Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Mi presento e... mi linko!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
§Tristan§ Posted - 17/08/2003 : 22:34:56
Ciao a tutti!
Il mio nome è §Tristan§, sono di Roma e (non lo immaginerete mai) mi piace Lene Marlin :-p
Ho scoperto il vostro bellissimo sito e fan club grazie ad alcuni iscritti che ieri sono venuti nella chat del mio sito, invitandomi a visitare questo posto che in effetti, è gestito molto bene! Complimentissimi al webmaster per il lavorone!!
Come penso molti altri ammiratori, mi sono riaffacciato in "zona Marlin" alla notizia del suo ritorno! Mi ha preso un pò alla sprovvista, anche perchè francamente io non avevo sentito notizie di un suo imminente ritorno, un giorno mi sono ritrovato la sua nuova canzone "You Weren't There" alla radio! Ma forse ero semplicemente poco informato... voi lo sapevate già??

Oltre a Lene ho una grande passione in generale per la musica, in particolare per VALENTINA GIOVAGNINI, infatti gestisco il suo Fan Club Ufficiale che è nato da poco.
Ho anche chiesto il permesso al vostro Webmaster di mettere il link al nostro nuovo sito del Fan Club, che è on-line dal 1° Agosto e sta già riscuotendo un buon successo di visite!
Questo è il link del sito http://www.valentina-giovagnini.com . Dentro ci troverete notizie sempre aggiornate sull'attività artistica di Valentina (sta per uscire il suo nuovo album!) e sul suo fan club, c'è una ricchissima area download piena di materiale su di lei, tante foto,una chat e anche un forum che trovate all'indirizzo http://www.valentina-giovagnini.com/forum.
Inoltre potrete leggere una lettera che Valentina ha scritto ai suoi fans in occasione dell'apertura di questo nuovo sito!
Dei tanti forum che frequento mi sono sentito di fare un pò di pubblicità in questo perchè so che molti fans di Lene lo sono anche di Valentina, e vi assicuro che in molti casi è vero anche il contrario (io ne sono un esempio!), e quindi sarei felice che veniste a visitarci!

Mio Dio non ci posso credere che Lene sia tornata... no dico: MA VI RENDETE CONTO?? Io l'avevo data per dispersa... il suo cd è stata la colonna sonora di almeno un paio d'anni della mia vita :-))
Solo che ora bisognerà pensare fino a che non esce il suo cd nuovo... e chi ce la fa ad aspettare???

Beh ora vi saluto, tanto da oggi (anzi da ieri :-p) mi troverete sempre in chat #lene.it , sempre con il nick §Tristan§... a presto!!!

§Tristan§

P.S.
Qualcuno per caso ha delle registrazioni live o unplugged di lene?

Settembre non ci aspetterà... sarà infinita l'alba che verrà!
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 23/08/2003 : 17:09:46
Benvenuto dal President!
Spero di beccarti in chat visto che ci sto spesso...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Betelge Posted - 21/08/2003 : 14:28:58
Mi accodo ank'io x un caloroso ed espansivo BENVENUTO!!!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
DarKlaus Posted - 20/08/2003 : 22:09:23
Benvenuto in ritardo anche da parte mia... anche se il tuo topic ancora non l'ho letto!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Labyrinth Posted - 19/08/2003 : 03:08:09
quote:
Originally posted by Maury

(e anche se non c'entra niente, W Elisa) ^_^

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...



centra centra maury :PP :))
W anke Lene xò :P

Tu puoi sentire la musica senza suono
puoi curare il mio cuore senza che io lo sappia.... Rainbow - Elisa
Marko Posted - 18/08/2003 : 15:43:14
Ciao Tristan, ci siamo già parlati in chat. Cmq benvenuto ufficialmente nella nostra comunità

Sicuramente la vicinanza dei fan di Lene a Valentina è paragonabile solo a quella coi fan di Natalie Imbruglia. La musica fatta col cuore e l'anima, come ti ho detto, è qlc che va oltre la soggettività.
Restiamo in contatto.



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Maury Posted - 18/08/2003 : 01:30:08
Bravo Tris, hai mantenuto la promessa!! :-)
Spero ke ci ribekkeremo presto in chat =)
W Lene e W Vale (e anche se non c'entra niente, W Elisa) ^_^

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Pegasus_TDCi Posted - 17/08/2003 : 23:27:03
Ciao tristan, ci siamo già conosciuti in chat, mentre cercavo di gestire contemporaneamnte due finestre di conversazione (per me che nn sono tanto abituato nn era cosi facile... )

Anch'io ragazzi sono un grande ammiratore di Vale (a prop, tri, nn ti preoccupare, entro qlke gg ti ritroverai un iscritto in piu...), è stata l'unica che in questi anni di lunga attesa per Lene è riuscita a calamitare la mia attenzione e i miei battiti cardiaci quando temevo che solo la Nostra ci sarebbe riuscita... Non so spiegarvi bene, purtroppo nn ho mai avuto questa abilità, ma la prima volta che ho visto il video di Vale alla tv ho provato una sensazione, un brivido paragonabile solo a quando beccavo US le prime volte... Non c'è dubbio che la sua arte e la sua musica siano un po' "particolari", ma a me hanno emozionato subito... Le sono molto affezionato, e Creatura Nuda è l'album che mi ha tornato a emozionare dopo PMG...

che dici tri, ho fatto abbastanza pubblicità? - Scherzi a parte, è tutto vero...

This is Pegasus_TDCi
____________________

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi
Danies Posted - 17/08/2003 : 23:13:32
Benvenuto!!!
Noi You Weren't There lo aspettavamo con molta ansia e ne eravamo informati (anzi, abbiamo dato noi di lene.it lo scoop "europeo" sull'uscita del singolo!!!).
Cambiando argomenti, ti ringrazio molto di avermi informato su Valentina Giovagnini perchè il suo primo album mi è piaciuto molto (doveva vincere lei Sanremo sez. Giovani....) e avevo sentito di un suo secondo lavoro. Sai quando esce con precisione?



bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000