Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Due anni con Lene.it.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Enny Posted - 26/08/2003 : 19:10:52
Sono passati due anni da quando sono approdato su questo sito, e spero che ne passeranno altri mille. Vorrei dire tante cose ma ci vorrebbe un topic lungo 2000 pagine per raccontare quelle che ho vissuto in questo forum. Ma una cosa la voglio fare: i ringraziamenti.
-Grazie a Sorrisi e Canzoni, che mi ha fatto conoscere lene.it.
-Grazie a Dave, che scrisse quella lettera.
-Grazie allo stuff, che ha messo in piedi questo sito.
-Grazie a Marko, Zuzzy e Attilio (unici presenti al mini-raduno).
-Grazie Lene di esistere!!!


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 29/08/2003 : 17:36:40
Condivido pienamente la gioia con voi...poter condividere con voi questo immenso interesse è molto piacevole....grazie allo staff anche da parte mia...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Marko Posted - 28/08/2003 : 12:41:34
Be', se è per questo, nessuno nel profilo c'ha una data risalente a prima del 23/8/03, perchè è quando è stata introdotta la vecchia versione dell'attuale forum. Praticamente Enny è venuto tre giorni dopo...
Io e molti altri invece abbiamo da poco festeggiato i tre anni, insieme col sito o pochi giorni dopo.



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
Luke Posted - 27/08/2003 : 20:29:12
Tanti auguri, ti auguro di continuare a partecipare così come hai fatto fino ad adesso!!!
Ah, tra l'altro mi hai fatto venire in mente che settimana prox (2 sett) saranno 2 anni anke x me!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Danies Posted - 27/08/2003 : 09:24:07
Auguri per i due anni in questa "gabbia di matti"!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
President Posted - 26/08/2003 : 20:26:27
Ricordo ancora con piacere quando venne "ricostruita" la storia che ti portò a questo fan-club. Fu davvero divertente scoprire che la lettera su TV sorrisi e canzoni la scrisse proprio un futuro fan, il nostro Dave.

Detto questo ti faccio i miei complimenti x la fedeltà al club e per l'impegno con cui segui, e ti faccio i migliori auguri affinchè questo cammino insieme sia sempre più avvincente.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 26/08/2003 : 19:28:28
Grazie a te Enny x essere sempre così fedele.
Sarà un piacere rivederci... mooolto presto spero!

Speriamo che presto altri abbiano questa singolare esperienza di capitare sul sito grazie ad un'articolo, un'intervista riportata su qualche giornale o rivista italiana. E a questo proposito rinnovo l'appello: occhio a tutte le riviste informative musicali e non nei prox giorni-settimane. Ormai dovrebbero cominciare a parlare di Lene anche qui in Italia, si trattasse anche solo di un trafiletto per ora.



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000