Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Tanto tempo è passato....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Phoenixcc Posted - 08/10/2003 : 22:18:20
Mi ero soffermato a pensare .... a quando mi sono iscritto anni fa a questo sito , prima non era nemmeno un .it puro , era un sottoindirizzo di inwind o libero , ora non ricordo, ero appena il 53° iscritto, l'ultimo arrivato in poche parole, in una comunità molto esigua, pochi parlavano della nostra Lene in giro, molti dicevano che era solo il successo del momento. Ora mi guardo attorno... più di 1300 iscritti , più di 30000 messaggi nel forum, sito finalmente divenuto UFFICIALE. Giornali , radio , riviste parlano di Lene, del suo nuovo album, del suo successo, ormai non è + sconosciuta...è diventata una star e nonostante tutto si è rivelata molto disponibile con i suoi Fan italiani. Bhe... è tutto così magnifico, se devo essere sincero, non potevo immaginare quando mi sono iscritto che la comunità sarebbe cresciuta in questo modo. A tutto lo staff di Lene.it avete fatto davvero un bellissimo lavoro, reso possibile ovviamente grazie a tutti voi Fan. E tutto così bello
Zuzzy ma l'avresti mai detto te ? e te marko ? L'evoluzione che c'è stata secondo me era imprevedibile...
Purtroppo non sono riuscito a venire a Milano per incontrare Lene alla feltrinelli , poichè sto continuando ad andare a Roma per superare questo benedetto concorso nei marescialli dei carabinieri , e per ora , grazie anche alla musica di Lene che mi aiuta , sono rientrato tra i primi 2700 delle 35000 domande. Sperando che supero le ulteriori selezioni e quindi che riesca finalmente a partire, voglio che sia chiaro che sono stato, sono e sarò sempre membro di questo fantastico fan club e di questa comunità, dove ho trovato amici davvero fantastici. Sono onorato e orgoglioso di poterne far parte, davvero.

Perchè ho scritto queste righe... bhe non lo so, solo ci tenevo a farlo sapere a chiunque interessasse, consideratelo uno sfogo

Un Grazie e un affettuoso saluto a tutti.... Ciao !

Lene Forever
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
~Sully~ Posted - 10/10/2003 : 21:20:59
io mi sono iscritta + tardi ma vengo qua a leggere dall'alba dei tempi!

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
jama Posted - 10/10/2003 : 21:02:57
ragazzi il successo direi che il fun club se l'è pure guadagnato e sudato son troppo felice ! siete e siamo GRANDI!!!!


PEACE jama

Ryu Posted - 10/10/2003 : 10:26:09
Il sito ha avuto molta fortuna e molto successo, come Lene, tra l'altro, grazie a noi fan. E ovviamente grazie a Lene.

Come dire...
se c'è qualità...
a volte si ha successo...
(purtroppo non sempre, ma questa volta...).

Ryu.



http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Ste80 Posted - 10/10/2003 : 00:33:52
quote:
Originally posted by Phoenixcc

Sicuramente Marco, ne valsa sicuramente la pena. Tanta , tanta soddisfazione

Lene Forever



Io mi iscrissi non molto tempo dopo di te (#183)e sinceramente nemmeno io...ma credo nessuno avrebbe immaginato un successo simile si da parte della "nostra Lene" che di questo fantastico sito!
Alla fine però, come dici te Phoenix, ne è valsa la pena
Phoenixcc Posted - 09/10/2003 : 21:35:42
Sicuramente Marco, ne valsa sicuramente la pena. Tanta , tanta soddisfazione

Lene Forever
Marko Posted - 09/10/2003 : 20:13:01
Sai Phoenix, ci pensavo qualche giorno fa e pensavo anche di aprire un topic a proposito di tutta la nostra attesa, le nostre speranze, la nostra solitudine e il fatto di non riuscire quasi a crederci quando abbiamo avuto le prime vere notizie, ma credo sarebbe uscita una cosa troppo lunga e attualmente non ho molto tempo per scrivere.
Cmq se ora sembra tutto così normale, è bene ricordare ogni tanto i periodi difficili, molti di noi l'hanno passati insieme e cmq Lene ci ha premiato anche su questo punto: sia alla Feltrinelli che sulla dedica a noi fatta ci ha ringraziato della nostra pazienza... di sicuro è una delle nostre più grandi virtù.



Cannot control this... this thing called Lene!

Phoenixcc Posted - 09/10/2003 : 09:23:55
simone, ora però non è difficile prevedere che il numero degli iscritti salirà vertiginosamente :-)
Grazie per gli auguri...

Ciao :-)

Lene Forever
simone Posted - 08/10/2003 : 22:32:22
Io come membro di questo funclub ho un numero leggermente più alto del tuo , oltre il 1350 più o meno, ma quando scaricai il primo mp3 di Lene, qui in italia non si sapeva nemmeno chi fosse. No, hai ragione tu, nessuno poteva immaginare quello che sarebbe poi accaduto..nemmeno Lene credo. E oggi eccoci qui invece, tutti seduti intorno a questo suo fantastico secondo album, come falene intorno a una fiamma. Auguri per la tua carriera.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000