Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Organizzazione raduno - Da Napoli con furore!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Allanon Posted - 10/09/2003 : 22:53:40
Ragazzi,Lene a Milano è un'occasione imperdibile!Io abito a Castellammare e so per esperienza che fino a Milano è un bel viaggietto(la mia ex ragazza era di Milano,e perciò ci sono andato col treno tre volte.)Se gli orari non sono cambiati,il 18 sera dovrebbe esserci due treni da Napoli:uno verso le 20 e un altro verso le 22.Arrivano a Milano la mattina dopo rispettivamente alle 7 e alle 9(mi sembra di ricordare che gli orari siano questi,più o meno)Il problema per me è il ritorno,poichè per tornare a Napoli ho sempre preso l'eurostar delle 16.Devo informarmi se c'è qualche treno che parte da Milano in tarda serata...Passare la notte in albergo non penso sia una buona idea,almeno per quanto mi riguarda.Qualcuno di Napoli e provincia ha già pensato di andare?Se sì,potremmo organizzarci e andare tutti insieme:L'unione fa la forza!(non c'entra niente,ma è sempre una frase d'effetto

Fatemi sapere chi pensa di andare a Milano e,se avete qualche idea alternativa per arrivarci,DITELA!!!!!Forza fan napoletani di Lene,non possiamo mancare!

"Superiamo gli ostacoli,facciamo km,solo per te,solo per te!"



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Allanon Posted - 17/09/2003 : 23:28:54
Per bandiere e striscioni penso che ci abbiano già pensato gli organizzatori...Penso che domani sera ci convenga darci un appuntamento o vicino al treno,o magari vicino al McDonald(sto facendo un esempio)Riconoscerci per mezzo di canzoni o bandiere a quel'ora,nella stazione di Napoli,non ritengo sia buona idea...rischiamo di non arrivarci proprio a Milano!Anche se sto scherzando(non del tutto...)fammi sapere tu(e anche gli altri)cosa ne pensate.Dobbiamo fare presto,dopotutto è domani!Ancora non ci posso credere...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
BlaStO Posted - 17/09/2003 : 22:30:19
quote:
Originally posted by Allanon

Ormai mancano 2 giorni alla partenza!Ricapitolando il tutto,alla stazione di Napoli ci saranno Zuzzy e la sua piccola delegazione,Enny(e i suoi due amici) e naturalmente io.Sul treno che prenderemo all'andata(quello delle 20.10)incontremo Blasto(che prenderà il treno a Salerno)e Marko.Mi confermate il tutto?Per sapere,oltre ad Enny,c'è qualcun altro che per il ritorno prende il treno delle 23.20 da Milano?Chi invece pensa di andare il giorno dopo a Verona?Date una risposta a tutte queste mie domande...

Se c'è qualcun altro che vuole venire dico solo:Affrettatevi,c'è ancora tempo!

Per quelli che partono da Napoli:dobbiamo darci un appuntamento alla stazione per incontrarci!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"


Allanon allora siamo d'accordo, io prendo il treno milano-salerno delle 23.20, arrivo a napoli e poi kambio!!!kome ci rikonosciamo???
facciamo uno striscione/bandiera per lene??

please my wings, fly me away.......
Allanon Posted - 17/09/2003 : 01:39:43
Ormai mancano 2 giorni alla partenza!Ricapitolando il tutto,alla stazione di Napoli ci saranno Zuzzy e la sua piccola delegazione,Enny(e i suoi due amici) e naturalmente io.Sul treno che prenderemo all'andata(quello delle 20.10)incontremo Blasto(che prenderà il treno a Salerno)e Marko.Mi confermate il tutto?Per sapere,oltre ad Enny,c'è qualcun altro che per il ritorno prende il treno delle 23.20 da Milano?Chi invece pensa di andare il giorno dopo a Verona?Date una risposta a tutte queste mie domande...

Se c'è qualcun altro che vuole venire dico solo:Affrettatevi,c'è ancora tempo!

Per quelli che partono da Napoli:dobbiamo darci un appuntamento alla stazione per incontrarci!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Allanon Posted - 14/09/2003 : 18:28:45
Perfetto!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
BlaStO Posted - 14/09/2003 : 17:26:18
La soluzione per me più komoda è quella ke ci siate anke voi!!fare un viaggio di tante ore da solo a dir il vero mi skoccia!!!
quindi prenderò anke io quello delle 23.20, arriva a salerno per fortuna!!!

please my wings, fly me away.......
Allanon Posted - 14/09/2003 : 15:17:39
Quello che prendo io parte alle 23.20 e va dritto a Napoli,facendo alcune fermate intermedie.Non ricordo se passa anche per Salerno,ma comunque arriva verso le 9 a Napoli e penso che qualche treno per Salerno poi lo trovi.Comunque vedi qual è la soluzione per te più comoda....



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
BlaStO Posted - 14/09/2003 : 11:56:23
quote:
Originally posted by Enny

Io si! Il treno che prenderò è lo stesso di Allanon, quello delle 23.20.


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!


benissimo allora domani lo kompro ankio!!!
Il treno è quello ke parte alle 22.35 e cambia a roma alle 06.20???
me lo konfermate???
please my wings, fly me away.......
Enny Posted - 14/09/2003 : 10:19:57
Io si! Il treno che prenderò è lo stesso di Allanon, quello delle 23.20.


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
BlaStO Posted - 14/09/2003 : 09:37:25
Ehy ragazzi ma voi avete già komprato i biglietti per il ritorno???

please my wings, fly me away.......
Enny Posted - 13/09/2003 : 15:20:01
Ho fatto i biglietti, partiremo io e miei 2 amici da Napoli con il treno delle 20.10.Ci vediamo li.


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Allanon Posted - 13/09/2003 : 10:22:17
Temo solo che alla Feltrinelli abbiano un numero limitato di copie.Penso che venerdì ci sarà un bel pò di gente...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Panzer Posted - 13/09/2003 : 03:40:57
quote:
Originally posted by Lene4Me
ps: come facciamo a riconoscerci? Sarebbe bello essere tutti in gruppo e mostrare a Lene il nostro fan club!!!!!!!


Esatto è proprio quello che proveremo a fare (credo) ma ripeto la mia convinzione.....vediamoci prima da un'altra parte e poi tutti da Feltrinelli con furore
Allanon Posted - 13/09/2003 : 02:41:34
Mentre già pregustavo la visione di Lene,mi è venuto un dubbio...Ma per incontrarla dovremo acquistare l'album lì alla Feltrinelli?(anche se è una libreria,mi sembra che vendano anche dischi...)



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Lene4Me Posted - 12/09/2003 : 23:49:58
Io ci sono di sicuro (sono di Milano [hinterland])! Vengo con un mio amico circa un'ora e mezza prima che arrivi Lene e sarà anche l'occasione per comprare il suo album...NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!

ps: come facciamo a riconoscerci? Sarebbe bello essere tutti in gruppo e mostrare a Lene il nostro fan club!!!!!!!
sweetdream86 Posted - 12/09/2003 : 22:12:36
ciao!!!io devo andarci a forza a milano!!!!oddio la mia lene in italia!!!ma come faccio?poi dicono che a essere maggiorenni nn cambia niente !!!!mi devo organizza per forsa..ma come vi riconoscete?fate la rappresentanza migliore per il fan club e godetevela anche per me!!!!!!!

Lene you are in my heart!!!!
BlaStO Posted - 12/09/2003 : 19:35:21
Io nn ho ankora comprato il biglietto di ritorno, speravo di rimanere un altro giorno per il festivalbar.......ma nn so, mi affligge questo tremendo dubbio!!!
se nn mi muovo a komprare il biglietto xò può darsi ke finisca l'offerta di 24euro!!

please my wings, fly me away.......
Allanon Posted - 12/09/2003 : 19:13:02
Ho appena comprato i biglietti!Oggi ho davvero un bel c..o!Ho trovato sia l'andata sia il ritorno a soli 24euro l'uno(rispetto ai 37.50 iniziali...)All'andata penso prenderemo tutti lo stesso treno:quello delle 20.10 da Napoli.Almeno noi fan della Campania potremo cominciare a conoscerci già sul treno.Io ho il posto nella carrozza 11...A voi altri dove vi hanno messo?(naturalmente mi rivolgo a chi ha già acquistato il biglietto)Per il ritorno ho trovato un treno alle 23.20(almeno in questo modo non dovrei avere problemi con gli orari,qualunque cosa succeda!)Per chi deve ancora informarsi per il ritorno,consiglio di prendere in considerazione anche questo treno(se domandate presto,dovreste trovare anche voi i biglietti scontati...Per quello che parte alle 22 da Milano erano finiti)Tra poster,mare e biglietti del treno,posso dire che oggi è stata davvero una bella giornata!Manca solo che Lene stasera mi chiami per sapere se sono impegnato...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Zuzzy Posted - 12/09/2003 : 14:33:07
a napoli ci siamo anche io e attilio
Enny Posted - 12/09/2003 : 13:48:28
Sicuramente anche io, il treno passa anche a Caserta alle 20.35 e li saremo in 3 io due miei amici. X il ritorno c'è il treno delle 22 oppure delle 22.48 che parte da Milano P.Garibaldi. Cmq stasera vi confermo tutto.


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
BlaStO Posted - 12/09/2003 : 09:08:53
quote:
Originally posted by Allanon

Per quanto mi riguarda,al ritorno prendo il treno delle 22.36 venerdì 19.Non so però se passa per Salerno...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"


Ho komprato il biglietto ieri sera, è il treno ke arriva a milano alle 6.55, passa per salerno alle 19.03 e da napoli verso le 20!!!
per il ritorno vedo un pò!!!
quindi rikapitolando:
da salerno lo prendiamo io e marko
a napoli lo prende allanon e poi???

please my wings, fly me away.......

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000