Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 cambiamenti...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
jama Posted - 24/09/2003 : 17:36:07
oggi stavo sul divano a guardare la TV e come spesso mi capita mi sono perso nei miei pensieri...visti tutti i casini che sono capitati con il ritorno di Lene mi sono venuti in mente tutti quei momenti passati collegati al sito di quel funclub dove tutti avevano solo un desiderio ogni volta che si collegavano.... vedere una news... una news che annunciasse il suo ritorno... per me ci sono voluti quasi due anni ma alla fine è arrivata... ora come ora sembra quasi tutto così irreale che farei fatica a crederci se non fosse che ho per le mani Another Day... ma ci pensate a quanti mesi abbiamo passato ad aspettare che tutto ciò accadesse? se torniamo indietro di un anno la metà di noi era quasi convinta che Lene fosse destinata ad essere solo un ricordo ed invece eccoci qua.... sono felice!
....ed è solo l'inizio!

jama


PEACE jama

1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 25/09/2003 : 00:08:56
Hai proprio ragione jama.
Sono felice che tu sia tornato e spero che ci sarà un'occasione migliore per fare un raduno dove conoscerci meglio tutti quanti. Perchè c'è davvero un'ulteriore differenza nei rapporti quando ci si è conosciuti.

Approfitto di questo topic per salutare anche tutti i nuovi fan iscrittisi nelle ultime settimane. Sono tantissimi e visto che la situazione ormai mi è proprio sfuggita spero di recuperare presto. Magari potete darmi una mano postando regolarmente così mi abituo ai nuovi nick. Vedrete che faremo amicizia più in fretta



I'm okay I really am now
Just needed some time to figure things out
Not telling lies I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000