Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno amikevole

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Jo Posted - 25/09/2003 : 18:38:30
Ciao, io e Steel g coadiuvati da Jama stiamo organizzando un raduno a Brescia per tutti coloro che hanno voglia di allargare le proprie amicizie o consolidare quelle che già hanno.
La città è per l’appunto Brescia e il giorno dell’incontro sarebbe l’ultimo sabato d’ottobre ovvero il 25/10/03. Si pensa il pomeriggio ma volendo si può anche incontrarsi dalla mattina fino al tardo pomeriggio, questo si vedrà in ogni modo più avanti.
Chiediamo inoltre la partecipazione del quarto uomo, lui sa o meglio dovrebbe sapere chi è, per tutti gli altri che vogliono partecipare o vogliono ulteriori chiarimenti, postino pure su questo topic, vi abbiamo dato un mese intero per pensarci bene, rifletterci, liberarvi da eventuali impegni. Abbiamo scelto Brescia perché è facilmente raggiungibile da tutta la Lombardia ed è una città che pochi conoscono, fa sempre bene conoscere un’altra città.
Fateci sapere qualcosa, sappiamo che ci siete!!



Desy non ti dimenticherò mai
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jo Posted - 27/09/2003 : 13:03:33
GRazie Steel-g, speriamo veramente ke ci sia qualkuno.

Desy non ti dimenticherò mai
jama Posted - 26/09/2003 : 00:49:57
io ci sarò! spero venga anche qualcun'altro! più siamo meglio è! dai raga venite!!!!!!!!


PEACE jama

Steel G Posted - 25/09/2003 : 20:25:41
Per quanto mi riguarda, lo ha già detto Jo, sono d'accordo per quel sabato: 25/10/03.
Vorrei esserci dal mattino, e quindi dovrò chiedere un permesso al titolare della ditta dove lavoro (eh... sì, lavoro anche il sabato).
Anche a me è dispiaciuto di non poter essere venuto a conoscere tutti gli altri amici in quel dì di Milano, ma la situazione era (ed è ancora) troppo complicata: sul lavoro sono sommerso di roba da fare, in questo periodo soprattutto rispetto ai mesi scorsi percui non ho la possibilità di essere facilmente reperibile (della mansione che svolgo là, purtroppo, sono l'unico responsabile e se mancassi troppe volte rischierei di farmi licenziare!); inoltre la situazione "studio" è un po' sacrificata a causa di quanto sopra (sob), e allora non ho neanche il tempo di uscire il sabato con la mia compagnia (già 2 sabati ho dovuto rinunciare).
Queste le ragioni.
Mi dispiace davvero tanto, ed è proprio per riuscire a trovare un momento di calma e organizzare meglio l'incontro con Jo, Jama, Danies e (spero) altri amici del sito, ho voluto definire la data per la fine di ottobre: Jo me l'aveva proposto e ho accettato di buon grado.
Ultima cosa, non meno importante delle altre, è il fatto che, come President sa già bene, non ho più l'attrazione dei primi tempi nei confronti di Lene: certamente sono felice che si sia fatta risentire e sono compiaciuto del fatto che i suoi problemi si siano risolti al meglio... ma i miei gusti musicali ora sono di tutt'altra natura, senza voler con ciò allontanarmi dall'affetto di molte persone a cui tengo davvero tanto (President è una di queste): è per questo che intrattengo piacevolmente il mio tempo con loro (anche se ultimamente ne ho poco, e me ne dolgo).
L'amicizia per me ha un valore assoluto, da qualunque situazione provenga, e vorrei anche io potervi conoscere personalmete (e non solo attraverso un mondo virtuale): magari prossimamente si riusciranno a trovare delle situazioni più favorevoli, me lo auguro.


Siamo polvere nel vento, sussurri di pianto, foglie caduche al tramonto, rugiada su petali di rosa, stelle solitarie all'orizzonte, cuori puri che non dimenticano mai. -Steel G-
Jo Posted - 25/09/2003 : 18:58:10
Io lavoravo quel venerdi, non mi ahnno dato il permesso x uscire prima, il perchè non te lo so dire, ma nn credo ke questo sia il luogo + adatto x aprire una discussione simile.

Desy non ti dimenticherò mai
President Posted - 25/09/2003 : 18:50:15
Se mi permettete vorrei chiedervi come mai proprio voi 3 (Jo, Jama e Steel) siete mancati sia a Milano che a Verona...
Mi sarebbe piaciuto incontrare anche voi, in fondo per voi il viaggio sarebbe stato molto meno impegnativo del mio..

Ovviamente non parteciperò a Brescia...
Faremo in raduno a Roma... ()



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Danies Posted - 25/09/2003 : 18:47:08
Il quarto uomo vi dice che al 99% ci sarà...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000