T O P I C R E V I E W |
Mary_Lucy |
Posted - 21/08/2003 : 19:07:19 ciao a tutti ragazzi...mi sono iscritta oggi al fanclub... lo so è tardi..ma meglio tardi ke mai no?? anke io amo lene..e la sua nuova song mi fa morire..ma per me èsempre stata una grande...spero di fare amicizia cn voi..se è di vostro gradimento..un kissone a tutti by MARiaLucia da Roma
..il mio sguardo sa difendersi ma muore dalla voglia ..e ormai... |
16 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Allanon |
Posted - 26/08/2003 : 22:13:55 Anche se con molto ritardo,benvenuta anche da parte mia!Per cause di forza maggioresolo ora sono riuscito a collegarmi...Ciao!!!
"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
Knox |
Posted - 24/08/2003 : 20:58:20
Non tentarmi con le Gif !!! O poteri lanciarti un Hadoken !!!!!!!<-----Klikka!!!
Io cmq sono....
[b]Hei, hei ...! Guarda un po !!!!
La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore. |
President |
Posted - 23/08/2003 : 17:15:31 Ti ho già dato il benvenuto nel forum di prova facendoti i complimenti per la completezza del profilo (capito ragazzi??) e ora ho visto con quale cura scrivi ogni post! Continua così
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Attilio |
Posted - 23/08/2003 : 08:44:30 Benvenuta Mary Lucy, da parte mia. Sono veramente felice che la comunità del fan club si allarghi sempre più e che Lene riesca a colpire ancora dritta al cuore delle persone. Resta sintonizzata su queste frequenze! -- Un Attilio che stamattina si annoia un po' |
Panzer |
Posted - 23/08/2003 : 03:57:41 quote: Originally posted by Mary_Lucy cmq bel nick..davvero!!
Ma che bello......ah Violetta.......ridacci il Gattaccio ghghghgh |
Violet sky |
Posted - 22/08/2003 : 19:24:00 quote: Originally posted by Mary_Lucy cmq bel nick..davvero!!
Grazie :D
Her bones will ache Her mouth will shake And as the passion dies Her magic heart will break She'll fly to France Cause theres no chance No hope for Cinderella Come September
Everythings wrong Gonna be alright Come September
Her violet sky Will need to cry Cause if it doesnt rain Then everything will die She needs to heal She needs to feel Something more than tender Come September
Everything wrong Gonna be alright Come September
The souls that burn Will twist and turn And find you in the dark No matter where you run She's made her mark But lost her spark And what she's pushing for She can't remember
Everything wrong Gonna be alright Come September
Her eyes surrender her cry A crying shame Coming undone is she ever gonna feel the same
She will run She's gonna drink the sun Shining just for you Instead of everyone And so it goes She'll stand alone And try not to remember Come September
Everything Wrong Gonna be alright Come September Come September September
Natalie Imbruglia - Come September
_________
|
g.damore |
Posted - 22/08/2003 : 19:14:37 Benvenuta anche da parte mia!Concordo con gli altri sulla originalità nello scrivere i msg!Ciao
il mio angelo biondo |
Betelge |
Posted - 22/08/2003 : 15:26:51 Ehi, sono davvero i post + carini ke abbia mai visto... Complimenti e benvenuta anke da parte mia!!
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
Mary_Lucy |
Posted - 21/08/2003 : 22:37:50 no..nn parteciapo al forum :P cmq bel nick..davvero!!
..il mio sguardo sa difendersi ma muore dalla voglia ..e oramai... |
Violet sky |
Posted - 21/08/2003 : 22:34:59 Ciao! Vedo che hai preso le gif da gifanimate.html.it ... per caso partecipi al forum di html.it anche?
Comunque benvenuta :)
_________
|
Mary_Lucy |
Posted - 21/08/2003 : 22:25:08 grazie a tutti:** x matty: DONT WORRY..nn cè problema!!!
Marko..grazie mille ..la prendo cm complimento!!!:P
..il mio sguardo sa difendersi ma muore dalla voglia ..e oramai... |
Matty |
Posted - 21/08/2003 : 22:20:10 Benvenuta ML!!!! Stasera son di poche parole Matty |
Marko |
Posted - 21/08/2003 : 22:16:27 Eccoti!
Aribenvenuta!!! La comunità di Roma si allarga Mi piace come abbellisci i tuoi mex, sembra un diario personale..
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
Franko |
Posted - 21/08/2003 : 20:57:58 BENVENUTA!!!!! Ti troverai benissimo con noi! |
Danies |
Posted - 21/08/2003 : 20:41:54 Benvenuta nel fan club Maria Lucia!!! Spero che ti troverai bene qui nel fan club!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Jo |
Posted - 21/08/2003 : 19:35:38 Ciao Maria Lucia carino l'angelo benvenuta e sta pur tranquilla che la tua amicizia sarà di gradimento a tutti. salve a tutti e colgo l'occasione... l'ho colta e non avendo + le radici non mi ricordo + ke occasione era!!!
Desy non ti dimenticherò mai
|