T O P I C R E V I E W |
ERVI |
Posted - 01/10/2003 : 21:45:35 Eccomi quà dopo un bel pò. Vi sono mancato? I vostri ormoni si sono congelati senza di me?
Non mi sono fatto sentire per un pò perché avevo dei problemi con Alice.............l'adsl! Finalmente ho risolto i problemi con i driver quindi... dovrete continuare a sopportarmi!
Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti… Angelo mio dove sei?
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
simone |
Posted - 04/10/2003 : 11:58:07 non vi lamentate ragazzi di alice..quelli che conosco che hanno tiscali hanno una faccia così
|
Pellissier |
Posted - 02/10/2003 : 18:14:16 quote: Originally posted by President io ho litigato per anni con la Telecom e da me non vedrà più un centesimo. Fanno schifo. Mi denunciassero pure se hanno il coraggio. Vigliacchi insolenti.
Hmm.. se ti becco in chat e ne avrai voglia.. sono curioso di sentire a grandi linee cosa ti é successo ne so tante sulla Telecom ma non si finisce mai di imparare
-- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
President |
Posted - 02/10/2003 : 18:02:14 Bentornato Ervi. Colgo l'occasione per parlar male ancora una volta della Telecom. Cambiate gestore finchè siete in tempo, io ho litigato per anni con la Telecom e da me non vedrà più un centesimo. Fanno schifo. Mi denunciassero pure se hanno il coraggio. Vigliacchi insolenti.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Pellissier |
Posted - 02/10/2003 : 12:14:55 Ervi non ti conosco, a parte ieri sera in chat, ma ben tornato
quote: Originally posted by Ste80 Allora nn sono l'unico che si vorrebbe in****e la Telecom per i suoi servizi del kaizer!
Urgh.. non me ne parlare
-- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
Ste80 |
Posted - 02/10/2003 : 12:01:52 quote: Originally posted by ERVI
Eccomi quà dopo un bel pò. Vi sono mancato? I vostri ormoni si sono congelati senza di me?
Non mi sono fatto sentire per un pò perché avevo dei problemi con Alice.............l'adsl! Finalmente ho risolto i problemi con i driver quindi... dovrete continuare a sopportarmi!
Anche te casini con quella merda di ADSL? Allora nn sono l'unico che si vorrebbe in****e la Telecom per i suoi servizi del kaizer! Cmq...ben tornato...anche se nn ci conosciamo |
Violet sky |
Posted - 02/10/2003 : 03:31:01 Sarebbe da aggiornare la firma... Prima di tutto l'angelo è tornato, e poi ormai si aspetta Deus ex 2
_________
In the arms of the angel Far away from here From this dark cold hotel room And the endlessness that you fear You are pulled from the wreckage Of your silent reverie You're in the arms of the angel May you find some comfort here |