Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ci date una mano?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 22/07/2003 : 02:27:30
Stiamo preparando una nuova pagina del sito per integrare e completare l'agenda. Come sapete l'agenda è quella pagina che ha 2 funzioni: elencare il calendario dei prossimi appuntamenti con Lene (nuove uscite, apparizioni in tv, ecc.) e suggerire alcuni modi x votare la canzone di Lene (su radio, tv, siti).

Ora vogliamo aggiungere una pagina che indichi, in modo completo ed esaustivo, tutti i programmi radiofonici dove ci sono classifiche, oppure dove c'è la possibilità di votare o richiedere una canzone. Inoltre vogliamo dare gli indirizzi internet e email di tutte le principali radio italiane, in modo da facilitarci nel nostro "lavoro" di aumentare la rotazione di You Weren't There. Già, perchè mandando email alla radio, o scegliendo Lene dove è possibile richiedere canzoni, aumenteremo il numero di passaggi della sua canzone.

Potete leggere una versione iniziale della pagina al seguente indirizzo:
http://www.lene.it/it/radio.asp
in modo che possiate capire meglio come è fatta la pagina.

Sicuramente tra voi troveremo appassionati di tutte le principali radio, quindi va a loro la richiesta di rispondere al topic x segnalare tutti i programmi in cui si può votare/richiedere Lene oppure c'è una classifica della radio.

Grazie a tutti coloro che ci daranno una mano!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jo Posted - 23/07/2003 : 20:00:50
Non x dire ma se ascoltate Radio rai 1 al pomeriggio su ogni canzone ke fanno sentire fanno un piccolo commento, anke canzoni uscite in questi mesi tipo chiuaua etc. io se sento qualkosa informo ciao ciao

Desy non ti dimenticherò mai
President Posted - 22/07/2003 : 18:42:59
Io sento molta radio, ma seguo principalmente M2O, che non mi sembra indicata x Lene...
Cmq ascoltando altre stazioni mi potrebbe capitare di sentire notizie a riguardo e non mancherò di scrivere qui appena possibile.

Diamoci da fare, ricordo a tutti di votare, votare, votare.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000