Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sono in debito con Lene...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
raverapaolo Posted - 04/10/2003 : 21:54:39
Ciao a tutti!

Spero che né l'amministratore né i moderatori me ne vorranno se, dopo solo pochi messaggi, mi permetto di aprire un nuovo angolo di discussione. Cercate di capirmi: mi sento quasi costretto. C'è qualcosa dentro di me che mi spinge, mi preme: devo parlare!

Innanzi tutto devo dire che ho letto con molto piacere i vostri messaggi circa i "Difetti di Lene". Mi sono, tuttavia, astenuto dal dire la mia: come al solito, non saprei cosa dire! Quanto a questo nuovo angoletto di discussione, vorrei che qui ognuno di voi, se ne ha voglia e tempo, raccontasse quanto deve a Lene; voglio dire... vorrei che mi diceste se vi sentite in debito o in credito con lei e per qualche motivo. Vi prego, nei limiti della decenza, di attenervi a questo argomento: se non vi interessa evitate almeno di fare inutili reply. Se questo form non dovesse risultare gradito, i moderatori lo cancellino senza pensarci su due volte. Ma adesso, come direbbe il caro Marko, "per dare il buon esempio, incomincio io"! :-)


Io mi sento in debito con Lene. Lei ha cambiato la mia vita. O meglio, lei mi ha permesso di incontrare una splendida persona che mi ha cambiato la vita! Sono inoltre in debito con i "papà" di questo sito: senza di loro, infatti, Lene non mi avrebbe fatto incontrare la persona di cui sopra.
Arrivo al sodo. Chi ha avuto la sfortuna di parlarmi per più di cinque secondi, in chat o alla Feltrinelli, già sa tutto. Già sa che, circa un anno fa (giorno più giorno meno!), in chat ho incontrato un numero incredibile di persone meravigliose. Ma tra tutte queste stelle, ce n'era una che brillava ben più forte delle altre: la piccola Helen.
La nostra storia, della quale sono ENORMEMENTE contento e, se me lo permettete, fiero è incominciata proprio in chat. E mai avrei creduto che un'amicizia in formato digitale, avrebbe potuto diventare un così bell'Amore in formato concreto-tangibile. Elena è una ragazza meravigliosa, piena di risorse. Vi prego, non chiedetemi delle sue qualità perché ne scopro io stesso tutti i giorni. Vi dico solo che, per me, lei è tutto.

Io sono in debito e pure bello grosso. Non esistono assegni o carte di credito per ripagarla del suo amore... Io sono in debito, perciò volglio e, in un certo senso, devo ringraziare Lene. Grazie per avermi dato la possibilità di incontrare Elena! O, se preferite il giro più lungo, devo ringraziare Lene che ha ispirato i fondatori di questo sito i quali, a loro volta, hanno permesso il nostro incontro. Fatto sta: GRAZIE!

Ciao a tutti!

FlyerMan82
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alexseb Posted - 22/06/2005 : 19:33:00
lene sei la mia idola

clody Posted - 22/06/2005 : 13:26:39
Non ti preoccupare tano...capita!! Io potro sbagliarmi su un sacco di altre cose riguardo lene, ma mai per i suoi occhi....


Lene sei il mio idolo!!

alexseb Posted - 22/06/2005 : 01:11:34
aribeati voi....
era mellio se mi sognavo ghiande....
Tano84 Posted - 20/06/2005 : 00:06:19
quote:
Originally posted by clody

Tano e veramente bello quello che hai scritto e concordo cn te su ogni cosa.....ma i suoi occhi sono VERDI!!!!


Lene sei il mio idolo!!





Ehehe, hai ragione Clody, e scusa se rispondo in ritardo, cmq quando ho scritto il post era tardi e nn capivo bene quello ke avevo scritto, diciamo ke le parole mi sono uscite dal cuore e per questo mi son confuso col colore dei suoi okki...Spero ke mi perdonerete per questa super GAF.

Tano

Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu
alexseb Posted - 19/06/2005 : 23:53:12
beh..Lene a me ricorda troppe cose che purtroppo nn torneranno mai piu....beati voi, per me oramai nn cè piu una benche minima speranza di nulla....
piu il nulla del niente...
raverapaolo Posted - 17/06/2005 : 21:17:47
Mitico Pres! Come hai fatto a ricordarti? Festeggiamo i due anni proprio domani! Che memoria di ferro! Non è che ti ho ossessionato con questa storia?

E grazie anche per la dovutissima precisazione sull'Off Topic.

Grazie anche a chi ha riesumato questo vecchio topic... Rileggerlo mi ha fatto ritornare indietro nel tempo! :-)

FlyerMan
President Posted - 16/06/2005 : 17:42:35
Vi ricordo che in questo topic Flyerman (raverapaolo) ringrazia Lene di avergli fatto conoscere ed incontrare il suo amore Elena...
Non andiamo off topic parlando di altre questioni, grazie.

(auguri Flyer, avete da poco festeggiato i 2 anni, vero?)



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
clody Posted - 16/06/2005 : 15:46:52
Tano e veramente bello quello che hai scritto e concordo cn te su ogni cosa.....ma i suoi occhi sono VERDI!!!!


Lene sei il mio idolo!!

Little peste Posted - 16/06/2005 : 10:28:07
grazie mille lene..

veramente per tutto: dagli amici che ho conosciuto online, alle emozioni unike ke solo tu hai saputo trasmettermi x ben 6 anni!!!

grazie x aver illuminato tutte le mie giornate buie, x avermi insegnato a sperare e beh, anke ad aspettare

grazie per essere kosì gentile e disponibile, grazie x tutto ciò ke fai x i tuoi fan...


GRAZIE DI ESISTERE!!


AH DIMENTIKAVO... grazie x la foto!!! hai fatto avverare il mio più grande sogno... sembrerà una kazzata ma era proprio quello il mio più grande sogno!!

e ovviamente GRAZIE a tutti voi del forum e soprattutto a voi dello staff, per avermi regalato la possibilità di continuare a vivere un sogno......
siete fantastici



LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Tano84 Posted - 16/06/2005 : 00:42:43
Mi sa ke nn può mancare il mio grazie più sincero a Lene.
La devo ringrazie perk con lei ho conosciuto la musica.
Quando è uscita nel '99 nn ascoltavo nulla e nn sapevo cos'era la musica. Ma poi è arrivata lei e sono rimasto impressionato dalla sua voce ke in play my game viene messa in risalto in modo superbo e ogni volta ke ascolto le sue canzoni sento un brivido e un turbinio di emozioni ke mi rimangono anke quando smetto d ascoltarla e ritornano ogni volta ke la penso e anke ora ke sto scrivendo di lei.
E poi ogni volta ke ero triste e stavo un pò giù, mettevo su PmG e tutto era più kiaro anke se le sue canzoni sono tristi e mettono un pò di malinconia, ma per confortarmi basta ke sento il suono della sua voce e mi riscalda l'animo e il cuore.
Se mai la incontrerò d persona spero d riuscire a dire qualcosa e nn restare inebetito dinnanzi a lei, anke se ogni parola sarebbe inutile.
Io potrei stare delle ore a fissarla nel blu dei suoi okki e sinceramente mi basterebbe solo questo.

Tano

Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu
Cdnayer Posted - 12/06/2005 : 21:56:55
Bel topic

E be devo ringraziare tantissimo Zuzzy, senza di lui molti fan non avrebbero potuto sapere tante cose su Lene e incontrarla!
E ovviamente Lene... che da quando è entrata nella mia vita mi ha regalato momenti stupendi, unici, indimenticabili come Giovedì 9 e Venerdì 10 , finalmente che bello.
A TRL nella scala stare accanto a Lene per la foto è bellissimo: sono pochi secondi ma sembra un sacco di tempo così intenso. Stare con lei a respirare la stessa aria nello stesso posto..... Quando l'ho abbracciata per la foto subito dopo mi ha fatto quel piccolo sorriso ma così grande... che bello... che sensazione, anche a TOTP mi ha sorriso, che bello come si sta bene accanto a lei...... le sensazioni che immaginavo di provare prima di incontrarla stando fianco a fianco con Lene si sono rilevate vere.....

Grazie Lene per la tua uguale dispobibilita con tutti e a Lene.it per tutto



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
clody Posted - 12/06/2005 : 19:12:25
Anche a me Lene mi ha aiutato, e tutt'ora mi aiuta nei momenti piu difficili......ecco perche anche se nn la conosco le voglio molto bene perche in un certo senso e cm la mia migliore amica..............GRAZIE LENE

firelink Posted - 12/06/2005 : 18:54:18
quando ho letto i Vs. post su questo topic (e mi rivolgo in particolarea Flyre e Pres)....bhè non ci volevo quasi credere. Mi è sembrato di sentire la mia stessa voce! Non avrei mai pensato che qualcuno l'avrebbe pensata così esattamente come me. Questo è un segno del destino....oppure questa ragazzina bionda piena di risorse....sta continuando a fare miracoli.
Per quanto riguarda Pres....volevo dirti che io a differenza tua me ne vergogno a raccontarlo.....ma tu, credimi, non hai neanche un'idea di quanto ti capisca perfettamente in quello che hai detto e in come la Sua musica ti abbia aiutato. Lo ha fatto anche con me e per le stesse ragioni. Incredibile, veramente roba da non credere...non finisco più di stupirmi. Famiglia???....questa è qualcosa di più. Ciao
Dark Walhalla Posted - 05/10/2003 : 23:12:48
è difficilissimo da spiegare..proprio come spiegare perkè ami una persona.
Posso dire che Lene mi è sempre stata vicina. Quando ero triste, lei era lì. Certo non parlava proprio con me, non mi poteca vedere però per me era come averla seduta di fianco. Tante volte quando la giornata, o la vita mi sembravano inutili, sprecate, quando non avevo altra voglia che piangere ascoltavo il CD di Lene. Non risolvevo i miei problemi però mi sentivo decisamente meglio. C'eravamo solo io e lei, soli nella mia stanza...
In questo senso, la nostra "storia" (artista/fan, ke kredete??) continua da 4 anni. Le emozioni che Lene mi ha lasciato nessun altro artista o amico me le ha potute dare. Non so davvero cosa sarei oggi se per questi 4 anni, che ora mi sembrano passati anche troppo in fretta, non avessi avuto un sogno da inseguire. So ke ho spiegato ben poco, ma come ho già detto non ci sono parole per descrivere le emozioni che hanno segnato i miei ultimi 4 anni di vita.
Il mio debito verso il nostro angelo nordico è immenso..ma solo kn poke e sincere parole posso tentare di ricambiare:
Grazie LENE..sarai sempre nel mio cuore.qualsiasi cosa accada, io sarò sempre qui ad aspettarti!!

p.s: anke io ho conosciuto la mia ragazza grazie a Lene!O meglio, lei ci è stata dopo ke le ho prestato PMG...
raverapaolo Posted - 05/10/2003 : 22:56:30
Grazie e mille a chi ha scritto, grazie anche a chi ha letto!

Continuate, continuate... stanno uscendo cose molto interessanti! E, per me che sono novizio in questo forum, è una bella maniera di conoscervi!

Grazie ancora a tutti!

FlyerMan82
MSR-27 Posted - 05/10/2003 : 21:27:14
MEGAGALATTICO FLYER!

Ma cosa mi dici mai...(come direbbe Topo Gigio)

Alla Feltrinelli attendevo in coda (uno degli ultimi, solita sfiga...) per farmi il benedetto autografo, quando mi han detto che c'eri anche tu; è stata una bella sorpresa, perché non pensavo che saresti venuto (perdonami la diffidenza, ma in un momento del genere chi si ricordava da dove venivi?)
Cavolo, pareva fossimo amici di lunghissima data che non si vedevano da anni! Grazie a te e agli altri (Panzer..se solo avessi avuto il manganello...)veramente per tre ore mi son sentito a casa



I'm back..
simone Posted - 05/10/2003 : 10:15:58
avete presente quando vi innamorate per la prima volta? quando guardate il film più emozionante della vostra vita? quando avete scritto una lettera di addio alla vostra ragazza o quando lei vi ha lasciato? quando restate in piedi sulla cima pordoi a 3200mt di altezza con tutto il mondo sotto? o quando volate su un aliante con il solo rumore del vento? avete presente come ci si sente quando i vostri migliori amici vi sono vicini o quando restate in una stanza a scrivere un libro per ore o anche solo a pensare? ecco. questo devo a Lene io..un'emozione, di quelle belle forti, di quelle vere, di quelle uniche che troppo raramente accadono nella vita..o forse bisogna solo imparare a cercarle..forse è per questo che ora vi lascio e me ne vado di la' ad ascoltarmi AD. Ciao a tutti.
Panzer Posted - 05/10/2003 : 05:34:52
Tante cose mi ha dato Lene....ogni volta che ascolto le sue canzoni provo nuove sensazioni,sempre piacevoli e questa è una cosa che solo la sua musica sa fare.Mi basta ascoltare i suoi cd che subito ogni pensiero negativo sparisce per lasciar spazio ad gran un senso di tranquillità.Seconda cosa non meno importante.....beh se Flyer ha conosciuto Helen....io qui ho conosciuto tutti voi!Certo la cosa è naturalmente diversa ma quelli che scrivono da più tempo qui ricorderanno sicuramente alcuni post in cui io sottolineavo l'importanza che do all'amicizia.Mai avrei pensato di poter considerare persone conosciute su internet veri amici...ed invece piano piano per me siete diventati tali e tutto questo è culminato nella giornata del 19 settembre quando ho visto molti di voi o perlomeno praticamente tutti quelli con cui parlo da quando sono qui.Mi è sembrato come se vi conoscessi da sempre e di questo mi sono stupito.Io che sono sempre stato timido con persone mai viste prima mi sono trovato subito a mio agio,è facile risultare simpatici quando si è dietro ad uno schermo,molto più difficile risulta esserlo quando si è faccia a faccia.E voi di persona siete anche migliori di quello che ho sempre pensato .Certo naturalmente c'è anche il lato negativo....in questo caso è rappresentato sempre da uno di voi di cui non voglio fare il nome (ma credo che a MS fischino le orecchie )....c'è bisogno che io scriva che questa ultima frase è uno scherzo?ghghghghghgh


19/09/2003....un giorno speciale
Allanon Posted - 05/10/2003 : 03:08:57
Io devo ringraziare Lene perchè la sua musica è l'unica cosa che mi spinge a credere in un sogno forse irrealizzabile...Se non fosse stato per le sue canzoni,l'avrei abbandonato da tempo!La vita frenetica di tutti i giorni lascia poco spazio ai sogni:Lene mi ha dato un universo.Vivo una vita normalissima,fatta di alti e bassi,ma ho un qualcosa in più:inseguo un sogno!E' per questa marcia in più che devo ringraziare Lene.





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
President Posted - 05/10/2003 : 02:49:59
Ottimo Flyer! Vedo che finalmente scrivi, e ciò che hai scritto è molto interessante!
Anche se non sei entrato nei particolari credo che la vostra sia una bella storia, in bocca al lupo!

Personalmente devo ringraziare Lene perchè credo che nessun'altra musica mi ha mai trasmesso tanto, ma questo lo si sa già, ed è piuttosto ovvio.
Quello che non tutti sanno è che per diversi periodi della mia vita, alternati e ben distinti, Lene e la sua musica sono stati tra i miei pochi motivi di vita. Qualcuno lo sa, molti no, ma la lunga attesa per Lene mi ha "tenuto in vita".
La poca voglia di vivere di alcuni momenti era cmq alimentata dall'ascolto di PMG e dall'attesa per il nuovo lavoro.
Non mi vergogno a dirlo, ma la mia vita spesso ha assunto un livello talmente scarso che mi trovavo costretto ad aggraparmi a motivi talvolta futili pur di restare a galla...

Non so se mi spiego, ma devo MOLTO a Lene ed a questo fan-club (ecco perchè spesso vi considero più della mia famiglia..)


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.32 sec. Snitz Forums 2000