Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Organizzazione viaggio in Norway x Spell!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Franko Posted - 22/10/2003 : 15:40:33
Mancano ancora 4mesi agli spellmanprisen ma è giusto iniziarci a muovere già da ora.
Il viaggio si farà in treno(xke è il modo più economico e ci permetterà di vedere molti posti)con la soluzione interrail.
Il costo di questa speciale card è di 280euro per le 2 zone interessate(tuto il centro europa e la scandinavia)questo perchè abbiamo meno di 26 anni.
Con questa card abbiamo diritto a viaggiare gratis su tutti i treni intercity ed espressi in 2 classe delle zone interessate.
Il viaggio in questo modo verrebbe a costare solo 280, ma ci permetterebbe di arrivare anche fino a tromso(la ferrovia arriva fino a bodo ma il pullman è incluso nella nostra card).
Inoltre la card premette uno sconto del 50% per il viaggio fino alla frontiera del paese in cui vive il possessore.
Tutte queste informazioni mi sono state date dall'ente del turismo norvegese, che mi ha consigliato come l'interrail sia estremamente comodo e vantaggioso.Ora aspetto risposte dalle ferrovie tedesche riguardo ai loro treni e possibili piccoli supplementi(purtroppo in germania e scandinavia si deve prenotare obbligatoriamente il posto).
A breve mi arriveranno Brochure e depliant richiesti.
postate qui le vosytre impressioni.

p.s:Oslo-Tromso(1800km)
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Len Posted - 21/01/2004 : 15:57:45
concordo ankio con Marko e non vedo l'ora ke Lene torni qui!! però cmq se si organizza un viaggio in Norvegia io ci sono lo stesso!!
è un paese ke assolutamente merita di essere visitato e con un tempo migliore (appunto primavera-estate) sarà anke più piacevole stare più giorni! io i soldi cerckerò di risparmiarli in modo da essere presente in tutte le occasioni ke si presenteranno(così forse riuscirò anke a vedere Roma finalmente!!) ma per la Norvegia li metterò da parte cmq!!
adoro il nord europa,norvegia in testa,e di certo se ci sarà l'occasione di andarci non la sprecherò nel modo più assoluto!!:)

Len
You live inside of me Lene..
Lene4Me Posted - 21/01/2004 : 10:18:09
Io sono d'accordo con Marko...ci converrebbe risparmiare. Magari in futuro potrebbe esserci un'altra occasione di andare in Norvegia, e poi teniamo conto che chi avrebbe avuto la fortuna di andare avrebbe visto Lene solo per 1 o 2 nominations. Magari in futuro potrebbe esserci un'altra occasione di andare per Lene in Norvegia, magari per un'esibizione o per qualcos'altro che potrebbe avere una durata più lunga (chi sarebbe andato agli Spell avrebbe visto Lene per poco).

Lene 4 Ever In My Heart
Marko Posted - 21/01/2004 : 09:48:13
Raga, ho seguito tutte le fasi dell'organizzazione e Matty, che si è dimostrato non da meno di Franko nell'organizzare, ha dimostrato ancora una volta cosa siamo capaci di fare in pochissimo tempo. Peccato non avere una nostra rappresentativa lì, era un nostro sogno da tempo e Lene sarebbe rimasta davvero di stucco.
Però fin dall'inizio (parlo per me) ci ho pensato bene e ho considerato che era un'impresa un po' troppo grossa e forse frettolosa. Fossimo stati nelle condizioni di distanza e di prezzi di HIT, allora già era un altro discorso.
Cmq non tutto vien per nuocere, state tranquilli. Io vi consiglio perciò vivamente di risparmiare i soldi, perché avremo ancora Lene in Italia molto presto, immagino per promuovere AD, quindi perché dover rinunciare all'Italia (e al fatto di poterci incontrare qui) per andare in Norvegia, che in verità meriterebbe di essere vista prima di tutto come turisti, cioè a parte. Quello che molti di voi infatti vorrebbero fare in primavera-estate. Ma vi rinnovo il consiglio: risparmiate e attendete, perché i soldi ci serviranno in un futuro forse non molto lontano (immaginiamo proprio verso l'estate) per andare anche ai concerti di Lene, e sicuramente ce ne saranno diversi qui in Italia (uno a Roma è sicuro, ricordate?) Quindi meglio non buttarsi in certe cose e poi doversi privare di altre, che si potrebbero rimpiangere in seguito.



Cannot control this... this thing called Lene

jama Posted - 19/01/2004 : 15:56:36
raga son tornato oggi a padova e ho potuto connettermi ad internet solo oggi...la notizia che non si andava più in norway l'ho saputa dalla marcy via sms.... che peccato raga! cmq concordo con Len sul fatto di essere ottimisti!

ciao da un jama incasinatissimo...


PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Lene4Me Posted - 19/01/2004 : 10:32:10
Ho letto poco fa il post di Zuzzy, ragazzi, sono veramente dispiaciuto per voi però non è male l'idea di andare lo stesso in Norvegia...io non so se le cose possono cambiare per me, ma se potrò venire ve lo farò sapere ci terrei anche io a venire ma il mio problema è e rimane sempre lo stesso: € e lavoro. Due cose che mi mancano purtroppo , ma non si sa mai che le cose possano cambiare

Lene 4 Ever In My Heart
Phoenixcc Posted - 17/01/2004 : 23:11:31
Mi dispiace ragazzi, ma non mancherà un'altra occasione, questo è sicuro

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

enel Posted - 17/01/2004 : 22:30:42
la fortuna è cieca... ma la sfiga ci vede benissimo...
io ci sono per la primavera, ma stavolta conviene affidarsi agli ostelli

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
HIT Posted - 17/01/2004 : 18:16:05
già che peccato
meno male che il mio volo ( attualmente 60 euro ) non lo avevo ancora preso

ma non si era detto che magari ci si va anche senza gli inviti, visto il possibilie incontro con lene? o è saltato anche quello?

d'altronde un po è un sollievo, visto che i primi di marrzo devo dare 3 esami importanti :/


//martedi vado a tampere... però avrei preferito molto oslo



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Pegasus_TDCi Posted - 17/01/2004 : 15:37:24
Non posso che aggregarmi anche io al coro di voci dispiaciute per la mancata riuscita di un progetto che sarebbe stato a dir poco storico nella storia del fanclub (e non solo, credo ).
Non posso che ringraziare anche io Matty per il duro lavoro di queste settimane... sono sicuro che non è stata fatica sprecata, vedrete! Quantomeno ora lassù sanno che non possono stare tranquilli (eheh, leggi: potrebbero trovarci in Norvegia quando meno se l'aspettano! ) E poi non dimentichiamo che a settembre ci sono gli HitAwards, e se Lene nel frattempo dovesse (anche se i tempi sarebbero un po' stretti, a meno che la progettazione non stia ormai a buon punto) aver già fatto dei concerti in Italia, mostrare tutto il nostro calore in quelle occasioni sarebbe anche una buona pubblicità in vista della possibilità di un tentativo di replica di questo progetto in autunno.
Per quanto riguarda il viaggio, ormai in sostanza è ufficiale che si organizzerà. Tutto starà nel decidere la durata e il periodo: posso dire che, dando per scontato che si cercheranno le sistemazioni più economiche (non hotel come il Clarion ) la Norvegia è un paese che i suoi 7-10 gg li meriterebbe... Personalmente potrei consiglio l'ultima settimana di luglio (un po' egoisticamente, dal momento che quasi di sicuro sarei libero, mentre prima non garantisco), ma ad ogni modo immagino che si aprirà un topic a parte. Per il momento mi limito a proporre di tramutare il weekend norvegese di fine febbraio in un raduno nazionale in una città tipo Firenze o Roma (ad es. domenica 29 feb), nonstante MS sia già partito a organizzare un raduno locale (ma l'idea l'ho avuta prima io in chat )
Magari se ne può discutere...


Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

marcycampa Posted - 17/01/2004 : 10:14:09
Nooooo mannaggia!!!! Ho visto ora il post di Zuzzy...davvero un peccato ma si sapeva ke era difficile! Cmq un grosso grazie allo staff in particolare a Matty per il gran lavoro ke ha fatto!
Io ripresento la mia cantidatura x la prox volta!!! Così si mettono via ancora qualke spicciolo e si sta magari via qlc giorno in +!

Grazie lo stesso!!!



dlp Posted - 17/01/2004 : 09:10:02
Sarò breve: Ke delusione !!!!!!!!!!!
Peccato, ero molto preso da questa trasferta.
Vorra dire che ci rifaremo con l'arrivo della bella stagione.
Cmq, un ringraziamento particolare va a Matty per il lavoro svolto in quest'ultimo periodo, che, ne sono sicuro, potrà essere utlie più avanti. Grazie Matty!!!!




MSR-27 Posted - 17/01/2004 : 00:55:19
Aye Bejowulf Len che ottimismo! Altro che Tonino Guerra!

Peccato lo stesso però...Per me non cambiava nulla (non sarei andato comunque), ma veder vanificato così un lungo lavoro..




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Len Posted - 16/01/2004 : 23:59:22
no..nooo..noooooooooooo....ke tristezza.... non si va più....
sigh sob.....sniff....davvero?? buaahhh.... cavoli ke peccato...ci tenevo così tanto... mmmm..sniff...e poi con tutto lo sbattimento ke si stava facendo lo staff...Matty in particolare...mi dispiace davvero!!!!




bene..qsta ke scrive invece è l'alra me...quella dopotutto ottimista, ke cerca di prendere il lato buono nelle cose,di vedere il positivo, per non sprofondare nella tristezza + assoluta...
...ok..non si va più a febbraio..non vedremo lene agli spell..pazienza!!in ogni caso l'avremmo vista cmq poco immagino.. e poi se andiamo in primavera-estate riusciremo ad organizzarci per più giorni,con più tranquillità e sicuramente ci potra essere più gente=più divertimento!!! E poi in quel periodo credo ke anke il clima sia più accogliente!! così potremo visitare uno splendido paese con più tranquillità!!e potremo visitare un sacco di posti,anzikè solo una piccola parte di Oslo come sarebbe stato a fine febbraio!!non credete??
e poi ki l'ha detto ke non potremo vedere Lene cmq??magari il nostro mitico staff riuscirà ad organizzare qlcsa... o se no bè..accontentiamoci della SPLENDIDA NORVEGIA!!tanto Lene la vedremo cmq a breve credo(e spero!!)...se farà un tour o qlcsa del genere.. E poi abbiamo constatato ke le piace l'Italia ..magari una visitina la farà per qlcsa!!!
quindi concludendo io è SICURO AL 100% KE CI SARO' QUANDO SI ANDRA' IN NORVEGIA!!!!lo dico già da adesso....IO CI SARO'!!!!
io propenderei anke per le vacanze di Pasqua....ke ne pensate???

Len
You live inside of me Lene..
marcycampa Posted - 16/01/2004 : 15:20:59
Ok attendiamo delucidazioni da Matty.






dlp Posted - 16/01/2004 : 14:01:05
Anche per me, più tempo restiamo ad Oslo e meglio è, quindi in caso di partenza "anticipata" non avrei problemi.
Forse Matty ha scelto questi orari in modo che qualcuno distante dagli aeroporti possa prendere mezzi per raggiungerli in orari decenti... non so, dico io.
Aspettiamo notizie.
Len Posted - 16/01/2004 : 13:46:58
si!!!al massimo!!:) bene....attendiamo pazieneti ke matty ci illumini allora!!:P

Len
You live inside of me Lene..
marcycampa Posted - 16/01/2004 : 13:12:51
Io credo chi ci siano diversi voli da combinare. Ne ho visti alcuni della Sas anche verso le 8 della mattina sempre con scambio a copenaghen...dipende le info che hanno dato a Matty... Secondo me l'importante è sfruttare al massimo la 3 giorni di Oslo :-)





Len Posted - 16/01/2004 : 12:58:26
se si può io sono d'accordissimo con la marcy!!!anke a me piacerebbe sfruttare al max questi 3 days...quindi mi andrebbe bene partire a qualsiasi orario!!!anke all'alba se necessario!!:P
però non so...è possibile scegliere gli orari?o è già tutto stabilito dal pacchetto volo+albergo???

Len
You live inside of me Lene..
marcycampa Posted - 16/01/2004 : 12:29:28
X Matty: stavo pensando agli orari dell'aereo sia di andata che di ritorno, secondo me sarebbe meglio anticipare un pò l'andata in modo che comunque già dal venerdi pomeriggio si possa visitare Oslo. Stessa cosa per il ritorno: non si può posticiparlo in modo da avere ancora tutto il pomeriggio per le ultime visite e shopping? E' solo un idea ma siccome mi piacerebbe stare + tempo possibile a Oslo a me andrebbe anche bene partire a un orario come le 6 o le 7 di venerdi e ripartire da Oslo a un orario serale. Così sfruttiamo appieno i ns pochi giorni a Oslo.
Come è stilato adesso il programma avremmo qualcosa come un giorno e mezzo di soggiorno a Oslo...

Sono ben accette le opinioni di tutti i partecipanti.






enel Posted - 15/01/2004 : 22:10:31
lo striscione lo fate? potreste fare un bel
LENE.IT ALLTID MED DEG(=sempre con te)

NON E' UNA LAMENTELA, è solo una curiosità, ma le iscrizioni non chiudevano il 20? ripeto non voglio rompere le scatole a nessuno, tanto anch'io ho il problema della mancanza dei fondi
ma è sicuro al 100% che entrate tutti? ho visto che alla fine siete in molti
auguri di buon viaggio I NORGE!!!

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000