Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 gruppo musicale!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ciro Posted - 17/07/2003 : 16:43:16
Ciao a tutti!sono Ciro!forse qualcuno si ricordera' di me per aver trascritto gli accordi delle splendide canzoni di lene!non vedo l'ora di lavorare sulle nuove canzoni..mi aspettera un duro lavoro!un in bocca a lupo anche ad andrea!alessandro grazie per avermi risloto il problema della password!ragazzi vi va di creare un gruppo?che ne dite?amo suonare rock pop e naturalmente le splendide canzoni di lene!fatemi sapere!a me sembra una bella idea!un saluto a tutti e viva lene!!un bel fan-club con il suo gruppo!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ciro Posted - 18/07/2003 : 03:41:38
Grazie Marko!spero di poter essere piu presente!sopratutto in questi mesi,spero di potervi essere d'aiuto molto spesso!
Marko Posted - 18/07/2003 : 00:08:04
CIAO CIRO!!!
Stasera chandler in chat e tu sul forum! Ci stiamo ricompattando tutti!
Eh sì, si vede che Lene è davvero tornata.
Ci sentiamo.



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
axlbad Posted - 17/07/2003 : 16:54:47
quote:
Originally posted by Ciro

sono di Napoli!scusa ,pensavo che dal mio nome si capiva!fatemi sapere in tanti!



Beh sai...conosco tante persone anche tra quelli che conosco che si chiamano come te ma abitano in Emilia Romagna!!!Comunque peccato!sei troppo lontano!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Ciro Posted - 17/07/2003 : 16:51:23
sono di Napoli!scusa ,pensavo che dal mio nome si capiva!fatemi sapere in tanti!
axlbad Posted - 17/07/2003 : 16:48:02
Innanzitutto CIAO!Beh la tua è una bella idea...ma di dove sei?per formare un gruppo mi pare una cosa fondamentale...




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000