T O P I C R E V I E W |
Bright Eyes |
Posted - 16/09/2003 : 20:36:35 Ciao a tutti....Sn Edoardo ed ho 17 anni, sono un appassionato di musica IndieRock ed anche Elettronica, amo gruppi come Smashing Pumpkins e Radiohead, ma tra tutti i miei gruppi c'è un amore particolare verso Lene Marlin, scoperta con il suo primo album non l'ho più dimenticata e l'ascolto tutt'ora.
Mi auguro di trovarmi bene in questa community....
ciao
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime
|
16 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Bright Eyes |
Posted - 19/09/2003 : 18:27:10 volevo ringraziare tutti per il caloroso benvenuto
poi raccontate come è andata a Milano!
ciao!
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime
|
Stephy RmX |
Posted - 18/09/2003 : 20:41:13 Mi associo al benvenuto! io adoro la musica d Lene ma ascolto davvero d tutto! resta con noi se hai la nostra stessa passione!
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
stillwest |
Posted - 18/09/2003 : 17:15:23 ehi President sei quasi sempre tra i primi a dare il benvenuto..
cmq Welcome anche da parte mia.. ma che fine ha fatto Edoardo?
p.s. Bravo Rovescio, anche io ascolto Rap..
|
Marko |
Posted - 18/09/2003 : 12:13:40 Ciao Edoardo, benvenuto!!! Presentazione come si deve e firma "giusta", così vi vogliamo
“I'll be right there, if you ask me to If you're feeling sad, I'll stay with you And if you're scared, I'll hold your hand Like I know you'd do for me too" Lene Marlin Faces-AD
- 1 |
axlbad |
Posted - 18/09/2003 : 11:46:52 Ciao e benvenuto Edoardo!Mi fa piacere vedere tante persone che ascoltano vari generi...anche se magari non ti interessa tra i miei pezzi preferiti in assoluto c'è una canzone degli Smashing Pumpkins che mi piace un tot..."Perfect"...la conosci?
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
Luke |
Posted - 17/09/2003 : 20:30:37 Mi aggiungo: Benvenuto!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
gio |
Posted - 17/09/2003 : 18:07:07 benvenuto!!! ti trovera non bene qui ma benissimo!!! |
Violet sky |
Posted - 17/09/2003 : 17:25:59 Benvenuto! Smashing pumpkins
_________
In the arms of the angel Far away from here From this dark cold hotel room And the endlessness that you fear You are pulled from the wreckage Of your silent reverie You're in the arms of the angel May you find some comfort here |
Enny |
Posted - 17/09/2003 : 14:31:07 Welcome!
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin! |
Stefanuccio |
Posted - 17/09/2003 : 09:55:54 Benvenuto!!!!!!!!!!!
Io ascolto prevalentemente pop (LENE MARLIN,M.Branch,A.Morissette,B.Spears,C.Aguilera,V.Carlton etc..)
Cmq rispetto i tuoi gusti!!
Ciao
Chiappetta Stefano |
Danies |
Posted - 17/09/2003 : 09:43:08 Benvenuto anche da parte mia!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Allanon |
Posted - 17/09/2003 : 01:23:24 Benvenuto!
"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
RoVeSciO |
Posted - 17/09/2003 : 00:57:32 benvenuto! Bhe, io ascolto di norma rap e funky ma la musica di lene mi entra dentro in una maniera totalmente differente da ogni altra |
ERVI |
Posted - 16/09/2003 : 21:33:18 Benvenuto anche da parte mia!
Cmq non ti preoccupare io ascolto (quasi) ogni genere di musica eppure l'amore per Lene è quello che è! Concordo con il Pres hai una firma magnifica!
Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti… Angelo mio dove sei?
|
Barcola |
Posted - 16/09/2003 : 21:10:27 Benvenuto in famiglia !
Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza |
President |
Posted - 16/09/2003 : 20:54:44 Benvenuto da President! Anche tu confermi che i fan di Lene ascoltano musica di ogni genere... Pensa che io ascolto Techno/Trance
La tua firma è meravigliosa..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|