancora a sentirlo nel mio cuore e il ricordo resta vivo dentro di me.Non so se anche per voi le sue canzoni sono state il sottofondo di momenti indimenticabili della vostra vita ma una cosa è certa la sua voce fa sognare e ti perdi quando l'ascolti......è quasi come se fossi "volata via" lontano da tutte le cose brutte che ci circondano ogni giorno.
Mi hai fatto quasi commuovere... Chi mi conosce sa il perchè. Sono parole bellissime, nella tua storia mi ci rispecchio moltissimo. Lene è così, fa questo effetto su di noi, ci accomuna tutti e ci trasmette tanta dolcezza e spesso ricordi di tante indimenticabili emozioni...
quote:
MI RENDO CONTO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO SARA' STUPIDO E NON INTERESSERA' A NESSUNO MA MI ANDAVA DI ESPRIMERE QUELLO CHE PENSAVO.GRAZIE -

Stupido? Ma che dici? Era da parecchio che non vedevo una presentazione così bella. Le tue parole sono capitate proprio nel posto giusto. Non dimenticare che siamo Fans di Lene, la dolcezza è ben accetta qui..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000