T O P I C R E V I E W |
BillieJoe |
Posted - 15/09/2003 : 12:47:53 Ciao a todos ,è da un pò che non scrivo più in questo sito,ma purtroppo con la faccenda del trasloco di casa sono stato impegnato e ancora il travaglio non è finito.Proprio oggi sono entrato con un mio amico in un internet point e ho colto l'occasione per salutarvi e per farvi i complimenti per tutti i cambiamenti che avete apportato al sito.Ho ascoltato You weren't there e mi è piaciuto...certo che con la data di uscita del nuovo albun non ci aveva preso nessuno èèèè??Fine Febbraio,metà Marzo, poi Giugno...vabè l'importante è che la situazione si sia sbloccata. Sicuramente io non sarò a Milano venerdi' percui fatemi la cortesia di portarle anche i miei saluti ok??Bene ciao a tutti e alla prox occasione. Aaah..dimenticavo,un saluto a tutti i nuovi entrati
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono,quando diventa cattivo"..Sante parole Bud
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
axlbad |
Posted - 16/09/2003 : 15:02:28 ciao Joe...dai torna con noi nella più bella tribù di Lene...ora il nostro dolcetto preferito è tornato...!!!
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
Danies |
Posted - 16/09/2003 : 10:21:19 Bentornato!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Luke |
Posted - 15/09/2003 : 20:39:42 Ciao Billie, ti aspettiamo torna presto a farci visita
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
President |
Posted - 15/09/2003 : 18:02:31 Ciao Billiejoe, non abbiamo sentito affatto la tua mancanza... Scherzo, risolvi i vari problemi e torna sulla barca anche tu A presto....
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|