Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Prima volta che scrivo qui

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Alice Posted - 29/07/2003 : 14:14:09
E' la prima volta che vi leggo e mi piace, mi sembrate pieni di passione. Io ho 30 anni, forse sono un po' lontana dalla vostra età media... eppure, negli scorsi anni, ho CONSUMATO "Playing my game", entusiasta per il fatto che la musica si fosse arricchita di questo nuovo "folletto". Ho aspettato con voglia e curiosità che arrivasse un nuovo lavoro. Ora è arrivata "You weren't there", e una cosa mi ha colpito immediatamente.... avete sentito che voce più bella e più adulta ha maturato Lene? Baci a tutti.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alice Posted - 22/08/2003 : 23:19:54
Un ennesino CIAO ai nuovi arrivati! Rispondo a Marko: sì, ho visto Bono, così come in 4 anni ho "sfiorato" tanti altri artisti ... Quest'anno, però, non sarò al Festival: seppure con qualche dispiacere lascio la mia bella e lunga esperienza per una produzione più tranquilla. Mi domandi come si fa ad inserirsi in quell'ambiente? Per esempio entrando alla RAI, ma è un ingresso veramente difficoltoso (cui fa seguito una strada non sempre auspicabile)... Un beso, Alice (che è tornata dalle vacanze )
g.damore Posted - 17/08/2003 : 10:23:46
Ciao Alice e...BENVENUTA!E' il mio primo messaggio di benvenuto xchè faccio parte del fan club solo da alcuni giorni. Inoltre volevo farti sapere che ho 29 anni e non mi sono mai posto il problema dell'età!E poi visto che Lene anche sta crescendo (ndr oggi è il suo compleanno, AUGURIIII)anche l'età media dei fans deve crescere, no?
Per il resto potrei esprimere solo parole di invidia x la tua presenza al festival...io mi sono dovuto accontentare di vederla in TV.
Ciao ciao
Gianni


il mio angelo biondo
Attilio Posted - 16/08/2003 : 22:32:28
In primis: BENVENUTA ALICE!!!
In secundis ... sai che Lene è la mia futura moglie? E' bella vero? Ed è tutta mia ^___^
(ora qualcuno mi ammazza, se non smetto di dire 'sta cosa).
Scherzi a parte (ti inviterò al matrimonio, non preoccuparti), ti considero
realmente una persona fortunata, sei riuscita a vederla da così vicino ...
chissà se io non sarei morto d'infarto ^__^
--
Un Attilio che dice la sua
Marko Posted - 16/08/2003 : 13:12:23
Che grande, hai vissuto il fantastico Festival di Sanremo 2000 in prima persona. Hai visto anche Bono allora?
Non è che ci lavorerai ancora? Come si fa ad inserirsi in quell'ambiente?

P.s. Se Lene era imbronciata probabilmente è perchè era stanca e in quel periodo già cominciava a cedere fisicamente e psicologicamente. Anzi, forse quelle voci di cui dici erano le prime avvisaglie.
Cmq beata te che l'hai vista da vicino. Spero che anche a me capiti presto un'esperienza simile, senza la cicciona però



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Stephy RmX Posted - 12/08/2003 : 01:38:57
Lene dal vivo.....
ah.........
penso piacerebbe a tutti noi e credo anke ke kiunque abbia letto della tua esperienza stia rosicando alla grande... io sono la prima..
Io spero ke nel futuro (magari nn tr lontano) c venga data a tutti la possibilità d vedere Lene.Magari un bel concerto.Magari solo una sua visita in italia xnoi del fanclub... sogno?!?!?!?!?!?
Io al posto tuo sarei rimasta lì a guardarla a bocca aperta incredula di avere davanti l'autrice delle canzoni ke mi accompagnano in ogni istante della mia vita..


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Knox Posted - 11/08/2003 : 20:22:04
quote:
Eppure mi trovavo proprio sul palco quando lei è arrivata a fare le prove.


Che Favola !!!!
Avrei lavorato gratis, magari come tuo assistente, pur di essere lì !

Non riesco ad immaginare cosa proverei se la vedessi dal Vivo !
Vediamo....
Sono sul palco, ma che ci faccio sul palco ? Pulisco con lo straccio ?? Dò una sistemata ai fiori ?? Qualsiasi cosa va bene.
E poi ? Mi giro, e Lei e lì davanti a me !!!!!!!!!! E che faccio ???
Neanche un pezzo di carta con una penna !
Credo che l'avrei lasciata alle sue prove...e se potevo le avrei fatto compagnia da lontano.......



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Panzer Posted - 11/08/2003 : 05:04:05
quote:
Originally posted by Alice
e un po' imbronciata (e in effetti le notizie da backstage la volevano abbastanza indispettita, non so perché...).



Forse perchè aveva un febbrone da cavallo.....
Alice Posted - 11/08/2003 : 00:16:58
Rieccomi, scusate il ritardo (e grazie per i nuovi "benvenuta"!). A chi è curioso di sapere come è stato il mio "incontro" con Lene racconterò che parliamo del 2000 ed è stato per un motivo semplicissimo: ho lavorato per alcuni anni al Festival di Sanremo, e quell'anno, appunto, ero lì. Purtroppo, in quella situazione di delirio collettivo e panico da diretta imminente, ognuno corre sempre a testa bassa facendo la propria parte di lavoro; e gli ospiti internazionali non erano la mia parte di lavoro! Inoltre, di Lene conoscevo solo "Unforgivable sinner", e sebbene mi piacesse molto non la trovai una ragione sufficiente per avvicinarla. Eppure mi trovavo proprio sul palco quando lei è arrivata a fare le prove. Ricordo solo di essere rimasta colpita da quanto fosse minuta (tanto quanto era CICCIONA quella che l'accompagnava!!!) e un po' imbronciata (e in effetti le notizie da backstage la volevano abbastanza indispettita, non so perché...). Finito il Festival mi hanno regalato il disco, e -come già detto- l'ho consumato per anni. E a ripensarci adesso un po' mi dispiace: se tornassi indietro mi piacerebbe andare a stringerle la mano per farle quei complimenti che sono arrivati troppo tardi. Questo è quanto. Baci a tutti!
Marko Posted - 05/08/2003 : 12:19:53
Ciao Alice, benvenuta! Spero che tu sarai di es. a molti altri fan più "grandicelli" che magari si fanno problemi di età. Qui non esistono limiti di sorta...

Hai incontrato Lene?!? Cosa aspetti a raccontarci? Racconta, racconta, racconta



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
lele76 Posted - 03/08/2003 : 21:09:13
Ciao e benvenuta anke da parte mia..
quote:

Io ho 30 anni, forse sono un po' lontana dalla vostra età media...


Uhm, si' anke io a dire il vero Ma qui ti troverai bene lo stesso, fidati Ciau!



"Spesso chi ti appare triste sta' solo cercando un sorriso, regalaglielo tu.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario aggiungici l'affetto.. se ti verra' restituito, capirai di aver trovato una persona speciale!"
memory4 Posted - 02/08/2003 : 00:38:12
Con un po di ritardo ma BENVENUTAAAAAAAA
quote:
... Ma di quella volta che ho incontrato Lene in quale sezione lo devo raccontare?

Hai incontrato Lene? Mi viene da piangere


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Jo Posted - 31/07/2003 : 19:36:03
Benvenuta pure da me stesso. ciao ciao

Desy non ti dimenticherò mai
axlbad Posted - 31/07/2003 : 09:18:37
quote:
Originally posted by Danies

Innazitutto benevenuta Alice!!!
Non farti problemi per l'età, i fan di Lene esistono da 1 a 90 anni (forse esagero)!!! Spero che ti troverai bene in questa "famiglia".




Mi fai conoscere un fan che ha 90 anni??daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!


Comunque benvenuta Alice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Violet sky Posted - 30/07/2003 : 20:19:18
Da quando hanno aggiornato il forum è in ing, non chiedermi perchè.

quote:
Originally posted by Alice
Ma di quella volta che ho incontrato Lene in quale sezione lo devo raccontare?

Direi nella sezione dedicata a lei...
Ma davvero l'hai incontrata!?

_________


Knox Posted - 30/07/2003 : 20:05:16
quote:
qualcuno è così gentile da spiegarmi le mosse-base per usare questo Forum?!!! Non ci capisco un'H,


Bhè, puoi Sfogarti nel Forum di prova

quote:
Benvenuta! Se mastichi l'inglese tutto ciò che hai bisogno di sapere sta nelle faq...


Ma come mai in inglese ??? Non era in Italiano prima ??


La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Alice Posted - 30/07/2003 : 18:23:57
... Ma di quella volta che ho incontrato Lene in quale sezione lo devo raccontare?
Violet sky Posted - 30/07/2003 : 14:43:10
Benvenuta! Se mastichi l'inglese tutto ciò che hai bisogno di sapere sta nelle faq...

_________


Betelge Posted - 30/07/2003 : 12:54:27
benvenuta anke da parte mia, alice


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Alice Posted - 30/07/2003 : 03:13:11
Grazie a tutti! In effetti, forse di tempo per partecipare qui dentro non ne avrò moltissimo... Però, giusto per ottimizzarlo... qualcuno è così gentile da spiegarmi le mosse-base per usare questo Forum?!!! Non ci capisco un'H, a momenti neanche ritrovo il mio post!!! Ha ha ha!!! Grazie!!! Alice (che non è il mio vero nome, ma la mia identità virtuale, che amo molto!).
Luke Posted - 29/07/2003 : 20:36:24
L'ho già fatto nell'altro post ma ti rinnovo il mio BENVENUTA!!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000