Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Eoo o Banana Joe...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
BillieJoe Posted - 15/09/2003 : 12:47:53
Ciao a todos ,è da un pò che non scrivo più in questo sito,ma purtroppo con la faccenda del trasloco di casa sono stato impegnato e ancora il travaglio non è finito.Proprio oggi sono entrato con un mio amico in un internet point e ho colto l'occasione per salutarvi e per farvi i complimenti per tutti i cambiamenti che avete apportato al sito.Ho ascoltato You weren't there e mi è piaciuto...certo che con la data di uscita del nuovo albun non ci aveva preso nessuno èèèè??Fine Febbraio,metà Marzo, poi Giugno...vabè l'importante è che la situazione si sia sbloccata.
Sicuramente io non sarò a Milano venerdi' percui fatemi la cortesia di portarle anche i miei saluti ok??Bene ciao a tutti e alla prox occasione.
Aaah..dimenticavo,un saluto a tutti i nuovi entrati

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono,quando diventa cattivo"..Sante parole Bud


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 16/09/2003 : 15:02:28
ciao Joe...dai torna con noi nella più bella tribù di Lene...ora il nostro dolcetto preferito è tornato...!!!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Danies Posted - 16/09/2003 : 10:21:19
Bentornato!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Luke Posted - 15/09/2003 : 20:39:42
Ciao Billie, ti aspettiamo torna presto a farci visita

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
President Posted - 15/09/2003 : 18:02:31
Ciao Billiejoe, non abbiamo sentito affatto la tua mancanza...
Scherzo, risolvi i vari problemi e torna sulla barca anche tu
A presto....


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000