Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 In una parola ...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 16/07/2003 : 14:47:18
Già. Eppure non ci pensavo neanch'io fino a dieci giorni fa. Però, in effetti, erano già anni che mettevo da parte risparmi ed energie per questa cosa, e alla fine, complice una compagnia di amici con la quale non sono riuscito a organizzare granchè, trovandomi "a piedi" pressochè all'ultimo momento, ho preso il martello, e dopo aver rotto il maialino di terracotta, vado in vacanza.

Qualcuno di voi mi invidierà di sicuro, altri forse resteranno indifferenti, fatto sta che a questo punto mi andava di dirvelo: il cavallo alato turbodiesel, fatta la revisione e riaccesi i motori, il giorno 24 lascia l'hangar, per volare... verso nord...

In una parola ... NORVEGIA !

Siete i primi a saperlo, l'ho deciso la settimana scorsa, prendendo uno degli ultimissimi posti in un tour organizzato (per stavolta non vado all'avventura ) che sulla carta pare defatigante suppergiù come il Giro d'Italia, ma che in compenso comprende tutte le cose più belle della Norvegia, da Oslo a Nordkapp (tranne alcuni miei "pallini" tipo un'escursione nel profondo del Sognefjorden o la linea ferroviaria Oslo-Bergen, ma non si può avere tutto... e poi, così, ho già la scusa per tornarci in futuro! ).

Che dite, gentes, lo tengo un diario giornaliero con cronaca, commenti, riflessioni sugli 11 giorni norvegesi che mi aspettano, così facciamo una nuova rubrica ?!?

Di sicuro, anche se solo per 11 giorni, mi mancherà questo fan-club con i suoi aggiornamenti quotidiani (ormai una visita obbligata per me ) e anche questo forum (spererei di trovare un qualsiasi internet cafè anche solo per lasciarvi un post, ma prevedo che non avremo molto tempo libero... vedremo ! )

Ah, e ... ovviamente, vi prometto cartoline, cartoline, e cartoline !!! (soprattutto da una vivace cittadina universitaria del nord della Norvegia che conosciamo bene... )

Intanto, mi godo qui in Italia il nuovo singolo di Lene alla radio (che LORO non hanno !!! ), giusto?

This is Pegasus_TDCi
____________________

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 16/12/2003 : 10:04:42
A me se tutto va bene dovrei andarci o a Pasqua di quest'anno o l'anno prox insieme ad un mio amico che da poco si è iscritto al Fan club (come ho già detto in un altro post) quando ci andrò (e spero di andarci!) ve lo farò sapere, parola di Lene4Me e guarda a caso abbiamo in mente di andare anche a Tromso . Mi raccomando Pega fai un bel diario così lo userò come guida turistica

Lene 4 Ever In My Heart
Freak_Irish_Sister Posted - 13/12/2003 : 19:21:32
piacerebbe anke a me andare in Norvegia anke se prima vorrei assolutamente andare in Irlanda!!!

Pegghino fai un bel diario dettagliatissimo cn tutti i particolari!!!!nn vedo l ora di leggerlo!
Buffon 88 Posted - 13/12/2003 : 16:38:14
Ci voglio andare ank'io .... magari tra qualke anno... xò d'estate anke se i lunghi (ma molto freddi) inverni mi allettano in un certo senso!
X Pega: com'è in generale la Norvegia??? I prezzi sono molto alti? Le cartoline/foto quando arrivano??? ho voglia di vedere la Norvegia dal . d vista di un TDCi-nomane...

I'm fooled by something inside my head...
President Posted - 13/12/2003 : 13:00:48
quote:
Se poi consideriamo che una certa ragazza di Tromsø mi ha preso come non mai in sti mesi... la testa se n'è davvero andata per i fatti suoi...
Eh eh
Te l'ho detto io!
Il motivo è che Lene ci ha rapito quasi completamente.
Anch'io ho lasciato indietro molte cose, tra cui le mie amate compilation di musica Dance. Non me lo perdonerò...
Pega non ti preoccupare, aspetto fiducioso.
Per ora mi accontento della tua cartolina di Tromso che sta qui vicino al PC...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 13/12/2003 : 12:58:06
Azz, avevo dimenticato questo topic, tanto che leggendo il primo post (non avevo visto la data) mi sono detto: caspita che fortuna, va in Norvegia sotto Natale, e poi mi chiedevo: ma non aspetta febbraio x gli Spelleman?
Vai tranquillo Pega, l'importante è che arrivi e finisca in archivio, dove non si perde nulla



Cannot control this... this thing called Lene

Phoenixcc Posted - 13/12/2003 : 10:50:39
Tanti auguri, spero di diverta e aspetto le tue impressioni pega, il prossimo anno sarò anche io diretto per la Norvegia

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Pegasus_TDCi Posted - 12/12/2003 : 23:49:33
Riprendo questo topic perchè in effetti devo scusarmi con tutti voi: sono passati quattro mesi da quando sono tornato in Italia dopo essere stato in Norvegia, e del mio diario ancora niente. Avevo detto che sarebbe stata una cosa lunghetta, ma non immaginavo così. Gli appunti di viaggio ci sono, così come sono ancora nitidi nella mia mente i ricordi di città e posti che nel 2004 voglio rivedere, e voglio rivedere con voi (certo, magari DOPO aver letto del viaggio del 2003...) Ma la risistemazione ancora non è finita, e di questo, come ho detto in chat stasera a alcuni, vi devo e vi voglio chiedere scusa. Quasi cinque mesi per scrivere di 10 giorni mi rendo conto che è una posizione quasi indifendibile.

Volevo solo farvi sapere che non mi sono dimenticato di voi, e non mi sentirò la coscienza a posto finchè non manterrò la mia promessa (tra l'altro nel frattempo è arrivata fra noi della gente che manco sapeva di sta storia presumo ). Il fatto è che in questa cosa mi sto sentendo un po' perfezionista (pure troppo mi sa), non solo nel senso che voglio che esca fuori come dico io, ma anche nel senso che quando mi metto a lavorare per riprendere gli appunti delle giornate e ampliarli, specificarli, arricchirli, lo voglio fare con un po' di calma (non in una mezz'oretta "buca" per intenderci) per potermici concentrare meglio, e da un mesetto ormai di tempi cosi ne ho pochi anche perchè spesso a fine giornata arrivo che c'ho solo voglia di guardare un po' la tv o suonare un po' la chitarra (maluccio peraltro) e non sempre c'ho la testa per mettermi a studiare la resa che più mi soddisfa per un racconto... Se poi consideriamo che una certa ragazza di Tromsø mi ha preso come non mai in sti mesi... la testa se n'è davvero andata per i fatti suoi... Per di più devo ancora raccontare dello spettacolo più maestoso e mozzafiato che ho visto uno degli ultimi giorni... speriamo di riuscire a trovare le parole e di non averle tutte esaurite prima con tutte quelle altre meraviglie...

A farla breve, conto in queste vacanze natalizie di mettermi sotto e concludere il tutto in modo da portarvi il mio diario di Norvegia entro metà gennaio (quando ricominciano le scuole e le lezioni all'università insomma, quando anche io tornerò a essere più impegnato). Cercherò di scannerizzare anche qualche bella foto magari per allegarla al tutto, ma su questo dovrò vedere poi.
Vi preannuncio solo che dovrebbero essere circa 85-90 kB di solo testo Arial 10.

Grazie ancora per la pazienza, non ho intenzione di deludervi

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Marko Posted - 05/08/2003 : 12:02:41
Credo che per te sia stata un'esperienza indimenticabile. Passaci al più presto il tuo diario (se lo hai tenuto) così la condividi con tutti i fan di Lene




Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Pegasus_TDCi Posted - 02/08/2003 : 15:00:08
Cari amici, sono a Bergen, la piu' bella citta' della Norvegia (e' proprio cosi'), ultima tappa del mio viaggio in questa terra. Ormai i giochi sono fatti, e vi sposso dire quello che ho notato qui riguardo a Lene: iniziamo col dire che ho notato che l'interesse per Lene c'e', non mi sembra affatto che qui si siano dimenticati di lei. O meglio: ho notato per lo piu' un forte interesse della stampa e dei media (faccio fatica a stare dietro a tutti i quotidiani in cui lei e' in copertina, come avete ben potuto immaginare dalla quantita' di articoli pubbicati in questi giorni...) I giornali le dedicano sempre attenzione, e anche le radio, per quanto non trasmettano il singolo piu' che da noi, comunque lo pubblicizzano piu che da noi, per quanto ho potuto sentire nei nostri network prima di partire. Mi sembra (ma in questo caso sospetto che l'osservazione non sia altrettanto significativa) invece di notare una attenzione minore nei suoi confronti da parte della gente... Ma dopotutto si sa che sara' con il video che iniziera' la vera fase "calda" della promozione di Lene... da lunedi' lei avra' di sicuro piu' visibilita', e questo ritengo che non potra' che giocare a suo favore in termini di popolarita'. A proposito, una segnalazione: sul Dagbladet di oggi 2 agosto c'e' una foto che, da quanto ho capito, dovrebbe essere la copertina del nuovo disco (non ho capito se singolo o album) di Lene. Anche l'Aftenposten oggi le ha dedicato una articolo a pagina 8 e un trafiletto in prima pagina in alto (si dice di spalla? ). Le foto di questi giorni, e' inutile che lo dica, sono sensazionali... Lene appare in ottima forma, fisica e mentale, a quanto traspare dagli articoli (che ho appena letto nella vostra rassegna stampa in inglese) di questi tre giorni...

Sono come al solito in un Internet Cafe'. Qui il tempo varia con gran rapidita', e oggi preparero' le valigie per il ritorno... cosi' se qualcuno di voi dovesse avere qualche curiosita' su questo paese, me ne potra' parlare con piu' calma...

P.S. Io ero convinto che Lene avesse visitato almeno una volta questo sito. Cioe'... nell'intervista parla di "web-page", non specifica altro... ma credo che sia ben difficile che non si tratti di noi... ottimo lavoro, ragazzi !

This is Pegasus_TDCi
____________________

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi
Pegasus_TDCi Posted - 30/07/2003 : 17:30:05
PEGA COLPISCE ANCORA !!! Stavolta sono in un internet cafe' a Trondheim, ragazzi, splende il sole, ma quel che piu conta... SONO STATO A TROMSOE !!! E' splendida, ve l'assicuro, e vista dall'alto della collina che si raggiunge con la funicolare col sole di (quasi) mezzanotte, fa quasi venire le lacrime agli occhi! Non mi ricordo chi mi disse di fare una foto alla mitica Storgata, beh... ne ho fatta piu' di una... poi gliela mando per e-mail quando torno! Ho anche comprato il DagBladet su cui c'e' l'articolo "Marlin-Mania o Kurt-Fever?", in cui si propsetta una sorta di "duello" tutto norvegese Lene-Kurt... Ovviamente un pensierino da Tromso sta per arrivare anche al fan-club!! (se no che ci sono venuto a fare qua?). Sto facendo una marea di foto ! dopo che esco di qui devo andare a comprare dei rullini... NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL NUOVO VIDEO DI LENE !!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissimo di poterlo vedere in "contemporanea" con voi il giorno dopo che saro' tornato !!!!

CIAO RAGAZZI TENETE DURO CHE DOMENICA SERA TORNO E... VIVA LA NORVEGIA !!!

PS ADESSO SARO' IN CHAT PER UN PO' SE CI SIETE FATE UN SALTO !!!!!

This is Pegasus_TDCi
____________________

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi
Marko Posted - 25/07/2003 : 17:06:08
Vai così Pegasus, così si fa.
Un giorno camminerò anch'io per quella strada, diretto alla sede della Virgin Norway



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
ALEXXX82 Posted - 25/07/2003 : 16:10:40
che culo che hai pegasus
Ti invidio molto anche perche ho ancora due settimane di lavoro davanti a me poi pero ho un bel po di ferie!! io quest'anno vado due giorni in austria e una settimana a parigi con la mia donna! divertiti piu che puoi ciao!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Pegasus_TDCi Posted - 25/07/2003 : 15:55:05
NO, ragazzi, ci sentiamo anche prima... cioe´ ADESSO !!! Indovinate dove sono... a OSLO in un internettkaffe in Karl Johans gata !!! E' inutile... non riesco a stare senza di voi e senza questo magnifico fan club !!! Le prime cose che cerco ormai all'estero sono: dove mangiare... e un internet cafe. Tranquilli le cartoline tra pochi giorni saranno in viaggio... ho gia provveduto e ho scattato gia un intero rullino di foto !!! Ora che ho letto le news vado e mi compro il Dagbladet (voglio togliermi sto sfizio...)

Ciaoooooo vi voglio bene e... VIVA LA NORVEGIA!!!!!!!!!!!!!

This is Pegasus_TDCi
____________________

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi
Luke Posted - 24/07/2003 : 20:31:49
Ankora buone vacanze... oggi ho pensato alla tua partenza...
Ci risentiremo a fine mese visto ke parto il 2...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
President Posted - 24/07/2003 : 17:58:58
Ciao Pega...
Ricordati le cartoline!
Torni il 3 a sera? Io parto il 3, di mattina..

Chissà quando ci si becca!
Divertiti, sai cosa intendo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Violet sky Posted - 23/07/2003 : 23:39:12
Non ti invidio per niente, detesto i tour organizzati...
Comunque buon divertimento! :)

_________


Barcola Posted - 23/07/2003 : 23:09:36
CIAO PEGA BUON DIVERTIMENTO E MI RACCOMANDO :)))))))))))) SEGAREDEOOOOOOOOOOOOOOOO

CI SONO COSE A QUESTO MONDO CHE NON SONO FATTE DI PIETRA E C'è QUALCOSA DENTRO DI NOI CHE NESSUNO PUò PORTARCI VIA SE NOI NON VOGLIAMO...LA SPERANZA
Pegasus_TDCi Posted - 23/07/2003 : 21:42:19
Velocemente... con la valigia sul letto e delle urla per casa , vi saluto e... ci vediamo (anzi, ci sentiamo), se prima non riesco, il 3 sera... sempre se non sono troppo cotto dal viaggio, si intende!
Ho già iniziato a lavorare al diario, chissà se riesco a scrivere una cosa decente ?

CIAOOOO mi mancherete!!!!!!!!!!!!!!!!

This is Pegasus_TDCi
____________________

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi
Luke Posted - 17/07/2003 : 20:35:45


Norvegia??!!!! Capo nord????!!!! incredibile, dev'essere un'esperienza indimenticabile!!!!
Comer ho già detto da qlke altra parte la Norvegia (e i paesi scandinavi in generale) mi hanno sempre attirato ankora prima ke conoscessi Lene, quindi figurati adesso quanto vorrei andarci!!! Ovvio che ci dovrai tenere informati col diario di bordo e con una valanga di cartoline!!!!
Ti saluto e ti auguro davvero di passare buone vacanze (con un pò di invidia...)
quote:
Quando hai tempo, o anche quando torni, mi spieghi un pò di cose, soprattutto i costi. E' un mio sogno e prima o poi dovrò realizzarlo, fosse pure da solo.

Ah, vedo ke nn sono l'unico, cmq mi interessano anke a me i costi, sai, il budget è quello ke è e dalle info ke arrivano da altri ke c sono stati la Norvegia nn è molto economica (magari con le dritte giuste)...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
axlbad Posted - 17/07/2003 : 16:21:56
Allora Pegasus buone vacanze!Mi raccomando se vedi il nostro tesoro salutacelo tanto...ma non avrai freddo li?Io preferisco ancora il caldo d'estate...salvo che si parla di Lene allora faccio retro marcia di pensiero!!!




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000