Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Giovedì 9 ottobre - organizzazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 06/10/2003 : 19:08:45
Al momento sono confermati i 3 appuntamenti milanesi di Lene:
- ore 14.30 Mtv Trl (in diretta da Piazza Duomo)
- ore 15.30 circa Cd:Live (registrato - studi Rai Fiera)
- dalle 13 alle 21: Top Of The Pops (registrato - studi Mediaset Cologno monzese)

Chi vorrà andare a TOTP dovrà rinunciare anche a TRL perché bisogna essere lì dalle 13 alle 21. Se volete andarci (ci sono anche Elio e le storie tese e altri) mandate una mail a webmaster@lene.it

Per Cd:Live stiamo ancora raccogliendo le adesioni anche se rischia di saltare la partecipazione di Lene: ve lo faremo sapere appena possibile.

A TRL dovremo invece replicare la splendida coreografia già "provata" oggi. Chi tornerà a Milano??
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ste80 Posted - 09/10/2003 : 14:46:27
Che rabbia vedervi li in Piazza Duomo e non poter essere dei vostri!!
Fatevi valere ragazzi!!!
Ryu Posted - 08/10/2003 : 22:57:12
Io non potrò esserci.
Comunque cercherò di seguire gli eventi per quello che potrò.

Ryu.



http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
sunn Posted - 08/10/2003 : 18:38:39
ciao
per il 9 ci sono anch'io.
Il mio treno arriva alle 11, quindi niente CD:LIVE per me.
Per le 11:30 dovrei essere in piazza.(Franko!!la mia bandiera!!)
Una cosa è certa. Per fare qualcosa di speciale ci vuole la bombola di elio. I striscioni sono poco appariscenti(e poi danno l'idea di uno stadio..mmh..)
Meglio bandiere(volanti) e cartelloni con sue foto. Rendono meglio e meglio si fanno notare.
L'elio io non posso portarlo(da roma).

Qualcuno di Milano dovvrebbe prendersi questo impegno e scriverlo qui.
Non so quanto costi, però poi contribuiremo tutti.

Ci vuole ELIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
griso Posted - 08/10/2003 : 18:26:11
Purtroppo non ce la faccio proprio a venire domani, comunque la voto a ripetizione su mtv per farla arrivare in vetta.


"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
mile Posted - 08/10/2003 : 18:09:50
hola! ho preparato il mega striscione!! Quello BLU x trl, ve lo ricordate?? pensate a dove metterlo... è 5,40 m... ^_^
ottima l'idea dei palloncini e della rosa... rimarrà a bocca aperta!
A DOMANI!
rivers Posted - 08/10/2003 : 16:18:23
L'idea della rosa fatta salire coi palloni è magnifica, realizzarla sarebbe il massimo. Come ha detto FlyerMan senza elio non si può fare nulla, quindi speriamo in Jama. Io dovrei arrivare in piazza duomo verso l'1:15 (sperando che non ci siano ritardi sulla linea Ventimiglia-Milano, e spesso questa è una speranza vana..), quindi io potrei dare una mano nella catena di montaggio per gonfiare i palloni. Certo il tempo è poco ma ce la si può fare. Il difficile per me sarà indirizzare i palloni nella direzione giusta.. Il terrazzo è abbastanza in alto e si rischia che magari il vento faccia andare il tutto nella direzione sbagliata, dobbiamo far di tutto per far salire i palloni dritti, spero ci sia qualcuno abile in questo... Ci vediamo domani. RiVErS
raverapaolo Posted - 08/10/2003 : 14:11:35
Dunque: per far alzare una rosa con un messaggio fino al balcone dovremmo avere bisogno di una quarantina di palloncini, forse anche di più. Quelli che avevamo lunedì erano perfetti (spero che Franko abbia ancora i pacchetti che non abbiamo usato: dovrebbero bastare). Di mio ci aggiungo una dozzina di palloncini a forma di cuore. Problema: no Jama (bombolone di elio) no party. Inoltre: se siamo tutti a CD live, quando diavolo li gonfiamo i palloni?

Riassumendo:
- Franko dovrebbe portare i palloncini azzurri,
- Jama dovrebbe portare il bombolone di elio e, se ce l'ha ancora, il nastro blu,
- qualcuno mi dovrebbe dare una mano a gonfiare tutti i palloni stile catena di montaggio (gonfia, chiudi, annoda), altrimenti alle sei di sera siamo ancora lì...

Fatemi sapere!

FlyerMan82
rivers Posted - 08/10/2003 : 12:12:45
Ciao ragazzi, non mi sono fatto sentire subito perchè appena tornato da quella giornata campale in piazza duomo mi sono subito preso la febbre... :(( Cmq adesso sto meglio e credo proprio di esserci domani per TRL. Non ci sarò invece a Cd:live perchè non posso perdere ancora lezioni di elettronica..
Cmq per TRL l'appuntamento in duomo sarà verso l'una e mezza giusto? Per lasciare il tempo di arrivare a quelli che vanno a Cd:live.. Ma ce la facciamo in così poco tempo a preparare una coreografia che non abbia nulla da invidiare a quella di lunedi? Spero proprio di si.
Ciao, ci vediamo giovedi, RiVErS

P.S. Stupende le foto della giornata di lunedi, e pensare che in quella occasione Lene non c'era e abbiamo lo stesso fatto una cosa così incredibile.. Siamo dei grandi, ciaoo
Ste80 Posted - 07/10/2003 : 20:55:33
Porca t***a mi sono preso un febbrone di merda (38,8)e molto probabilmente non potrò essere dei vostri!
Che rabbia!!!!!!!
ALEXXX82 Posted - 07/10/2003 : 19:49:50
io come pegasus al 95% purtroppo non ci saro'.... solo una mia pazzia mi potra' far venire ancora a milano!
per quanto riguarda l'organizzazione allora.. i palloncini blu che avevamo erano miseri.... ce ne vogliono un po rossi e un po bianchi... tu franko che sei a milano potresti cercarli non credo sara' difficile trovarli... non esagerare nel numero.
l'idea di pega per le rose e' molto bella. si potrebbe mandarne su anche solo una con un bel bigliettino con qualche bella parola da parte del fanclub.. credo che non sia troppo difficile guidare i palloncini all'altezza del balcone... questo potrebbe farlo flyerman che lunedi' con i palloncini era molto bravo!
dark ha ragione ... io lascerei perdere TOTP perche e' troppo lungo l'impegno poi anche io non ho mai visto dei fan accaniti per qualcuno in particolare, la avranno regole rigide, invece a trl ti dicono dietro ma ti lasciano fare. dovrete iniziare presto la mattina e qualcuno dovra stare proprio sotto al balcone se volete provare a fargli arrivare la rosa con il biglietto.
Vedete voi.. comunque sara' molto dura perche credo che sarete pochi intimi

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
DarKlaus Posted - 07/10/2003 : 18:17:09
quote:
Originally posted by raverapaolo

Scusa Zuzzy, non capisco piu' niente! Bisogna ripere la procedura per iscriversi al "concorso" per i posti a CD_live o va bene ancora la domanda fatta prima della defezione di Lene a TRL? Detto in parole povere: ci dobbiamo ri-iscrivere o no?

Grazie per l'attenzione. :-]

FlyerMa82



Ti rispondo io (per te e chiunque abbia lo stesso dubbio).
Zuzzy ha mandato una mail a tutti coloro che hanno mandato il modulo per cdlive. Chi non l'ha ricevuta deve (ri)compilarlo.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
vikyg13 Posted - 07/10/2003 : 18:15:57
Ma trl a ke ora sarebbe??Cmq ragazzi, il 9 mio padre è a milano, mi sa che riesco a venire!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
raverapaolo Posted - 07/10/2003 : 18:05:55
Scusa Zuzzy, non capisco piu' niente! Bisogna ripere la procedura per iscriversi al "concorso" per i posti a CD_live o va bene ancora la domanda fatta prima della defezione di Lene a TRL? Detto in parole povere: ci dobbiamo ri-iscrivere o no?

Grazie per l'attenzione. :-]

FlyerMa82
Domle Posted - 07/10/2003 : 17:55:14
Ti adoro =D

Aspetto con ansia la guida per raggiungere la fiera.. o un appuntamento da qualche parte!

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
Zuzzy Posted - 07/10/2003 : 17:01:24
IL PROGRAMMA DI LENE X IL 9 E' CONFERMATO!

Nell'ordine Lene sarà a
CD:live
TRL
Top of The Pops

Siete ancora in tempo per prenotare il vostro posto alle registrazioni di Cd:Live. Lo studio è quello della Fiera. Per prenotare il posto entrate nella vostra Personal Page. L'appuntamento lì è alle 11. Alle 13.30 massimo i fan potranno correre a piazza duomo per assistere a TRL!
Per quanto riguarda Top of the pops stiamo facendo il possibile per farvi andare dopo TRL (cosa che normalmente non si potrebbe fare , visto chele registrazioni di trl iniziano la mattina)
dazan Posted - 07/10/2003 : 16:36:32
gli studi rai dove girano cd live sono quelli di corso sempione??

syde Posted - 07/10/2003 : 15:36:31
io ci sarò di sicuro a TRL!!!!!!
però docrò venire in macchina da torino perchè la mattina sono impegnato.....dove vi posso incontrare???
Domle Posted - 07/10/2003 : 12:51:28
E anche vero però che a TOTP siamo sicuri di vederla cantare.. e da vicino
io son propenso al TRL

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
DarKlaus Posted - 07/10/2003 : 12:39:36
Per me non conviene totp. Innanzitutto la vedo dura sul permesso (per non dire impossibile) e poi a quella trasmissione non mi pare che abbiano mai dato spzio al pubblico e avrei addirittura il timore ce non vi facciano portare striscioni nè niente (per quelle poche volte che ho visto la trasmissione non ho mai visto nulla di quello che potrete fare a trl).


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Domle Posted - 07/10/2003 : 12:08:42
Sarò sempre al tuo fianco
io di te non mi stanco
sei la cosa più bella che c'è....
=D

Ma che facciamo.. andiamo a TRL e diamo buca a Top Of The Pops? O cerchiamo di convincere italia uno a darci un permesso speciale? =P
Alla fine facciamo spettacolo anche per loro...



I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000