Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Dreaming of.... fan club

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Enny Posted - 24/08/2003 : 11:20:35
Stavolta non ho sognato Lene ma il fanclub! Eravamo in 5 io, Marko, DarKlaus, Matty (io non li ho mai visti questi due) e un’ultima persona che non è stato pronunciato il nome. Ho sognato un mini raduno! Stavano in torno ad un tavolo consumando una pizza (ricordo anche dove si trovava Nola in provincia di Napoli incredibile!), e soltanto io e Marko avevamo una versione inedita di YWT mentre tutti gli altri ci invidiavano. Ricordo anche la tracklist (un po’ assurda!). Il singolo conteneva un remix di YWT, una canzone intitolata “On and on”(ancora?) cantata in duetto con Nek, e una cover di Madonna (ho fatto un macello!).Poi non ricordo niente +.


Lene sei grande!!!!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 24/08/2003 : 23:40:33
Sì, grazie Pres, e per il forum int. ho adottato la stessa con una frase più lunga che poi scambierò con questa.
Ma l'immagine credo rimarrà questa a lungo. Io la trovo semplicemente meravigliosa e se conosco bene Knox, dovrebbe piacere molto anche a lui. Ha molte somiglianze "caratteriali" con quella che piace tanto a lui. Anche da questo si vede che Lene non è cambiata dentro.
Cmq ho tolto l'altra foto anche perchè era diventata troppo "popolare"



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
President Posted - 24/08/2003 : 18:34:35
Che hai mangiato prima di dormire??
Cmq non sei l'unico a sognare il fan club, anche a me è successo in passato ma in modo totalmente confusionario...
E credo sia successo ad altri qui.

P.S. Marko è una nuova firma? Ottima


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 24/08/2003 : 16:19:06
Perchè sono sempre presente nei sogni di tutti?

Be', dovresti un po' "resettare" il tuo cervello , con Nek nn ci siamo proprio.

P.s. Cmq Claus ormai l'avrai visto tante volte qui che secondo me lo conosci meglio che me dal vivo



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
Panzer Posted - 24/08/2003 : 13:41:33
quote:
Originally posted by Enny
una canzone intitolata “On and on”(ancora?) cantata in duetto con Nek


Sicuro che non fosse un incubo allora?Naturalmento dico questo anche perchè era presente Klaus

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000