T O P I C R E V I E W |
Attilio |
Posted - 05/09/2003 : 20:25:24 Ragazzi, visto che le mie vacanze sono saltate, ho deciso di andarmene un po' in giro x l'Italia a trovare alcuni amici che non vedo da tempo. Se qualcuno di voi è in zona, mi farebbe piacere incontrarvi di persona. Queste sono le mie tappe:
Lunedì e Martedì: Bari; Mercoledì e Giovedì: Ancona; Venerdì e Sabato: Milano.
Se qualcuno volesse, rispondete al topic, mandatemi un'e-mail, un msg privato, insomma FATEVI VIVI FAN DI LENE SPARSI X L'ITALIA!!! -- Un Attilio che si prepara
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Panzer |
Posted - 08/09/2003 : 04:04:35 Umh sms per Attilio mandato ieri....(e spero ricevuto).Emh Marko ti ringrazio per la fiducia.Ora non resta che attendere notizie da Attilio..... |
Marko |
Posted - 07/09/2003 : 17:26:22 Bella quest'iniziativa... peccato che io aspettavo una Lene in tour, per cui nn credo che ci sarò alle tue date, tranne che a quella finale... capisci a me!
Ehi, se tutto va bene, non dimenticate di scattarvi una foto insieme, che poi vogliamo vederla. Tanto Attilio tu ti porti la tua digitale appresso, giusto? Beh, non mi resta che augurarvi Buon Incontro! Non conosco Panzer, ma dovrebbe essere qualcosa di molto divertente
“I'll be right there, if you ask me to If you're feeling sad, I'll stay with you And if you're scared, I'll hold your hand Like I know you'd do for me too" Lene Marlin Faces-AD
- 12 |
Attilio |
Posted - 06/09/2003 : 06:54:31 quote: Originally posted by Panzer
Attiliuccio caro.......sono di Ancona e toh....il mercoledì non lavoro.....se vuoi un incontro si può fare....un po' alla Carramba
Ancona? Potremmo essere in tre, Franko dovrebbe essere da quelle parti mercoledì e ha detto che se riesce a liberarsi mi raggiunge ... ok, ti mando in pvt il mio numero di telefono, così mi mandi un sms con il tuo e al momento opportuno ci risentiamo. -- Un Attilio che vuole incontrare altri fan |
Panzer |
Posted - 06/09/2003 : 05:09:00 Attiliuccio caro.......sono di Ancona e toh....il mercoledì non lavoro.....se vuoi un incontro si può fare....un po' alla Carramba |
|
|