Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sono Marcella!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
marcycampa Posted - 03/10/2003 : 19:10:30
Ciao Raga sono Marcella la ragazza che ha vinto il concorso. Se avete qualche richiesta in particolare per Lene ditemelo che io cercherò di fare il possibile per soddisfare tutti...anche se non so quanto tempo avremo a disposizione. L'importante e che io e Sandro ci mettiamo d'accordo e riusciamo a fare tutto.

Ma di noi saremo solo noi due? Possibile che il creatore del sito non ci sia (scusate l'ignoranza ma non so il nome...)

Bisongna organizzarsi bene e speriamo che tutto proceda nel migliore dei modi!!!

Baxxy MArcy
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 07/10/2003 : 16:57:00
Ciao Marcella...!Complimenti per il discreto culetto che hai avuto...io mi sento molto sfortunato...ormai sono rimasto uno tra i pochi del fan club che non ha visto la dolce Lene...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Danies Posted - 04/10/2003 : 17:05:35
Benvenuta Marcella!!! Complimenti per la vittoria. Lunedì goditi al massimo Lene, mi raccomando. Che ci pensiamo noi a fare casini giù, ok???

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Allanon Posted - 04/10/2003 : 01:50:20
Ciao Marcella e benvenuta!Per quanto mi riguarda,anche io il 19 mi ero preparato un paio di domande da porre a Lene,ma credimi:quando ti trovi di fronte a lei,non capisci più niente!Non riuscivo a credere a quello che stava accadendo...Quell'incontro è e sara uno dei momenti più belli della mia vita!Una sola raccomandazione:GODITELO!





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
simone Posted - 03/10/2003 : 22:56:45
Beh Marcella, anche io sono supercontento per te!! ..hai proprio avuto un bel cu.. hemm una bella fortuna! e anche io ti dico di pensare prima di tutto per te!, ma certo..se potessi anche farti fare un doppio autografo da Lene e poi mandarmelo te ne sarei veramente grato ..ciao e buon divertimento!
simone.
jama Posted - 03/10/2003 : 22:39:38
ciao marcy ! ci siamo sentiti prima in chat e via mail... solo una cosa... dobbiamo dare il massimo....! e prepararci bene!

PS: si accettano suggerimenti su domande da porre a lene! thanks...



PEACE jama

CinzyLene Posted - 03/10/2003 : 21:04:16
ciao marcella! COMPLIMENTIIIIIIII!!!! spero ke il 6 sia veramente il giorno più bello x te...secondo me lo sarà...x me lo poteva essere :-( cmq salutami lene...sai mi conosce lei ihihih !!!! MAGARI!!! cmq tieni alto il nome del fans club italiano UFFICIALE della nostra LENE!!! dille ke la salutano anke tutti quelli ke nn sono potuti venire a vederla...GRAZIE!!! x il resto...INBOCCA AL LUPO...DIVERTITI E GODITI I MOMENTI KE PASSERAI CON LEI!!!
bacioni
Cinzia
Pellissier Posted - 03/10/2003 : 20:47:44
Ciao Marcella e benvenuta.
Complimenti per la vittoria, quello che posso dirti per lunedì é di divertirti e farti valere!


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Dave Posted - 03/10/2003 : 20:44:50
Sono Dave!!!!!!
Piacere!!!!!!!! E complimenti eh eh eh.

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Luke Posted - 03/10/2003 : 20:40:23
Benvenuta e complimenti!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
ALEXXX82 Posted - 03/10/2003 : 20:39:14
Fai domande anche complesse e lunghe tanto ci dovrebbe essere qualcuno che traduce... o forse se sai l'inglese a meraviglia ancora meglio.
cmq sta a te decidere... sempre se hai qualcosa da chiederle!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
President Posted - 03/10/2003 : 20:36:20
Benvenuta Marcella!
Come dice Claus, goditi il momento, potrebbe essere irripetibile.
Neanch'io sarò a Milano ma mi raccomando tieni alto il nostro nome e divertiti.
In bocca al lupo


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
marcycampa Posted - 03/10/2003 : 20:32:07
Ragazzi io cercherò di fare il possibile per tutti, godendomi anche il fantastico momento che mi è stato offerto.

Takke

Marcy
Zuzzy Posted - 03/10/2003 : 19:22:57
Ciao Marcella,
il creatore del sito sono io, benvenuta anche sul forum e complimenti per la vittoria del nostro concorso.
Purtroppo io non potrò venire a Milano lunedì, però con te e Jama (Sandro) ci sarà Franko (uno dei membri dello staff del fan-club). Se non ci sono problemi gli do in privato il tuo numero e quello di Jama in modo che se vorrete, potrete entrare insieme nel backstage.

Prime raccomandazioni: portate macchine fotografiche (digitali è meglio) e cd da farvi autografare! Ci sarebbe qualcosa da chiedere a Lene, vediamo gli altri fan cosa dicono.

Mi raccomando, ora che ti sei iscritta al forum non ci abbandonare... e tieni alto il nome del fan-club
DarKlaus Posted - 03/10/2003 : 19:20:23
IO se posso darti un consiglio ti dico: pensa veramente a te stessa!
Non è cattiveria per gli altri ma vicino a Lene ci so finito pure io (come molti altri) e già pensare di dirle grazie è stato difficile (anzi io mi sa che non gliel'ho detto). Goditi il momento e la fortuna (se ti hanno scelta te lo sarai anche meritato).


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
gio Posted - 03/10/2003 : 19:18:50
sei stata fortunatissima!!penso che il momento sia tuo e devi parlare tu con lene senza che noi(o almeno io!!)ti influenziamo su quello che sarà il giorno + bello della tua vita!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000