Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Amici... per la musica

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 20/08/2003 : 23:55:03
In questi giorni ho assistito con grandissimo piacere alla nascita di una vera e propria "amicizia" tra due siti dedicati a due artiste che io reputo straordinarie: il Lene Marlin Italian Fan-club e il Gruppo Valentina Giovagnini. E a quanto ho avuto occasione di vedere, si tratta di qualcosa che va oltre un semplice link incrociato nella pagina dei contatti: si è già sviluppata infatti una bella amicizia tra componenti di due compagnie che condividono la passione - che ritengo universale - per la bella musica e per gli artisti che sanno dare emozioni a chi li ascolta.

A testimonianza di ciò (ma in verità mi appare più che altro una conferma di quanto ho già detto) il sito http://www.valentina-giovagnini.com si è unito simbolicamente ai festeggiamenti per il nostro terzo compleanno (come potete leggere nelle news del loro sito), esprimendo un affetto e una stima nei nostri confronti per i quali personalmente non posso che ringraziarli. Sono convinto che la vostra vicinanza sarà un elemento che non potrà che fare bene al nostro fan-club! GRAZIE !!!

Scusate se ho fatto un po'... "pubblicità", ma mi sembrava giusto sottolineare un po' come il nostro primo "sito amico" dedicato a un'artista italiana ci sia già così vicino...

This is Pegasus_TDCi
____________________

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pegasus_TDCi Posted - 21/08/2003 : 21:27:11
vi chiedo scusa... volevo editare già da stamattina ma non ho avuto il tempo di collegarmi... mi ero già accorto del mio errore ieri sera, ho provveduto solo ora, perdonate il ritardo...

This is Pegasus_TDCi
____________________

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi
Maury Posted - 21/08/2003 : 20:30:24
Credo ke Pegasus intendesse "primo sito amico italiano" nel senso che è il primo sito amico di un'artista italiana... Non che sia il primo in lingua italiana ^^

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Marko Posted - 21/08/2003 : 19:01:03
Solo x dire che non è il primo sito amico, i primi sono stati quelli di natalieitalia con cui tuttora siamo in contatto (^Matteo^ della chat è un fan di Nat)



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Maury Posted - 21/08/2003 : 00:12:56
Se non vuoi andare nel channel di Valentina, liberissimo di non farlo... Io mi ci trovo molto bene, seguendone le regole, visto ke non vedo la necessità di dover dire "tette" ad ogni costo...
Violet sky Posted - 21/08/2003 : 00:02:45
Ho provato il canale IRC di Valentina Giovagnini...
Tutto ok, fino a quando mi hanno detto che rischio d essere bannato se dico tette.
Ma siamo impazziti?!
Il nostro canale è molto più libero, e non vedo perchè dovrei andare in un altro...

_________


Maury Posted - 20/08/2003 : 23:58:00
Ottimo lavoro Pega ^^

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000