Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Robyf Posted - 30/08/2003 : 16:42:24
Ciao a tutti!
Innanzitutto scusate se non mi sono presentato prima, pero' di solito sono collegato dal lavoro e quindi non potevo.
Comunque cerchero' di sistemare la situazione ora!!
Mi chiamo Roberto e abito in provincia di Milano, non sono giovanissimo come molti di voi (ho 27 anni) pero' adoro la musica di Lene (ho comprato PMG praticamente dopo il primo ascolto di US nel 1999, e non ho mai smesso di ascoltarlo), quindi... eccomi qua!

Ancora ciao a tutti!
Rob
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 31/08/2003 : 15:26:01
Inutile riprendere ancora il discorso sull'età perciò, semplicemente...
BENVENUTO!!



“ I have this amazing Italian fan club that's just so supportive. It has been a long time since the last album and getting this feeling that someone still remembers me is a good feeling." Lene Marlin 2003
Luke Posted - 30/08/2003 : 20:28:55
Mi aggiungo ank'io BENVENUTO nella famiglia!!!!
Fatti sentire mi raccomando!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Danies Posted - 30/08/2003 : 18:53:31
Benvenuto anche da parte mia!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
DarKlaus Posted - 30/08/2003 : 18:33:29
Non so se è un caso ma ultimamente si sono iscritti parecchi "vecchi" (anche molto più di te) ma allo stesso tempo iniziano anche ad arrivare nuove leve più giovani (l'ho visto più che altro nel sito) e sicuramente ne arriveranno di giovanissimi conquistati dalla nuova Lene (quelli che magari non conoscono ancora la precedente). Ottima dimostrazione che l'età è solo un fattore secondario e di poca importanza perciò niente preoccupazioni e benvenuto anche da parte mia.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
g.damore Posted - 30/08/2003 : 17:28:58
Ciao e benvenuto anche da parte mia!Non farti certo un problema x l'età...io ne ho 29...
l'importante è avere la passione per Lene, che chiaramente non ha età!|
Vedrai che qui ti troverai benissimo, ne sono certo.
Ciaoo


il mio angelo biondo
President Posted - 30/08/2003 : 17:04:22
quote:
Originally posted by Robyf

Ciao a tutti!
Innanzitutto scusate se non mi sono presentato prima, pero' di solito sono collegato dal lavoro e quindi non potevo.
Comunque cerchero' di sistemare la situazione ora!!
Mi chiamo Roberto e abito in provincia di Milano, non sono giovanissimo come molti di voi (ho 27 anni) pero' adoro la musica di Lene (ho comprato PMG praticamente dopo il primo ascolto di US nel 1999, e non ho mai smesso di ascoltarlo), quindi... eccomi qua!

Ancora ciao a tutti!
Rob

Benvenuto dal President!
Non preoccuparti x l'età, sei l'ennesima conferma che i fan di Lene non rientrano tutti nella stessa fascia.
Io ho 25 anni, anch'io pensavo che il fan-club fosse "riservato" ai giovanissimi, invece mi sono accorto che quelli della nostra età sono meno presenti solo perchè i più "adulti" hanno meno tempo per partecipare (io sono l'eccezione ovviamente).
La musica di Lene è stupenda e completa quindi sa coinvolgere persone di ogni età. Lei non fa musica stupida per bambini e teenager per questo l'adoro e per questo la qualità dei suoi lavori non va scemando nel tempo.
Credo che tu, come me, ti possa veramente trovare bene con noi. Basta avere un pò d tempo...
Se vuoi c'è anche la chat, ok?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000