T O P I C R E V I E W |
MaryDunk |
Posted - 05/07/2003 : 21:37:51 ciao raga come và??? sono una new entry in questo forum e spero di fare amicizia con molti di voi!!!! un mega kiss Mary |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Panzer |
Posted - 10/07/2003 : 22:15:27 quote:
Ma la R per cosa sta???
E lo chiedi pure?La R sta per Rincojo.......ops......scheeeeeeerzo |
President |
Posted - 10/07/2003 : 18:06:39 quote: MsR?! Ma non era MS27? Non ricordo la R e la -... Cambiato nick?
Aveva perso la Password! Si è dovuto registrare di nuovo ma il buon zuzzy gli ha riconcesso le stelline e i post! Ma la R per cosa sta???
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Gattissimo |
Posted - 10/07/2003 : 16:38:06 quote: HAWE
Argh!
MsR?! Ma non era MS27? Non ricordo la R e la -... Cambiato nick?
Posted - 10/07/2003 : 14:10:10 Benvenuta Mary!!sono sicuro che con noi condividerai tanti momenti di gioia al ritorno di Lene!!!un beso!!!
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi |
MSR-27 |
Posted - 08/07/2003 : 22:45:13 quote: Guai a non salutare una Ragazza !!!
SANTE PAROLE KNOX!
E infatti riesumiamo, dopo lungo soggiorno in naftalina, e per la gioia di uno a caso (quello che ce l'ha su con le BMW e si fila i felini....) il leggendario saluto 27ano:
HAWE
ovvero ciao.. Benvenuta.. |
DarKlaus |
Posted - 07/07/2003 : 22:08:53 la rima era in Mary... pronuncia Meri e hai trovato sorrisi sinceri anche tu
-- Un Attilio che sorride sinceramente?
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
Attilio |
Posted - 07/07/2003 : 21:17:32 quote: Originally posted by Betelge
....ha trovato sorrisi sinceri dietro i muri d questa cittaaaaaaà uoooohoooooohohhooohhhhh... Va be c'entra poco cmq mi intrigava la rima baciata!
Benvenuta anke da parte mia!!
Domanda stupida (o forse no?) ... dov'è la rima baciata -- Un Attilio che chiede |
Gattissimo |
Posted - 07/07/2003 : 15:22:03 Benvenuta anche da parte mia!
Ti metterei la faccina che fa ciao ciao ma non ricordo piu' il link :P
Posted - 06/07/2003 : 20:01:15 Guai a non salutare una Ragazza !!! Ciao e benvenuta !! Non mi vedrai spesso qui in giro, ma ora ci sono e cosi voglio dedicarti...... vediamo, vanno bene dei fuochi artificiali ????
Spero ti piacciano, Ciaooooooo !!!!!!!!!!!!!
La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore. |
Betelge |
Posted - 06/07/2003 : 17:33:53 ....ha trovato sorrisi sinceri dietro i muri d questa cittaaaaaaà uoooohoooooohohhooohhhhh... Va be c'entra poco cmq mi intrigava la rima baciata!
Benvenuta anke da parte mia!!
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
Luke |
Posted - 06/07/2003 : 13:39:46 Ciao e benvenuta!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
MaryDunk |
Posted - 06/07/2003 : 12:06:29 ma certo ke non me ne andrò!!!!! non farò come quella mary cerkerò di venire molto spesso in chat così ci conosceremo no??? un mega kiss e grazie a tutto per il benvenuto Mary |
Jo |
Posted - 06/07/2003 : 11:44:50 Ciao Mary benvenuta
Desy non ti dimenticherò mai
|
Attilio |
Posted - 06/07/2003 : 10:00:49 Miii, certo che voi non state messi bene ... effettivamente ieri notte, stavo per passare sul sito a quell'ora, poi ho preferito andare a letto perché anche se nervoso avevo sonno. VOGLIO LENE!!! :-D Ehm ... ho dimenticato l'argomento centrale ... MARY ... WELCOME TO THIS CRAZY CRAZY CREW!!! da parte mia! -- Un Attilio pazzo del nostro angelo (e chi non lo è qua dentro?)
|
President |
Posted - 06/07/2003 : 03:30:28 quote: Originally posted by Marko
Ma ti sembra normale postare a quest'ora? Magari con gli "utenti attivi" ti saresti accorto che sto qui da un'ora e avresti fatto un salto in chat!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Marko |
Posted - 06/07/2003 : 03:10:53 Ciao Mary, benvenuta!!
Mary... è andata via..... tu non te ne vai vero?
LENE YOU'RE WONDERFUL !!! |
Zuzzy |
Posted - 06/07/2003 : 01:10:48 Benvenuta anche da parte mia e dello staff!!! |
memory4 |
Posted - 05/07/2003 : 23:47:01 BENVENUTA! Le amicizie qui non mancano... sono sicuro che ti troverai bene. Ti aspettiamo.
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
ERVI |
Posted - 05/07/2003 : 23:07:11 Benvenuta!!! Spero che frequenti molto la chat così farai ottime amicizie come ho fatto io. Sono tutti persone squisite , spero che ti troverai bene con noi!
Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti… Angelo mio dove sei?
|
MaryDunk |
Posted - 05/07/2003 : 21:52:11 grazie a tutti e due per il benvenuto kiss kiss Mary |