Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Nuova data raduno a Brescia : 1/11

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Danies Posted - 16/10/2003 : 10:17:25
Aggiornamento del 28/10

Il raduno di Brescia del fan-club si terrà SABATO 1 NOVEMBRE!!

Per motivi organizzativi siete pregati di lasciare la vostra adesione
entro giovedì sera alle ore 20.00 in questo topic


----------------------------------------------------------------

Ciao ragazzi, tempo fa avevamo deciso di un piccolo raduno a Brescia per sabato 25. Siccome questa data si sta avvicinando vediamo in quanti siamo anche per decidere i dettagli come ora, luogo di ritrovo ecc...
Quindi chiunque volesse venire usi questo topic per segnalare problemi, disponibilità ed altro.

Io penso al 99,9% di esserci. Probabilmente però potrò esserci solo al pomeriggio (visto che si era parlato di fare tutto il giorno).
Chi altri viene oltre a Jama e Jo che ci sono di già?

Dai ragazzi, non fate i timidi
L'altra volta eravamo in 4....
Questa volta riusciamo a superare le 10 persone???
Che ne so, Mile, Luke, Dlp, Phoenixcc (sono i primi che mi sono saltati all'occhio scorrendo l'elenco delle persone che abitano a Milano e provincia, non me ne vogliamo gli altri fan) venite???

attendo risposte qua sotto!!!




bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sunn Posted - 01/12/2003 : 21:35:45
Bellissimi, non c'è che dire...forse anche un pò matti....
jama Posted - 05/11/2003 : 00:44:15
hihi che fighi che siam!

PEACE jama
enel Posted - 04/11/2003 : 15:23:14
dunque....
finalmente l'aula computer dell'università è aperta e posso cazzeggiare invece che studiare, il che è molto più utile no!!!!
il problema è che non so cosa scrivere perchè la vostre doti di sintesi mi hanno tagliato quello potevo che potevo dire


(potrei dire
IL TROMSOO SI è SALVATO!!!!!!
ma per questo c'è un altro topic)


ringrazio tutti per la bella giornata e dico che la prossima volta la cosa deve durare di più
alla prox
Jo Posted - 03/11/2003 : 19:29:09
Si Danies proprio quello!! domani te lo invio


Desy non ti dimenticherò mai
dj blando Posted - 03/11/2003 : 18:12:44
mi disp IMMENSAMENTE d nn exere riuscito a venire ma sn uscito tardi anke se 1giro in centro l'ho fatto voi dove siete stati?? io spero d exerci al proximo!!!!


Danies Posted - 03/11/2003 : 11:57:02
Ecco le foto fatte da FlyerMan


Da sx a dx : Luke, Dlp, Enel, Danies, Jo, Steel G, e Jama


Da sx a dx : Luke, Dlp, Enel, Danies, Jo, Steel G, e Jama


Da sx a dx : Luke, Dlp, Danies, Jo, Steel G, Jama e Enel


Da sx a dx : Luke, Dlp, Danies, Jo, Steel G, Jama e Enel
Al centro FlyerMan


Da sx a dx : Dlp, Danies (imbarazzante questa foto.... ) e Jo


La mia mano e l'uccellino......che male!!! Beccava di brutto!!!


Da sx a dx : Dlp, Steel G., Jo, Luke e Danies


Da sx a dx : Dlp, Steel G., Jo, Luke e Danies


Da sx a dx : Dlp, Steel G., Jo, Luke e Danies


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
dlp Posted - 03/11/2003 : 09:48:28

Ciao ragazzi,
Non posso che confermare quanto è stato già detto nei precedenti messaggi......... una piacevole giornata trascorsa in compagnia di “veri” e simpatici fans.
Per capire il clima che si respirava, basta leggere il “riflessivo e stringato” racconto di Flyerman il quale, ha tralasciato la sua vincita alle macchinette, partendo con l’idea iniziale di fare un “semplice” biglietto del treno. Noto con piacere che siamo già proiettati verso il prox. raduno .......... prevedo già una marea di gente che vorrà partecipare .......... bè io inizio a prenotarmi....
Un saluto a tutti i partecipanti e, al prossimo incontro.

Roberto

quote:
Originally posted by raverapaolo
Danies trova il tempo per dar da mangiare ad un grazioso uccellino che svolazzava nei paraggi.

il ns. "San Francesco"

x FlyerMan: , ma cosa ci facevi a Brescia ???
sab. pomeriggio non dovevi rimanere a Milano ?????

Panzer Posted - 03/11/2003 : 03:26:05
Ma che avete trovato la sorella di MS come cameriera????E il Danies versione Del Piero che ha da fare con gli uccellini?.....Ma che gente strana quelli di lene.it
jama Posted - 03/11/2003 : 00:14:06
devo dire che il raduno è andato molto bene! come l'anno scorso non c'è stato un gran tempo atmosferico ma a noi più di tanto non ce ne fregava.... eravamo otto baldi giovani con qualche oretta da passare gironzolando per brescia, sparando cazzate e parlando di tutto e di più... ragazzeeeeeeeee la prox volta vi vogliamo numerose!!!! mancava una presenza femminile nel gruppo!!! ragazzi vi ringrazio tanto per la giornata e spero che un giorno ne faremo uno a Verona... vi porto io in qualche bel posticino!

haoooo jama

PS: Paolo alias FlyerMan mi hai fatto piegare e rotolare per terra dalle risate... !! GRANDE FLYER!!!!
SALUTIIII A TUTTTIIII I PRESENTTIIIIIIIIIIIIIIIII!

PEACE jama
raverapaolo Posted - 02/11/2003 : 23:10:09
Ciao a tutti!

Questa volta non vi romperò le scatole con le mie lungaggini, arrivo subito al sodo.

Alle ore 14:46 sono arrivato all'appuntamento in stazione centrale, accolto con un certo sollievo da Danies, Luke e dlp, i quali, visto il mio notevole ritardo (1 minuto!), già credevano che gliel'avessi data buca. E invece no! Eccomi lì! 60 kili scarsi di "simpatia" tutta a loro disposizione: poveracci

Dopo le cordiali strette di mano si passa all'operazione "biglietti del treno". Fortunatamente la coda agli sportelli è poca, ma io ho un'idea fenomenale per risparmiare tempo. E allora faccio lo sboroooone: "Lo faccio iiiiiiiio il biglietto! Lo faccio alle macchineeeeeeette!" Risultato: nel tempo che io ho impiegato per fare un biglietto di sola andata loro hanno fatto tre biglietti andata e ritorno... :-( Che figura da gioppino!

Il viaggio in treno è stato dei più piacevoli: la comitiva, piuttosto ristretta, definiamola pure un'élite, era delle più conviviali e gioviali. Si è parlato un po' di tutto: di computer, di video editing e, come ovvio, di Lene. Eravamo quasi arrivati a Brescia quand'ecco che mi suona il telefono. Era Sun che, da Roma, ci annunciava la triste non-riuscita dell'incontro romano. Da questo punto in poi la conversazione ha assunto un tono vagamente surreale:

SUN - E voi in quanti siete?
IO - Mah, saremo una quindicina... aspetta che conto... sì, siamo in 19. (eravamo, come ricordato prima, in 4)
SUN - Ma dove siete?
IO - Sun dove vuoi che siamo? A Brescia, no?! (eravamo nel bel mezzo alla campagna bresciana)
SUN - Ma che state facendo?
IO - Mah... passeggiamo, guardiamo i negozi... (in treno?!)

Vabbé... Arriviamo finalmente a Brescia dove incontriamo Jo, Steel-G, Enel e il mitico Jama che ci saluta con una strana vocina da soprano in pensione... pover'uomo: prima di riconsegnare il suo bombolone di elio ha avuto la bell'idea di ingurgitare avidamente tutto il gas rimasto. Risultato: quella vocina da Sergio Japino gli passerà, forse, per la laurea... :-P

Andiamo a bambureggiare per le vie del centro; immancabile una capatina alla Ricordi locale, giusto per controllare che non siano rimasti a corto di copie di Another Day. Tutto in regola. Usciamo e ci dirigiamo verso un caffé, noto a coloro che avevano partecipato al raduno dell'anno precedente. Lì una simpaticissima cameriera simpatizzante nazista ci accoglie col saluto romano e ci spedisce a calci nel didietro al piano superiore. Steel-G non sta più nella pelle e ci annuncia commosso: "Io l'anno scorso mi sono seduto proprio qui!" Carramba che sorpresa: Steel-G ritrova il suo posto, lasciato un anno prima! Già mi immagino i totoli sul Corriere! :-P

Ordiniamo: una cioccolata senza panna per Steel-G, una birra e un panino per Enel, una coca senza panna per Jo, classica cioccolata con panna per gli altri. La simpatica cameriera nazista colpisce con un proiettile di obice da 240 il povero Danies, colpevole di aver cambiato idea sull'ordinazione all'ultimo momento. Il malcapitato se la cava con qualche contusione e un leggero trauma cranico. Ma ecco che l'arpia nazista torna e ci ordina perentoria di svuotare immediatamente il vassoio, pena 20 scudisciate sulla pubblica piazza...

La compagnia è bella e affiatata e il tempo vola: si fanno un po' di foto, si sparano le solite cavolate e Danies trova il tempo per dar da mangiare ad un grazioso uccellino che svolazzava nei paraggi. E' ora di tornare in stazione. Ognuno ha un treno da aspettare. Ognuno ritorna alla sua vita, monotona o brillante che sia. Ognuno ritorna a casa propria, ma con una bella esperienza di amicizia da tenere con sé.


FlyerMan82


PS: per le foto vi prego di aspettare ancora qualche giorno. Cerco fi fare del mio meglio
PPS: Danies, edita pure per inserire le foto! Grazie!
Danies Posted - 02/11/2003 : 20:39:08
Jo, è il foglietto che mi ha tirato la cameriera quando ho chiesto la cioccolata con panna?

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Luke Posted - 02/11/2003 : 20:30:19
Mi aggiungo ai saluti e ai ringraziamenti x chi era presente ieri a BS, in particolare a chi l'ha organizzato e ha fatto sì ke tutto andasse bene. E' stato davvero un bel pomeriggio in cui è stato possibile conoscere altri fan, scambiarsi alcune opinioni e soprattutto divertirsi. Credo proprio si stia formando un buon gruppo x cui aspetto il prossimo raduno sperando in una partecipazione sempre + massiccia!!!
quote:
Ora scannerizzo il foglietto delle comande del caffè impero poi ve lo passo!!

Fantastico!!! Troppo importante quel foglietto!!!
quote:
Evviva gli 8 magnifici di Brescia!

8??? Ma nn eravamo in 19???

Luke


"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Jo Posted - 02/11/2003 : 11:32:23
IO Ringrazio tutti coloro ke sono venuti e in particolar modo Danies x aver preso in amno lui l'organizzazione nei giorni scorsi,FlyerMan ha fatto notare il fatto ke ieri eravamo in tanti ma mancavano delle Ragazze, spero vengano nel prox raduno!! Bisogna ringraziare anke il tempo atmosferico che non si è messo a pinagere.
L'anno scorso eravamo in 4, quest'anno in 8, la prox volta in 16?
La proposta di cambiare città, m sta molto bene, x il fatto semplice, ke a Brescia nn cè nulla dafare, va bene in inverno.
Ora scannerizzo il foglietto delle comande del caffè impero poi ve lo passo!!
Io nn so mai cosa scrivere cmq VVB grazie a tutti x aver partecipat e x avermi fatto passare un sabato diverso dal solito.



Desy non ti dimenticherò mai
Steel G Posted - 01/11/2003 : 23:36:16
Un giorno splendido, nonostante il maltempo; un raduno straordinario, dato che l'anno scorso eravamo solo in 4 e oggi eravamo in 8!!! I miei ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno accettato di essere presenti a Brescia, in particolar modo a Dlp, Luke, FlyerMan e Enel, che mi hanno dato la possibilità di conoscere delle persone molto interessanti e simpatiche.
Inoltre devo ringraziare in modo particolare Danies e FlyerMan per il supporto tecnico, senza il quale non avremmo mai potuto lasciare ai posteri l'evento!!!
Un grazie infinito a tutti, un abbraccio e una promessa: dato che ho parlato a Jo di un possibile 2° raduno, in primavera oppure in estate, pensavo a Bergamo come possibile città di incontro. Magari ne parleremo meglio nel seguito, e naturalmente desidero lanciare la proposta anche ad altre persone, ragazzi e ragazze, in modo che la prossima volta si possa essere ancora di più!

Evviva gli 8 magnifici di Brescia!
Evviva il Lene Marlin Italian Fans-Club!

Siamo polvere nel vento, sussurri di pianto, foglie caduche al tramonto, rugiada su petali di rosa, stelle solitarie all'orizzonte, cuori puri che non dimenticano mai. -Steel G-
Danies Posted - 01/11/2003 : 22:25:23
Che bella giornata oggi a Brescia!!!
Ecco le foto :


Da sx a dx : Luke, Dlp, FlyerMan, Enel, Jo, Steel G, e Jama


Da sx a dx : Luke, Dlp, FlyerMan, Enel, Jo, Steel G, e Jama



In primo piano da sx a dx : Steel G e Jo
Sullo sfondo : Luke e di spalle Enel


Da sx a dx : Luke, dlp, Danies, Jo, Steel G., Jama e Enel. Al centro FlyerMan


Da sx a dx : Luke e dlp


Da sx a dx : FlyerMan e Danies


Da sx a dx : FlyerMan e Danies in un attimo meno serio....


Foto a Brescia, da sx a dx : dlp, Steel G., Luke e FlyerMan. Davanti Jo


Enel, non preoccuparti se sei dovuto scappare, l'importate è che sei riuscito a prendere il treno!!! Grazie ragazzi per il bel pomeriggio, peccato che dj blando non sia riuscito a venire. Sarà per la prossima volta!!!

Comunque se cliccate sulle foto si aprono quelle in formato grosso. Quindi non ve le spedisco via email ragazzi!!!


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
enel Posted - 01/11/2003 : 19:58:40
ciao a tutti scusate se sono scappato senza salutare tutti ma rischiavo di perdere il treno che era delle 17.25 e non delle 17.20 come pensavo io e per una volta sono stato contento che sia partito in ritardo di qualke minuto

e poi eravamo in migliaia, come facevo a salutarvi tutti ....
dj blando Posted - 01/11/2003 : 11:57:13
io devo andare al cimitero (Tokkate ferro!!!) quindi nn so se poxo exere in stazione x le 15 spero d riuscire ad exere in corso x 1 pò + tardi in caso c si vede li dovrei riuscire a riconoscervi io sarò li kn dei miei amici/e

raverapaolo Posted - 31/10/2003 : 22:47:15
Allora io mi farò trovare in Stazione Centrale di Milano domani (sabato) alle 13:45 alla base delle scale mobili in galleria centrale.

Ciao a tutti e a prestissimo!

FlyerMan82
Steel G Posted - 31/10/2003 : 21:42:17
Azz... la barba! Domani mattina me la sistemo, così almeno non vi spaventate :)

Siamo polvere nel vento, sussurri di pianto, foglie caduche al tramonto, rugiada su petali di rosa, stelle solitarie all'orizzonte, cuori puri che non dimenticano mai. -Steel G-
Jo Posted - 31/10/2003 : 18:54:16
Ciao io sono in stazione dalle 14:20, x riconoscermi... Danies mi conosce cosi pure Jama e Steel g quindi voi nn dovreste avere problema.
cmq cappello nike bianco giubbino nocciola nike, tuta australian, basso brutto :-) e basta credo a domani v aspetto ciao

Desy non ti dimenticherò mai

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000