Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 E' arrivato il mio turno.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Enny Posted - 10/08/2003 : 00:22:58
Domani parto per le vacanze ci si sente fra 15 giorni.
Ciaooooooooooo!


Lene sei grande!!!!
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Enny Posted - 22/08/2003 : 15:44:26
quote:
Originally posted by Marko

Buone vacanze Enny!
Sì, sei con noi da un bel po' ormai e noi ci siamo pure incontrati, ricordi?


Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.


E come potrei dimenticare? Lene ha un grande potere, non solo è la + bella,brava e stupenda cantante dell'universo, ma in + mi ha fatto conoscere nuovi amici!
Cmq x chi l'avesse notato sono tornato, ora non scappo +...


Lene sei grande!!!!
Marko Posted - 18/08/2003 : 16:37:11
Buone vacanze Enny!
Sì, sei con noi da un bel po' ormai e noi ci siamo pure incontrati, ricordi?

Bel posticino Amalfi, fatti dei bei bagni



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Enny Posted - 17/08/2003 : 19:18:16
quote:
Originally posted by Marko

Ciao Enny, BUONE VACANZE!!

Collegati domenica prox se puoi o anche il 19, che festeggiamo i 3 anni del sito.

P.s. In un modo o nell'altro abbiamo tutti e tre quell'immagine di Lene nella firma e sta anche sul sito ufficiale. Non ci si stanca mai di vederla, eh?


Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.


Eccomi qua! Sono tornato a casa giusto in tempo x festeggiare il compleanno di Lene,sono stato una settimana in Sardegna,ma domani partirò di nuovo starò 4 giorni ad Amalfi. Quanto mi siete mancati!!!!! Una settimana senza di voi è come vivere una settimana nel deserto senza acqua. Sono diventato lene.it-dipendente!!!!!
Non ho perso l'appuntamento di oggi e non voglio perdere quello del 19, sono 2 anni che sono qui! Bè vi saluto di nuovo ciaooooo!!!!


Lene sei grande!!!!
President Posted - 12/08/2003 : 11:19:03
Buon divertimento ad entrambi...

Non dobbiamo scrivere troppo?
Mi state facendo spendere piu' di internet point che di discoteche per stare dietro a tutto quello che scrivete.

Cmq ne vale la pena. Sempre.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 11/08/2003 : 22:40:06
Buon viaggio a tutti e due... Memo il prossimo poemino lo dedico a te!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
memory4 Posted - 10/08/2003 : 20:12:54
Visto che domani parto anch'io (e non so quando torno) ho pensato di "sfuttare" il topic di Enny x salutare tutti... quelli che restano e anche quelli che vanno!
Mi raccomando non postate troppo in mia assenza...


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Marko Posted - 10/08/2003 : 17:19:20
Ciao Enny, BUONE VACANZE!!

Collegati domenica prox se puoi o anche il 19, che festeggiamo i 3 anni del sito.

P.s. In un modo o nell'altro abbiamo tutti e tre quell'immagine di Lene nella firma e sta anche sul sito ufficiale. Non ci si stanca mai di vederla, eh?


Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Violet sky Posted - 10/08/2003 : 00:36:14
Bye bye!

_________



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000