Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 9 Ottobre 2003: Cronaca di un Tripudio per Lene

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
raverapaolo Posted - 09/10/2003 : 21:36:46
FlyerMan82: cronaca di un tripudio per Lene


Chi si accinge a leggere questo mio contributo sappia che verrà piuttosto lungo (credo) e pieno di errori di battitura (dovuti alla fretta). Vi consiglio pertanto, se non volete fare la fortuna di Mamma Telecom, di salvare la pagina e leggerla offline.

Incominciamo dall'inizio. La mia giornata inizia alle 6 di mattina. Abito a 10 minuti di metropolitana da Piazza Duomo, dunque non mi sono svegliato presto perché dovevo fare un lungo viaggio! Mi sono svegliato presto perché non riuscivo più a dormire: troppa la tensione, troppa l'atesa, troppe le emozioni.

Mi alzo, mi lavo, mi vesto, niente colazione, esco. Ore 8:45 sono in piazza Duomo dove incontro Dazan, mattiniero come me. Subito vengo abbordato da un nonnetto che mi chiede se so di quale personaggio è la statua equestre che sta in mezzo alla piazza. Dazan se la fila quatto quatto. "Credo sia Vittorio Emanuele I" gli dico. Non lo avessi mai fatto. Incomincia a raccontarmi a macchinetta (e con un alito al lambrusco già alle 9 di mattina!) di tutte le sue vicissitudini con le fotocopie a colori, e i quadri che deve far fare ad un cinese "che era lì due settimane fa e adesso non c'è più!" Pace all'anima sua. E chi se ne frega?
Per fortuna, in ritardo di solo qualche minuto, arrivano a salvarmi Franko, Matty, e altre ragazze del fan club che ravvivano un po' la situazione. Aspettiamo solo Jama con il bombolone. Non quello che mi sarei fatto a colazione... ma quello con cui si dovrà compiere l'annunciata impresa.

Rapido appello, presenti i presenti, assenti gli assenti, tutti in metropolitana destinazione Amendola-Fiera, leggasi: studi RAI. Arrivare alla fiera, diciamocelo, non è difficile, mica la guidiamo noi la metro! Scesi alla stazione ci guardiamo un poco perplessi. Fortunatamente prende in mano la situazione Marcy: "La so io la strada per Porta Carlo Magno!" Evviva!
In meno di tre minuti siamo davanti ad una porta. "Eppure a me sembra troppo facile" mormora un perplesso Franko "porta Carlo Magno dovrebbe stare dall'altra parte della fiera!" Vero, concordo. Chiediamo al conducente di un vicino autobus. Concorda pure lui: porta Carlo Magno sta dall'altra parte della fiera. E visto che non sta nemmeno troppo vicino, bisogna prendere l'autobus. A tutti ritornano in mente le parole di Marcy: "La so io la strada!". Così parlò Marcycampa. Amen.

Sbarcati a porta Carolo Magno, aspettando di entrare, facciamo il toto-Lene. Su quale automobile arriverà Lene? Questa! Vroooom, tutti addosso alla macchina. Scende un tizio, ci guarda di sottecchi e pensieroso. Non paghi della pessima figura ripetiamo il giochino con tutte le macchine coi vetri oscurati che passano di là. Arriva l'ora di entrare: bene!
Negli studi RAI ci fanno gentilmente lasciare giù tutta la nostra roba, bombolone di Jama incluso. Per chi non lo sapesse, apposta per l'occasione, Jama ha saviamente incappucciato il bombolone e lo ha piazzato su un carrello. Fa per lasciarlo giù ma l'addetta al guardaroba lo guarda come per dire: "Minchia, mi molli giù pure la spesa del supermenrcato?" Fatto sta che non protesta e noi ce ne andiamo.

Entriamo nello studio di registrazione. Non mi dilungo sulle scemenze a cui ci hanno fatto partecipare: video dei NichelBack (o come si scrive), video di Nek (ma che ce ne frega!), finalmente è il turno di Lene. Lei entra, sale sul palco. Primo timido applauso. Non descrivo nei dettagli come è stato girato il video, tanto potrete seguire la puntata di CD live sabato alle ore 14 su RAIDUE. Una cosa però mi ha lasciato a bocca aperta: Lene era lì, muta, immobile, ci guardava. E noi? Pure: muti immobili. Impauriti, oso dire. Durante una pausa della registrazione prendo coraggio. Tiro fuori la copertina di PMG, il pennarellone e mi avvicino. Lene mi sorride. Pensa di sicuro: "Ma va che faccia da pirla questo qui!" Prende la copertina, il pennarellone e... autografato!! Due album su due autografati! Evvai. Lene è bellissima vista da vicino. Magnifica... Segue un po 'di bolgia. Chi si fa autografare la bandiera, chi la maglietta, chi in mancanza di altro, la crapa pelata. Niente foto né filmini. Era vietato far oltrepassare a macchine fotografiche e videocamere la linea rossa di accesso allo studio. Credo che però, di straforo, qualcuno qualche foto la abbia fatta.
Lene canta Another Day, ci fanno le solite riprese mentre strilliamo poi ci lasciano liberi di andarcene. Di corsa in piazza Duomo per TRL.

Siamo sulla circolare che ci deve riportare alla fermata di Amendola-Fiera, fermi ad un semaforo. Ci si affianca una macchina: è lei, è Lene! Scatto, apro il minuscolo finestrino dell'autobus e mi metto a strillare il suo nome. Lei si gira, ride per compassione di un povero mentecatto come me. Semaforo verde: la macchina svolta, noi andiamo dritti. Arrivederci Lene.

PORCA DI QUELLA MISERIA: ho lasciato lo zaino con palloncini e nastro isolante negli studi RAI. Mentre tutti scendono dall'autobus e si dirigono verso la metropolitana, io rimango su e fo' un altro giro. Ritorno agli studi RAI passando come un gatto alle spalle dell'uomo della security, prendo il mio zaino e me ne riesco come se niente fosse, con l'aria un po' scazzata tipica del tizio che passa di lì per caso. Quello della security mi avrà certamente scambiato per un dentista. (c'era, in fiera, un convegno di dentisti!)

----------------------------------------------------------

In pochi minuti sono in piazza Duomo. Scusatemi se mi interrompo, ma da qui in poi la mia cronaca diventa un tantino faziosa. Voglio ringraziare il mitico Jama: senza il suo elio niente si sarebbe potuto fare!
In piazza, sotto il celebre balcone di TRL ritrovo tutti i soliti amiconi: Sun, con i suoi soliti 70E di rose in mano e titti gli altri fan, le gesta dei quali saranno narrate da altri.

Adesso devo darmi da fare con i palloncini. La catena di montaggio voluta, prevista e programmata la sera prima in chat è perfetta: chi gonfia, chi chiude, chi annoda al filo (io). Arriva di soppiatto una ragazza della produzione e chiede se ci sono due persone da far salire. Propongo immediatamente Sun. Avendo visto le sue rosa, la ragazza non può rifiutare. Si candidano poi tre ragazze della nostra banda che hanno fatto un bello striscione. Ma sono tre e c'è un solo posto disponibile. Non so che cosa ho detto in quei momenti. Mi ricordo una cosa del tipo: "Ma guardi che bella ragazza (riferito a Mile, carina come al solito), questa vi fa fare audience! Fatele salire!" Scusa Mile se ti ho offeso o se ti sei sentita offesa...
Fatto sta che le tre ragazze e Sun si involano verso gli studi. Ma ritorniamo al mio lavoro: i palloni. Il primo pallone annodato, in cima a tutti, è rosso, a forma di cuore. Ne seguono altri 35 blu, montati con una velocità straordinaria! Complimenti ragazzi, siete i migliori. Ora però tocca a me. Faccio un volo di prova coi palloni, attacchiamo col nastro isolante una rosa rossa e siamo pronti al volo: ore 14:40, appena in tempo. Breve preghiera al dio Eolo:

Dio Eolo, se ci sei
fa che questi palloni arrivino a lei.

Decollo. Non è banale far salire i palloni in verticale quando spira un bel venticello teso come quello che soffiava oggi. I palloncini salgono ed io, per avvicinarmi il più possibile al balcone dove si affaccerà Lene, sono costretto a manovrare da dentro la Galleria Vittorio Emanuele! E' una sorta di volo strumentale. Grido a Matty di guidarmi perché non vedo assolutamente niente! Matty si avvicina, mi sorride e molto gentilmente mi dice: "Ma io non ci vedo niente..." Eh già, aveva ragione. Interviene l'uomo del baracchino delle bibite dove avevo comperato il thé alla pesca. E' lui che mi da le indicazioni. Molla tire, tira molla. Esce Lene e il filo dei palloncini, mannaggia al dio Eolo, si incastra in un capitello della facciata del palazzo. Tiro ma non succede niente. Anzi, più tiro e più ho paura di rompere il filo. "Non mi devo arrendere, l'ho promesso a tutti!" Do un tirone. Scoppia un palloncino. La folla: "OLE'!" Non si è scastrato niente. Do un secondo tirone al filo. Scoppia un altro palloncino. La folla: "OLE'!" Niente. Qui, credetemi, non ho pensato a Lene ma alla mia dolce Helen. Le avevo promesso che quei palloncini sarebbero volati da Lene. "Helen questo è per te, o la va o la spacca". Tiro. Il filo si scastra, la folla ulula! Evvai, possiamo ricominciare l'abbordaggio. Rinizio la salita e sono nei pressi della finestra, mi fiondo nella mia postazione in galleria per guidare IFR i palloncini alla finestra. Credo di esserci. L'omino del baracchino non fa tempo a dire "ECC..." che viene interrotto dal prolungato saluto delle nostre trombe e dal giubilo delle folla. Non saprei dire il casino che avete fatto, ragazzi! Siete grandi! Fatto sta che ho capito. Qualcuno ha agguantato il filo. E' Marco Maccarini, prende i miei palloncini e li porta all'interno dello studio. Sento che il filo incomincia a tirare. Passano attimi in cui avevo il terrore che si rompesse. Smettono di tirare dall'altro capo. Incomincio a tirare io. Tira un po' che tira un altro po' vedo sbucare sul balcone Lene, con in mano i palloncini!!!!!!

Qui non ho capito più una mazza. Ho incominciato a saltare, urlare, dimenarmi, da solo in un quadrato di piazza sotto al balcone lasciato libero per i miei armeggiamenti coi palloncini. Sono un pazzo, salto, canto, mi sfogo! Lene ha in mano i nostri palloni! Stacca la rosa (avevo avuto cura di non far incollare gli ultimi centimetri di nastro, di modo che si potesse scollare facilmente il fiore) e la mostra al pubblico ovante della piazza. Tripudio. Bandiere giganti che sventolano, trombe che suonano, gente che strilla, gente che applaude. E, in mezzo alla piazza, un pazzo che salta come uno col fuoco di S. Antonio: IO! Lene da qualche colpetto al filo e io ricambio. Ha capito. Mi ha visto. Avrà pensato: "Toh, ancora quel povero mentecatto che urlava dall'autobus!" Non importa: Lene sa che esisto! Amen. Mi guarda, strizza gli occhi (miope?), lascia andare i palloncini. Saluta la folla e sparisce. Arrivederci Lene!!!

Non voglio continuare oltre la mia cronaca. Mi fermo ai fasti di piazza del Duomo. Spetta a qualcun altro parlare della scampagnata Cologno Monzù. Io correi il rischio di dir male di qualcuno che, forse, in fondo, non se lo merita. Ai posteri l'ardua sentenza.
Ammaino i palloncini e avvolgo, con l'aiuto di molti, il filo ormai lunghissimo. Non mi ricordo più chi, mi chiede se può avere un pezzo del filo. Bella idea. Ognuno avrà il suo bel pezzo di filo di questa "storica" impresa. Nessuno mai è entrato negli studi di MTV dalla finestra! Distribuiti i pezzi di filo guardo per l'ultima volta i palloncini che Lene ha visto, che Lene ha toccato. Mi invento seduata stante una preghiera di ringraziamento al dio Eolo:

Eolo, li ho fatti volare dove volevo io,
ora falli volare dove vuoi tu, o dio.

Guardo quello a forma di cuore. Do un bacio a quello più vicino al punto dove era sospesa la rosa. E li lascio volare via...


FlyerMan82
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
jama Posted - 16/10/2003 : 03:23:35
Leggere tutti questi replies mi rende FELICE! e poi mi ricorda quel fantastico indimenticabile noveottobreduemilatre.... è stato un evento eccezionale per la presenza di Lene e di tutti voi.... GRAZIE ANCORA ...


haooo jama

PEACE jama
marcycampa Posted - 15/10/2003 : 20:36:02
Grazie per le belle parole Marko...

Marcy
Marko Posted - 15/10/2003 : 20:31:19
Il secondo racconto di Marcy è stato bellissimo. E' andato tutto alla perfezione e anche le domande erano quelle giuste.
Complimenti ancora ragazzi, vi rendete conto che queste cose rimarranno nella storia del fan-club e dei fan di Lene in generale, potrete raccontarle anche tra molti anni, perchè non credo che nessuno di noi dimenticherà mai il suo incontro ravvicinato con Lene.
Speriamo che adesso Lene non ci faccia attendere troppo, anche se è giusto che vada a fare promozione in altri paesi. La prox volta cmq saremo tutti ancora più tranquilli e organizzati. Di qualsiasi occasione si tratti, continueremo a fare le cose sempre più alla grande, tanto le idee x fortuna nn ci mancano



Cannot control this... this thing called Lene

Lene4Me Posted - 14/10/2003 : 12:21:41
A quanto pare questo Lene Raduno è andato a meraviglia! Cavoli, riguardando indietro potevo benissimo esserci almeno per cd live, ma purtroppo giocava in favore il no fino alla mattina dopo, ma ormai era troppo tardi. Avrei voluto esserci almeno per Trl perchè sono sicuro che sarei potuto salire nel backstage. Complimenti vivissimi comunque, vi ho visti benissimo a Trl e se ci potevo essere anche io sarebbe andata ancora meglio . Al prossimo raduno voglio esserci e sono sicuro che faremo un figurone ancora migliore!

Lene 4 Ever In My Heart
lenefan Posted - 13/10/2003 : 18:58:37
ciao Flyer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sto benissimo e sai volevo dirti\dirvi ke è stato bellissimo conoscervi!!!!!!!!
siete la mia seconda famiglia sappiatelo bene!!!


lene...today & forever
Domle Posted - 13/10/2003 : 11:32:51
Grazie Roberto =))))))

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
dlp Posted - 13/10/2003 : 10:49:29
quote:
Originally posted by Domle

Non racconto la giornata ma butto giù dei concetti a Random...
Cose belle del 9 a parte Lene:

4_ La solidarietà del tizio che mi ha aiutato a montare la bandiera risparmiandomi di uccidere diverse persone =P (mai che mi ricordo i nomi!!)




Quel "tizio" sono io ........
per Lene questo ed altro

Roberto
yugs Posted - 13/10/2003 : 09:25:10
Sabato ho registrato le 2 esibizioni a TOTP e CDlive: GRANDE!
A Cdlive si vedevano inquadrate spesso e volentieri Mile e Marcycampa e qualcun'altro che non sono riuscito a riconoscere. Un'inquadratura è stata riservata anche a Domle.
All'inizio di YWT si sente il battito di mani che accompagna la voce di Lene e i ragazzi che esultano!
Complimenti ancora a tutti!!!


raverapaolo Posted - 12/10/2003 : 23:29:30
Francesca! Sono contentissimo di sentirti!

Ti sei ripresa dai multi-shock dovuti a Lene?

FlyerMan82
lenefan Posted - 12/10/2003 : 19:48:54
e perchè...quando mi ferma una signora tedesca per chiedermi ki aspettavamo e perchè facevamo tutto quel casino...
...e io...she's there(indicando il balcone!!), she's a singer, for love...for her..we love her ecc ecc.
ma la gente!!!!!

lene...today & forever
jama Posted - 12/10/2003 : 14:49:12
puoi starne certo Attilio! ormai c'è e non me lo toglie più nessuno il ricordo di quel giorno stupendo!

jama

PEACE jama
Attilio Posted - 12/10/2003 : 08:20:49
WOW RAGA' DEVE ESSERE STATO VERAMENTE EMOZIONANTE!
Complimenti a tutti per il lavoro ... più che per il lavoro, per la grande
impresa svolta da tutti i membri del nostro amato fan club.
Concordo con Zuzzy, nessun altro cantante è riuscito a donare e a "farsi
donare" così tanto dai suoi fans. Questo ricordo rimarrà sicuramente
nel cuore di tutti i presenti lì il 9 ottobre.

LENE FOR EVER!!!
--
Un Attilio che dice la sua
Pellissier Posted - 11/10/2003 : 20:45:04
quote:
Originally posted by jama
beh cmq sia la nostra Lene alla fine è per noi la regina della norvegia!


Quanto sono d'accordo su questo punto!!


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
jama Posted - 11/10/2003 : 20:13:08
ahahah quella del re di norvegia è fantastica! beh cmq sia la nostra Lene alla fine è per noi la regina della norvegia!

PEACE jama

rivers Posted - 11/10/2003 : 18:31:57
1) Ho inviato il mio filmato a Zuzzy, presto sarà online, la qualità non è eccelsa perchè non sono tanto esperto, ma è un documento della nostra fantascientifica impresa! Se ogni tanto l'immagine trema è per tutti i colpi ricevuti dai fan in delirio....

2) Per completare quello che ha raccontato Domle, il tizio che gli ha chiesto se sul terrazzo c'era il re di Norvegia prima era venuto da me e, vedendomi avvolto nella bandiera norvegese, ha iniziato a parlarmi in norvegese!! Non ci ho capito nulla, gli ho risposto qualcosa in inglese... ma deve aver capito che sul terrazzo ci sarebbe stato il re di Norvegia... :)))

Ciao, RiVErS
Domle Posted - 11/10/2003 : 15:10:57
Non racconto la giornata ma butto giù dei concetti a Random...
Cose belle del 9 a parte Lene:

1_ Un turista norvegese che mi chiede se sul balcone di Trl c'era il re di Norvegia

2_ Flyerman che riconosce Fiorella Pierobon sul ritorno della strada da cologno monzese e ci rimane secco =P

3_ Jama scioccato dopo i duplici baci sulle guance a Lene (mortacci =PP)

4_ La solidarietà del tizio che mi ha aiutato a montare la bandiera risparmiandomi di uccidere diverse persone =P (mai che mi ricordo i nomi!!)

5_La telecamera di Flyermen che cercava di scorgere il pulmino di Lene parcheggiato dentro gli studi Mediaset e si scontrava con un'invasione di Unni.

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
Pellissier Posted - 11/10/2003 : 12:10:57
Rinnovo a tutti quanti i complimenti che ho fatto anche nell'altro topic. M I T I C I ! ! !


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Danies Posted - 11/10/2003 : 10:00:07
Hai un privato rivers.
Scrivo anche qui quello che ho detto nell'altro topic:
Siete stati G R A N D I O S I!!!!!
Peccato che non sono riuscito a venire, lavoro infame..........
Però ho letto la chat/cronaca di Darklaus in diretta e quando i palloncini sono arrivati a Lene ho esultato e ho detto "e vai!!!" ad alta voce. Il mio collega in effetti mi ha guardato un pò strano...... Ma ormai alle mie pazzie si sono abituati!!!


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Domle Posted - 10/10/2003 : 21:32:28
(boato della folla) =D

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
marcycampa Posted - 10/10/2003 : 20:01:29
Rieccomi qui per raccontare cos'è successo da Piazza Duomo in avanti sempre + in pressione per lasciare le cose prelevate alla Virgin e recarci in studio (Lene era già su e noi avevamo 10 min di ritardo). Dalla via parallela alla Galleria abbiamo fatto un pò di fatica a trovare il "mitico" certro culturale sardo ma dopo aver visto un pò di security siamo entrati in questo cortile, direi alquanto antico!!! Per non parlare del palazzo in sè....le unike cose tecnologike erano l'ascensore a naturalmente TRL.
Saliti ci siamo posizionati subito nell'anticamera dello studio dove ci aspettava un giornalista del Corriere per farci un'intervista sia sul fan club che sulla nostra passione per Lene. Io intanto tento di sedermi per concentrarmi su qlo ke di li a poco sarebbe accaduto. così kiedo gentilemnte a una ragazza di spostare la sua borsetta....lei si gira e mi dice...ohps sorry!!...beh era Eva Green l'attrice (colei ke ha sottratto tempo prezioso a Lene!!!)Aspetta ke aspetta ki ti arriva??? Ma la Mile la Faby e Sunn!!!! Alèèèèèè altri rappresentanti scelti al momneto x venire su!!!

Ma ecco lei ....arriva Lene insieme a un pò di persone ke la circondano ma è subito pressata dal regista ke le kiede di fare il box in diretta (ciao sono Lene Marlin....etc). Dopo poco si reca in studio...e noi eravamo rimasti un pò a bocca asciutta.....
Cosa sia successo di la non sò. sentivo solo il casino dei nostri di sotto che iniziava a farsi sentire!!!!Diretta.....(noi vediamo dalla tv)Lene coi conduttori esce e sotto è il TRIPUDIO!!!!!!!! Noi eravamo troppo gasati per i ragazzi sotto ke si davano un grand da fare!!! Trombe da stadio, urli....coreografia stupenda tanto ke Lene dopo aver guardato di sotto si gira e fissa nel vuoto scuotendo la testa incredula dell'ancora + splendida accoglienza!!!! Aveva un sorriso ke sprizzava tanta gioia ma qla vera, non finta di molti altri cantanti!!!! e arrivano anke i palloncini!!! Dopo un tentativo di aggancio nessuno dei 3 ci riesce ...anzi Lene dice a giorgia di non cadere giù!!!!! Tutto è rimandato si ritorna in studio...e ora raga toca a me e Jama l'entrata!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Troviamo Lene fuori ancora sul balcone intenta con Giorgia a prendere i baloons ma niente. Intanto noi parliamo col Macca x le domande da tradurre e col regista x le posizioni....beh Lene mi avrebbe affiancata....mamma mia......

Aiuto ci siamo....arriva lei dal balcone, ci sorride super felice, le brillavano gli okki dall'emozione!!!! Io le faccio vedere il cartellino del fun club e lei sorride ancora e fa cenno di si (aveva capito ke eravamo noi!!!). Parte Giorgia con le sue domande e il buon Macca con un jump felino sorpassa me e jama dirigendosi sul balcone!!!!! Si i palloncini erano in studio!!!!!! olèèèè!!! Finite le domande ecola ke calma calma si avvicina a me e tranquillamente ci salutiamo baciamo e abbracciamo!!!!AIUTOOOOO ke momenti di panico...ma mi dicevo di stare calma x mettere anke lei a proprio agio. Era l'ora della domanda, prima Jama con la fatidica scomparsa della sua kitarra nera dal video......Lei risponde ke era un'ottima domanda e non sapeva neanke lei il xè ....Tocca a me mi rivolgo al Macca faccio domanda e mi rigiro verso di lei....nn me ne fregava del maca ke traduceva.....ERO VICINO LEI!!!! Poi Lene risponde ma all'inizio non aveva capito la domanda (x' il macca nn aveva tradotto dando il taglio ke volevo io) ma poi capisce e risponde ke ci penserà seriamente a fare un video in Italy!!!! Yesssss speriamo!! (raga se lo fa in Italia poi mi ringrazierete!!!!magariiiii!!!!). Ora tocca a Jama ke si lancia con un'altra domanda ke xò nn era stata concordata....ma era su tutti noi!!!!cioè cosa ne pensava dei fan italiani...lei ripsonde come avrete sentito...sempre con un sorriso incredibilmente raggiante!!!!! Io ke ero in mezzo alle traduzioni nn sapevo + da ke parte guardare....sembrava una partita di tennis xè rimapallavo da una parte all'altra con lo sguardo!!! Cercavo di mettere Lene a suo agio non facendola sentire tanto lontana con dei sorrisetti del tipo Take it easy....don't worry....anke se in fondo lo stavo dicendo anke a me stessa!!!!

Ma ahime era gia il momento dei saluti...ancora baci e abbracci...yes......per la seconda volta!!! dovevamo tornare dietro lasciando la ns Lene nelle mani dei due fenomeni (dato il livello delle domande).

Io sono corsa subito dalla Mile x un'appoggio morale post Lene....ero bollente tutti mi tranquillizzavano e mi dicevano ke tutto era andato bene...io pensavo solo di non aver fatto fare figure al fan club.....l'emozione era davvero tanta!!!!

Ora scattava l'altra parte qdo Lene doveva uscire: ognuno aveva un compito.Io dovevo darle un mio peluches a forma di orsetto polare con una scritta Thank u for all...poi la foto impakkettata di Mile e Blasto con lei e la lettera della CinzyLene (di cui ho visto l'sms in diretta...Grande cinzy...c'eri comunque!!!!) Mile intanto pronta con cd da autografare e block notes. Arriva Lene noi piano piano non vogliamo fare subito foto per non spaventarla e facendo anke capire al manager ke tutto era tranquy. Lei si mette a fare autografi a manetta con anke le dedike (tanto ke il mio è venuto fuori to Martella) dopo 5 minuti estenuanti e freneticissimi dovevamo lasciare TRL non prima di avere fatto una foto di gruppo!!! Yes....CHEEES ql scatto e via...il ns tempo era finito...ragazzi quante emozioni!!!!

Lene è stata dolcissima coma la si vede e anche riservata come si sà. Però era davvero contenta!!!! Finalemtne Lene si era sciolta dopo la tensione ke le vedevo in viso all'inizio di cd live.



RAGAZZI GRANDI A TUTTI!!! A noi su in studio ma un grazie ai ragazzi giù in piazza x' senza il loro calore noi non ce l'avremmo fatta!!!!

Grazie a Fly per l'abilità dei palloncini, a Blasto, a Franco a Matty Mile Jama Faby Silvia Jama Paolo e tutti tutti....ma grazie anche a ki da lassu coordinava tutti ...il mitico dio Eolo!!!! Scherzo a Zuzzy e quelli che da lontano pur non essendoci avevano organizzato tutto puntualmente!!!!!

GRAZIE DI TUTTO E A PRESTO PRESTISSIMO!!!!

Baxxy Baxxy


Marcella (Marcy)

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000