Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Perfetto connubio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
g.damore Posted - 29/08/2003 : 19:01:23
Ciao a tutti!Sono da poco tornato dalle mie vacanze, che purtoppo sono finite e lunedì si ritorna al lavoro. Devo dire che anche se partecipo al forum da un mesetto in questi giorni mi siete mancati (senza che nessuno si monti la testa).
Volevo solamente dirvi che forse non sapete quanto possa essere bello e piacevole ascoltare PMG guidando tra le morbide e dolci colline toscane...un connubio perfetto!

Naturalmente PMG è stata la colonna sonora delle mie vacanze!Come sempre...


il mio angelo biondo
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
g.damore Posted - 30/08/2003 : 17:33:42
Grazie Marko x il bentornato!
Volevo dire al Pres che io, non so se l'hai letto nel profilo, sono di Napoli, e la situazione traffico è più o meno come Roma (per alcuni versi è peggio a Napoli...). Ho approfittato di questa vacanza in Toscana per associare l'armonia delle canzoni di Lene a quella dei bei paesaggi toscani.
Purtoppo lunedì torno al lavoro e non potrò più essere così presente al forum in quanto lavoro in Umbria e non ho la possibilità di collegarmi, se nn qualche volta dall'ufficio. Comunque farò il possibile x esserci, anche perchè voglio condividere con voi tutti l'emozione dell'uscita del singolo e di AD!
Gianni


il mio angelo biondo
Marko Posted - 30/08/2003 : 14:45:18
Bentornato Gianni!!



“ I have this amazing Italian fan club that's just so supportive. It has been a long time since the last album and getting this feeling that someone still remembers me is a good feeling." Lene Marlin 2003
President Posted - 30/08/2003 : 03:03:53
Anch'io adoro ascoltare Lene mentre giro con la mia Mini...
Molto meglio se sto da solo.
Certo, qui a Roma non ci sono le colline toscane, ma mi concedo qualche scampagnata o qualche strada che renda migliore l'ascolto



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000