Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Domini free

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 29/06/2003 : 00:45:20
Perchè non registrare un dominio free .tk oppure .da.ru che porti al forum internazionale?
Poche persone che vogliano parlare di lene in inglese andranno su lene.IT... Invece un indirizzo tipo www.leneforum.tk potrebbe attirare più "stranieri"...

_____________


6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 30/06/2003 : 19:41:21
quote:
Originally posted by Zuzzy
i visitatori non italiani che digitano www.lene.it vengono automaticamente indirizzati nella versione inglese

Ah... questo non lo sapevo... In effetti così tutta la questione del dominio .tk non ha molto senso...

_____________


Zuzzy Posted - 30/06/2003 : 17:59:09
Credo sia giusto avere un solo dominio. Ricordo a tutti che i visitatori non italiani che digitano www.lene.it vengono automaticamente indirizzati nella versione inglese, quindi x loro è una cosa assolutamente istantanea e nemmeno ci passano x la versione italiana!

Inoltre linkare direttamente al forum vuol dire non far vedere loro la versione inglese del sito e sarebbe un peccato anche xche il sito inglese viene aggiornato insieme a quello italiano!
Gattissimo Posted - 30/06/2003 : 16:34:27
Mmm... vari, ok. Ma uno solo, che alla fine non è altro che un redirect... mi pare una cosa positiva...
Anche perchè se dici a uno straniero di andare su lene.it e cercare l'area internazionale è una cosa, se gli dici di andare su leneforum.tk è più semplice...
Mah, vedete voi... Se serve disattivo il link, ma sarebbe un peccato, anche perchè non crea nessun danno...

_____________


Danies Posted - 30/06/2003 : 13:09:07
Il fatto è che io (quindi questa è assolutamente una mia opinione) preferisco avere un solo dominio. Noi siamo lene.it e deve essere lene.it anche per gli stranieri. Mi sembra che si incasini se cominciamo ad avere vari domini.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Gattissimo Posted - 30/06/2003 : 10:35:33
quote:
immagino che ci sarebbero delle difficoltà a farlo

Quali difficoltà?

_____________


Marko Posted - 29/06/2003 : 16:53:52
Grazie per il consiglio. Non decido certo io ste cose, ma se posso dare la mia opinione, per quanto valga...
La nuova versione è stata strutturata in un certo modo, quindi immagino che ci sarebbero delle difficoltà a farlo.
Inoltre il problema non mi preoccupa più di tanto: chi vuole parlare con altri fan di Lene e non è la prima volta che la cerca in Rete saprà ormai che oltre mbuzz ci siamo solo noi e ci vuole poco a verificare che con la nuova versione è stato inserito anche un nuovo forum. Chi invece ricerca notizie su Lene, quindi qualunque persona che gira in Rete, andando sui principali motori di ricerca ci troverà sempre tra i primi siti segnalati, anche perchè ci aggiorniamo spesso e vedrà che oltre a quella italiana abbiamo anche una versione inglese e quindi un forum int.
Poi gli indirizzi .tk non davano un po' di difficoltà?
Infine, stanno cominciando a venire già diversi stranieri ed è solo questione di tempo anche per una loro invasione. Poi sarà inevitabile che la maggior parte scelga mbuzz o magari altri forum che nasceranno esclusivamente per i fan di una determinata nazione (pensa ai fan americani che sicuramente fonderanno un forum tutto americano e non avranno più tanta necessità di venire su mbuzz e tantomeno da noi)

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000