Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 LeneRaduno. Le mie foto, il mio racconto.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 05/10/2003 : 05:14:43
Scrivo solo ora perchè solo ora il mio cervello sta tornando sulla Terra...

Cercherò di essere breve... Dunque, sono stato accompagnato dai miei amici alla stazione, dove ci ha raggiunti Claus e successivamente il treno...
Appena partiti sono stato subito riconosciuto da Enny e Blasto, simpatici e cortesi ad invitarci nel loro scompartimento, ma avevamo già appuntamento in un altro scompartimento con Zuzzy, Marko, Attilio ed Allanon. Dopo pochi minuti avevo già intuito quanto mi sarei trovato bene con loro
Abbiamo passato le prime ore a chiaccierare ed ad ascoltare Lene, poi il sonno ci ha rapiti. Abbiamo dormito poco e male ovviamente, qualcuno non ha dormito affatto...
Giunti a Milano abbiamo trascorso la mattinata a svolgere diverse pratiche (colazione, albergo ecc) poi siamo andati da Fnac a comprare l'album (eravamo in 9) poi ci hanno offerto una Red bull per strada. Erano quasi le 11 quando qualcuno ha iniziato a spulciare album e DVD.


Stavamo fuori e dentro il Mc Donald's nei pressi della Ricordi.
Successivamente, dopo che Claus ed io abbiamo sistemato la roba in albergo, ho dato anch'io il primo incompleto ascolto di AD, ma bisognava correre perchè alla stazione stava arrivando il Panzer...
Lui si ricorderà senz'altro la nostra accolgienza.
A questo punto il gruppo cominciava a rinfoltirsi ed alla Feltrinelli si è aggiunto qualche buon elemento che ci ha permesso di pranzare al Mc Donald's in gran massa.
Il bagno del Mc si è trasformato nell'angolo della pittura


(nella seconda ryu, Attilio, Franko e Pegasus)
L'ultimo a dedicarsi al cibo per motivi di "lavoro" è stato Marko

Ma bisognava accellerare i tempi, l'incontro con Lene era vicino!
Ci siamo recati in 12-13 negli studi di Rete A armati di cd, fotocamere, videocamere, bandiere, magliette del Tromso e tanta voglia di vedere Lene!
Dopo un pò è apparsa... Oh mio Dio che splendore! Un'emozione enorme, indescrivibile, vi giuro!


Inutile starvi a raccontare quanto è stato piacevole condividere con tutti gli latri quei momenti, vedere Lene che si stupiva della bandiera sulla faccia di Franko o della maglietta del Tromso che aveva Domle...
Molti ovviamente hanno approfittato per foto e/o autografi ma sapevamo che per noi quella non era l'unica possibilità quindi siamo andati cauti senza insistere troppo.
Usciti da Rete A ci siamo recati a scaglioni alla Feltrinelli (Claus ed io abbiamo fatto sosta in pasticceria per qualche dolciume x tutti).
Prima che arrivasse Lene l'attesa è stata a dir poco divertente, ho conosciuto un sacco di persone (più o meno partecipi sul sito) che mi riconoscevano per la faccia o per il cartellino "President Staff".
Durante l'attesa è accaduto quello che accade spesso in chat, cioè o show di Panzer e MS27

Chissà la bionda lì dietro cosa avrà pensato di questi due...
Cmq tutto procedeva per il verso giusto

(qui Ervi e Luke)
La nostra attesa era finalmente finita, Lene è stata accolta da una Feltrinelli gremita di gente. Lei è stata subito disponibile rispondendo alle varie domande (più o meno intelligenti) che i ragazzi le proponevano...

Poi la nostra stella ha finalmete iniziato a fare gli autografi, ci si avvicinava uno alla volta al suo tavolo, con grande ordine e calma devo dire.
Quando è stato il mio turno non capivo niente, ho fatto quei pochi scalini senza rendermi conto di cosa stavo per fare e prima che potessi farfugliare qualcosa ha parlato lei! Mi voleva ringraziare di tutti i regali del fan-club (coma ho già detto, leggendo President staff avrà pensato che fossi il capo!) Sono incredibilmente riuscito a rispondere, poi dopo un paio di firme si è concessa x la foto.

Ero abbastanza emozionato, si vede, ma dopo aver ringraziato non sono fuggito, ho preso la mia fotocamera e sono rimasto lì, tra i "privilegiati" a fare foto ed a guardarmi Lene con estrema ammirazione...



(Panzer, Ervi, Danies)

La vedevo così bella, sorridente, disponibile che avevo paura di disturbarla, così ho scattato poco. Mi sono piaciuti moltissimo quei minuti passati seduto a 1 metro da lei mentre firmava e salutava i fan. Io stavo lì, la guardavo, la scrutavo e cercavo di rendermi conto che affianco a me c'era un pezzo fondamentale della mia esistenza...
Non ci crederete ma in quei momenti sarei anche potuto morire, non avevo più sogni da realizzare o desideri da esprimere, ero fuori di me.
Se poi considerate che lo spettacolo difronte agli occhi era questo

potete capire in quali condizioni stavo...
Non dimenticherò mai quei minuti, saranno parte di me per tutta la vita, è stata un'esperienza unica, un coinvolgimento totale del corpo e della mente che non riesco a descivervi...
Cmq finiti gli autografi, Lene ci ha concesso alcune foto con lei

Poi se n'è andata (era molto stanca, provata dal caldo e dall'impegno) e ci ha lasciati lì sopra coi dolci e con lo spumante. Lo staff era impazzito e la "folla" gridava da sotto (vero Panz? Pega? MS?). Ho vissuto attimi di folle incontenibile gioia e quando ho letto la sua dedica x noi

mi veniva quasi da piangere...
Il buon MS ha rubato un cartone gigante ed ognuno dei presenti ha apposto la sua firma

(Panzer)
Nel frattempo Flyerman faceva la sua promessa di scrivere finalmente sul forum

Usciti dalla Feltrinelli serviva proprio una bella foto di gruppo di quelli rimasti

(MS è il pazzo col cartone, nella foto c'è anche Sunn in basso a destra)
(manca Marko che ha fatto la foto)
A quel punto ci siamo separati, ma l'ultimo momento magico c'è stato in Metropolitana dove il Pres ha stappato una bottiglia di spumante in onore al sito ufficiale, ed è stato costretto a bere quasi da solo...

Svegliatomi presto il sabato mattina ho salutato Claus e gli albergatori e mi sono recato a Verona. Alla stazione ho incontrato Franko ed insieme abbiamo raggiunto Zuzzy, Marko, Attilio e Pegasus.
Dopo aver risolto la pratica biglietti del Festivalbar abbiamo girato un pò x Verona, tenendo d'occhio l'albergo di Lene.
C'è stato modo anche di pensare a Gattissimo, che non è potuto venire

(da notare i cassonetti) Scusa Gatt, ma dovevo farla...
Per il pranzo abbiamo optato per una Trattoria dove abbiamo mangiato abbastanza bene (c'eravamo persi Pegasus...) e dove Franko ha potuto ammirare i Sardi che esponevano il loro repertorio musicale...
Nel pomeriggio dopo diversi giri è iniziata la lunga attesa per entrare nell'Arena





(da notare le facce un pochino provate...)
Entrare all'Arena è stato un momento bruttissimo e di confusione tant'è che ero rimasto con Marko e Zuzzy perdendo di vista gli altri.
L'Arena cmq è emozionante

Stavamo parecchio defilati ma non abbiamo rinunciato a mettere lo striscione

Quando è giunto il momento di Lene è stato particolare vedere il dietro le quinte e soprattutto vedere sopraggiungere Lene. Appena è spuntata il mio cuore ha iniziato a pompare parecchio, ma allo stesso tempo avevo la sensazione di vedere passare un'amica...
La nostra visuale del palco però era scarsa

ma almeno ci godevamo i retroscena tra cui l'intervista che Lene ha rilasciato ed il suo passaggio con saluto proprio dalle nostre parti
Finito o quasi il Festivalbar siamo andati in giro x Verona


Cercavamo panini e bibite ma abbiamo trovato anche di meglio...
Come tutti sapete abbiamo beccato Lene ed il suo gruppo ad un bar.
Dopo i saluti e le presentazioni del caso il manager ci ha proposto di cercare un locale attrezzato per suonare la chitarra e stare un pò insieme! Non oso immaginare cosa sarebbe successo se lo avessimo trovato, è meglio che non ci penso.
Cmq, non trovato il locale, ci hanno proposto di andare con loro in discoteca, ci hanno dato il numero di cellulare e l'indirizzo della Disco.
Giunti lì è bastata una telefonata x entrare gratis, passare davanti a tutti e stazionare a 2 passi da Lene.
purtoppo il caos sa discoteca non ci ha concesso che qualche saluto, sorriso, ma ci ha consentito di vedere Lene in modo più intimo, diverso, come il caso della sigaretta che ha spento al suo produttore di cui abbiamo tanto parlato...
Quando loro sono andati via non ci siamo persi d'animo ed abbiamo iniziato a bere un pò ed a provare a ballare

Eravamo stanchissimi, ma al settimo cielo


Siamo tornati in albergo più o meno alle 5, ma tra chiacchierate varie, foto, PC portatile ed aggiornamenti al sito abbiamo fatto le 6.
Per me ed Attilio la sveglia era alle 8, visto che avevamo il treno. Ma abbiamo potuto viaggaire insieme solo fino a Bologna.
Mi aspettavano 2 ascolti di AD ed uno di PMG!

Salutare tutti non è stato facile, forse ho fato pure la figura del distaccato ma non sapevo proprio come esprimere la mia gioia e la mia soddisfazione per quei giorni meravigliosi.
Chi c'era sa bene quanto sono stati intensi e piacevoli quei momenti per me, e di questo devo ringraziare tutti.
Naturalmente tutto questo esiste grazie a Lene, quindi a lei va il mio abbraccio più forte, ma tutti gli altri non dimentichino che sono stati testimoni dei più bei giorni della mia vita.
Grazie a tutti (anche a chi è riuscito a leggere tutto)
Alla prossima.

Amo Lene e sto cercando di tornare in me...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
riccardino Posted - 26/07/2004 : 18:07:25
quote:
Originally posted by President
Questo mi lascia davvero di stucco!
Sapevo del tuo interesse x il tuo racconto, ma non pensavo ti piacesse tanto da rispondere...


Per il tuo racconto....o per il mio?
President Posted - 23/07/2004 : 17:29:51
quote:
Originally posted by riccardino

Caro Pres, ho letto il racconto e ho ammirato le foto.
Avevi ricevuto giustamente molti complimenti per le tue descrizioni e le fotografie.
Una cosa desidero aggiungere: a distanza di tanto tempo, il racconto sembra ancora vivo.
Nonostante la mia timidezza, mi hai offerto i giusti stimoli per partecipare ad un prossimo raduno italiano con Lene e tutti voi.
Grazie, dunque, per il contributo!


Questo mi lascia davvero di stucco!
Sapevo del tuo interesse x il tuo racconto, ma non pensavo ti piacesse tanto da rispondere... Cmq lo scopo x me era proprio quello di far capire agli assenti la ricchezza di quei giorni e le sensazioni che ho avuto vivendo con altri fan e soprattutto stando accanto a Lene.....

Spero ci siano altre occasioni per tutto il FC di vivere giornate intense come quelle, anche per dare una seconda possibilità agli assenti.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
riccardino Posted - 23/07/2004 : 15:22:06
Caro Pres, ho letto il racconto e ho ammirato le foto.
Avevi ricevuto giustamente molti complimenti per le tue descrizioni e le fotografie.
Una cosa desidero aggiungere: a distanza di tanto tempo, il racconto sembra ancora vivo.
Nonostante la mia timidezza, mi hai offerto i giusti stimoli per partecipare ad un prossimo raduno italiano con Lene e tutti voi.
Grazie, dunque, per il contributo!
IORIA Posted - 05/11/2003 : 23:06:47
Hai fatto veramente un gran bel topic Pres, attraverso il tuo racconto sembra quasi di averla vissuta (x chi nn c'era) quell'esperienza...
Hai fatto anche delle bellissime foto (sopratutto il primo piano di lene...WOW)!!!
Cmq pensa se foste riusciti a trovare il locale x suonare, io dico solamente....ACCIPICCHIA!!!!

Complimenti.

... my angel...
Lene4Me Posted - 05/11/2003 : 12:09:18
Forse sono leggermente off topic, ma vorrei ringraziare chi ha fatto il video alla feltrinelli che ho appena visto...il motivo? Ha cancellato gran parte della mia vergognosa papera, che buona parte del fan club ha avuto modo di vederla in diretta quel giorno ...GRAZIE INFINITE!!!

Lene 4 Ever In My Heart
Pellissier Posted - 04/11/2003 : 19:03:18
quote:
Originally posted by President
Lene_stupenda è il mio sfondo del PC (ovviamente in formato 1024x768) e credo anche di Pellissier e di altri.

Confermo !!
In effetti é una foto che ha colpito tutti per la sua bellezza, complimenti a Pres per lo scatto, ma soprattutto al nostro Angelo Biondo, soggetto quanto mai unico e inimitabile


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
President Posted - 04/11/2003 : 18:03:51
quote:
Originally posted by Rush

Post da WoW non c'è che dire!
Nella pagina precedente c'è una foto di Lene_stupenda che mozza il fiato...


p.s: se la mia ragazza leggesse questi commenti che lascio penso che + (smile del morto che non c'è...)

Grazie Rush
Lene_stupenda è il mio sfondo del PC (ovviamente in formato 1024x768) e credo anche di Pellissier e di altri. Inoltre sta nell'homepage del sito di Cdnayer
E' una foto particolare, mi è piaciuta subito appena l'ho fatta, e poi era un momento magico...

P.S. Lo smile del morto c'è, va bene questo --->


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Rush Posted - 04/11/2003 : 01:32:14
Post da WoW non c'è che dire!
Nella pagina precedente c'è una foto di Lene_stupenda che mozza il fiato...


p.s: se la mia ragazza leggesse questi commenti che lascio penso che + (smile del morto che non c'è...)
Gattissimo Posted - 30/10/2003 : 11:23:41
Non sottovalutare la sfiga... Non mi sorprenderebbe se mi ficcassero un esame o qualcosa del genere proprio quel giorno...

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
jama Posted - 30/10/2003 : 00:02:09
certo che la vedrai Gatt! al prox concerto!

PEACE jama
Gattissimo Posted - 29/10/2003 : 22:32:05
In terrificante ritardo, rispondo finalmente a questo thread...
Il fatto è che ero invidioso e mezzo distrutto per non essere potuto venire, e l'ultima cosa che volevo vedere erano le foto di voi fortunatissimi bast... ahem, simpaticoni con Lene...
Poi me ne sono dimenticato
Grazie per il pensiero (parlo della foto al Vicolo Gatto )

Lene, sigh... potro' mai vederla dal vivo? :(

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Domle Posted - 27/10/2003 : 23:08:20
Grande Preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees =DDDD Bellissime foto e fantastico racconto!!!!!

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

sweetdream86 Posted - 25/10/2003 : 15:10:49
oh pres!!il topic è bellissimo!!!!proprio un bel racconto .... era da venirci!!!complimenti!!!!!!!!!
sweety!
President Posted - 25/10/2003 : 14:27:38
Ho aspettato un pò per rispondervi... così vi ringrazio tutti insieme
Grazie dei complimenti, ma quando sono pervaso dalla magia di Lene posso fare di tutto.
Per le foto credo di aver risolto definitivamente i problemi.
Knox, ho editato ora si vede anche la foto di Flyerman!


A proposito di foto ho tutte queste foto ed altre il formato 1024x768 quindi se vi servono non fatevi problemi a chiedermele.

Cmq veramente grazie a tutti per aver apprezzato un lavoro che ha richiesto moolte ore...

Flyerman, hai fatto di me l'immagine di un santo!!
Come ho fatto a sopravvivere a Verona? Non lo so, ancora me lo chiedo, e non solo io.
Spero vivamente di poter rivivere un giorno emozioni così forti e di passare ancora dei belissimi momenti insieme a voi.

Grazie Lene che hai permesso tutto questo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
jama Posted - 20/10/2003 : 19:20:49
solo una cosa... GRANDE PRES!

haooo jama

spero che un giorno avrò l'occasione di conoscere tutti i fan che on ho conosciuto tu per primo Pres! ciaooo e salutami la mini!

PEACE jama
agentsmith Posted - 20/10/2003 : 01:18:19
Semplicemente stupefacente. Ho conosciuto molti cantanti italiani, ma il tempo di una foto, due chiacchiere e via. Al tuo posto sarei svenuto!

Agent Smith
raverapaolo Posted - 19/10/2003 : 22:01:17
Ciao Pres,

anni e anni dopo la pubblicazione del tuo topic (forse compie un mese oggi, no?) ecco che arriva la risposta di FlyerMan...

Non so vermante cosa dire: in molti hanno definito la giornata passata con Lene il 19 Settembre "una delle più belle di tutta la vita". Alcuni hanno detto che è stata "la più bella in assoluto". Beh, se me lo permetti, io credo che tu te la sia meritata una giornata così! Quando sono entrato in chat la prima volta (sai che mi ricordo benissimo l'interminabile ricerca delle chatroom presenti su Azzurra) la prima persona che mi ha salutato eri tu. La seconda volta anche, la terza pure e così via. Tu sei sempre stato il primo a darmi il benvenuto. Anche oggi, quando entro in chat, sei il primo a salutare, sempre attento e vigile! E credo di non essere il solo a poter dire queste cose.

Tu e tutto lo staff centrale avete fatto un lavoro magnifico e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: raduni, manifestazioni, sempre nuovi utenti in chat e sul forum (e uno di questi sono proprio io!)... senza contare che Lene ormai ci considera la sua seconda casa. Ci manca poco che vada più spesso a Milano che a casa sua a Tromso!

Ad ogni modo, posso dire che ti sei meritato tutte le belle emozioni che il 19 Settembre ti ha regalato. Una cosa mi lascia un po' perplesso: come cavolo hai fatto a incontrare Lene in un bar, ad andare con lei in discoteca, a starle a 10 cm per non so quanto tempo... il tutto senza le bombole dell'ossigeno??!! Ma neanche nel più strampalato dei sogni!

Vabbé, ti lascio, va. Però volgio dirti ancora una cosa: GRAZIE!

FlyerMan82
ERVI Posted - 08/10/2003 : 22:38:52
Stupendo Pres!!!
Tu che hai avuto la forza e soprattutto le parole x raccontare questa incredibile avventura!
Io non ce l'avrei mai fatta a descrivere ciò che è significato x me...
Cmq oltre a Lene è stato emozionante avervi incontrato tutti!!!
Per me è stato bellissimo anche se non vi avevo mai visto mi sentivo molto legato a voi poi dal primo momento che vi ho conosciuto devo dire che siete tutti magnifici

Credo di dire senza retorica che è stato uno dei giorni più belli della mia vita (dico uno dei più belli così non tolgo niente a parenti e cari)!

Poi aver incontrato Lene mi ha veramente aperto il cuore!!!
Se non c'era Klaus che mi reggeva ero giù bello che svenuto!

Cmq Pres quando abbiamo festeggiato non sei stato l'unico a bere! Ti ricordi il lago di spumante che abbiamo fatto sotto la metro? C'erano due o tre signore che ci guardavano inorridite!!!

Cmq è inutile continuare a descrivere questo magico giorno sapete tutti cosa è significato!

Pres grazie della foto, a prima vista sembrava bella (ti ricordi i commenti sotto la metro?), rivedendola dico che ho proprio una gran faccia da ebete!
Però l'ho messa ugualmente come sfondo del desktop!

PS: Nelle foto mi vedete senza occhiali con gli occhiali sapete tutti come sono......




Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
~Sully~ Posted - 06/10/2003 : 21:33:14
cavolo, davvero un gran bel topic, mi sono emozionata!!!

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Knox Posted - 06/10/2003 : 21:20:14

Una storia bellissima, e indimenticabile !!!
Davvero, davvero Splendida quella foto di Lene in Primissimo piano.... !!!
Ma Lei ti ha parlato per prima ? Ringraziandoti per tutti i regali del Fan-club ?? !! E tu ????????
Cosa le hai detto ???

E poi..
quote:
Io stavo lì, la guardavo, la scrutavo e cercavo di rendermi conto che affianco a me c'era un pezzo fondamentale della mia esistenza...
Non ci crederete ma in quei momenti sarei anche potuto morire, non avevo più sogni da realizzare o desideri da esprimere, ero fuori di me.


Ti credo con tutte le mie forze !!
Non ci sono parole per descrivere certi momenti, e forse neanche servono....
Bhè, ancora tanti... e complimenti per il racconto e le foto !

Ah, le foto, si vedono ora ma alcune ho dovuto scaricarle manualmente con Klic destro e poi "Mostra immagine".
Ma questa
proprio non ne vuole sapere di apparire..

Dedico un ultimo pensiero alla "nostra" Lene.
Un augurio di pronta guarigione !!



Il viaggio è stato finalmente ripreso da dove ci avevi lasciato.
Non ho dubbi, io ti seguirò sempre ! Lene.....aspettami, io mi fido di te !

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000