Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 TUTTI SU FESTIVALBAR

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
hosmesso Posted - 12/09/2003 : 02:58:53
ragazzi, siccome non avevo niente da fare e sbirciando un po nel sito del festivalbar ho deciso di creare un sondaggio.....e indovinate su chi??? SULLA NOSTRA LENE OVVIAMENTE (non l altra copiona della ex cantante degli agua )
ecco la conferma del sondaggio:

sondaggi@festivalbar.it


Il messaggio è stato inviato con successo!
Mittente: lene_forever@YAHOO.IT
Titolo del messaggio: A VOLTE RITORNANO
Quale tra queste cantanti appena tornate in scena vorresti che avesse piu successo? LENE MARLIN MADONNA BRITNEY SPEARS CHRISTINA AGUILERA MELANIE C


fanno un sondaggio ogni settimana, l ultimo sondaggio è iniziato l 8 c.m. quindi in teoria dovrebbero metterlo per il 15 se tutto va bene
FACCIAMOCI SENTIRE E VOTIAMO MADONNA.....OPS SCUSATE HO BESTEMMIATO (SONO LE TRE DI NOTTE, SI VEDE CHE NON HO NIENTE DA FARE EH?, beh almeno io ci ho provato)
FORZA LENEEEEEEEEEEEEEEEE
p.s. ho messo quelle cantanti a gareggiare con lene xke mi sa che anke loro sono appena tornate sulla scena musicale (direi purtroppo per alcune di loro, non facciamo nomi che senno darklaus mi uccide )
notte a tutti allora e votate lene al sondaggio di festivalbar non appena sara visualizzabile ok? x contatti: LA MIA EMAIL è STATA CITATA SOPRA ciauzzzzzzzzzz
intanto spero di dormire e alzarmi domattina in caccia del famigerato CD
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 12/09/2003 : 14:45:39
Caro mio, come vedi il tuo topic era quie nessuno lo ha cancellato!!!
Era solo stato spostato come accade per gli altri che per noi non rientrano nel giusto forum.
Nessuno qui si diverte a cancellare i topic di nessun altro!!!
Noi dello staff facciamo solo il nostro lavoro e cerchiamo di farlo al meglio senza fare torti a nessuno. Quindi non scarichiamoci subito sul primo componente dello staff, che come nel mio caso poteva anche non saperne niente, anzi io questo topic non l'avevo visto ed evitiamo di passare subito agli insulti mentre lo stesso componente dello staff cerca di aiutarti e farti domande per capire cosa sia successo!!!
E poi a volte possono capitare anche problemi, come quest'estate che per colpa di Aruba si erano cancellati tutti i topic e i post di una giornata ma nessuno si è permesso di insultarci (questione di buonsenso?).
Prima di usare la lingua impariamo ad usare bene gli occhi!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.05 sec. Snitz Forums 2000