Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Salve a tutti!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Allanon Posted - 11/08/2003 : 17:08:41
Salve a tutti!!!Sono Donato di Castellammare di Stabia.Mi sono iscritto al fan club qualche mesetto fa,ma tra esami,problemi al computer e vacanze solo ora riesco a scrivere il mio primo messaggio e a presentarmi.Mi drogo con le canzoni di Lene ormai da 4anni,ma solo da poco ho scoperto l'esistenza di questo sito(prima non navigavo molto...)Adoro Lene perchè"unforgivable sinner" mi ricorda una persona a cui tengo molto e inoltre perchè ha una voce a dir poco stupenda...ma questo lo sapete già,se no non stareste leggendo questo forum!Una curiosità:anche voi la notte tra il 17 e il 18 luglio siete rimasti tutta la nottata svegli con una radiolina nelle orecchie per ascoltare il nuovo singolo di Lene?!?Io l'ho fatto e molti amici miei mi ritengono un pazzo...Vi prego smentiteli!!!Un CIAO a tutti!!!Ah,il mio nick è Legolas1984.
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Allanon Posted - 16/08/2003 : 16:13:35
Lo so,non so decidermi!!!E' per questo che come nick uso Legolas1984,nel forum Allanon e per gli amici sono Braveheart!Mi sono personalizzato perfino la maglietta con cui gioco a calcio...
Marko Posted - 16/08/2003 : 00:05:26
Ciao Allanon, benvenuto. Sei nel posto giusto. Tanti di noi ascoltano ancora quotidianamente o quasi PMG e anche più volte di seguito e con Another Day diventeranno semplicemente due gli album da ascoltare, invece che uno

In che senso il tuo nick è Legolas? Deciditi tra Terry Brooks e Tolkien



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Allanon Posted - 12/08/2003 : 15:04:34
Penso proprio di essermi iscritto al fan club giusto...Grazie a tutti!!!
President Posted - 12/08/2003 : 11:24:26
Benvenuto dal President!
Allanon, vedo che sei abbastanza "pazzo" anche tu e parli di Lene con vera passione.
La sera del 17 luglio eravamo molti in chat ad ascoltare il promo ed e' stato estremamente emozionante.
Qualcuno ha pianto, me compreso, e credo che molti di noi siano rimasti con le cuffiette almeno fino al 20!

Cmq non preoccuparti, PMG non tramontera' mai.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Allanon Posted - 12/08/2003 : 01:29:41
Quando ho detto che mi drogo con le canzoni di Lene,non scherzavo!3 giorni fa ero in Grecia e sono stato capace di sentirmi PMG 5 volte consecutive,mentre il sole mi abbrustoliva...Sembrava fosse la prima volta che ascoltassi quel cd!Non so come farò quando uscirà il nuovo album!Penso che andrò nel panico più totale.
Stephy RmX Posted - 12/08/2003 : 01:20:10
Benvenuto anke da parte mia!
io ho scoperto questo sito tempo fa ma solo da1paio d settimane scrivo nel forum.
Cmq nn è stata solo la notte tra il17 e il 18 ke sono rimasta lì quasi intontita dall'emozione di riascoltare Lene,xme è così ogni volta e sono contenta d aver riscoperto cosa vuol dire addormentarsi ascoltando vera musica.L'altra notte prima d mettermi sotto le coperte ho messo su PMG ma nn mi sono addormentata prima d aver sentito tutto il disco2volte.
Secondo i tuoi amici allora qua siamo davvero tutti pazzi......
pazzi di LENE!!!!!!!!!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Allanon Posted - 12/08/2003 : 01:06:05
Grazie a tutti!Ora sono convinto che i pazzi sono quelli a cui non piacciono le canzoni di Lene.Lo ammetto: quella notte l'emozione di risentirla dopo tanto tempo fu grande.Penso che mi sarei emozionato anche se avesse cantato la canzone dei sette nani...é impossibile rimanere indifferenti di fronte ad una voce così avvolgente.
DarKlaus Posted - 11/08/2003 : 22:45:51
Benvenuto anche da parte mia che quella sera non avevo una radiolina e neanche un pc e neanche il giorno dopo e quello dopo ancora e così per qualche giorno...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Betelge Posted - 11/08/2003 : 20:28:29
Penso ke cn questo sito troverai pane per i tuoi denti, qua siamo uno + "pazzo" dell'altro...
Benvenuto tra noi!!!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Danies Posted - 11/08/2003 : 20:22:53
Non sei pazzo, non preoccuparti!!! Anche qua molta gente è stata sveglia o era talmente emozionata di risentire Lene a tal punto da scoppiare in lacrime per la felicità (come il sottoscritto!!!)
Comunque benvenuto Allanon!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000