T O P I C R E V I E W |
Domle |
Posted - 23/10/2003 : 11:18:44 .... che rappresenti "la giovinezza di Lene" per una presentazione in powerpoint! Cosa mi consigliate? =) P.s. é un lavoro x il corso che sto facendo =P
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
skak |
Posted - 24/10/2003 : 16:06:23 Era ancora + giovane nel video norvegese di US, ma ce l'ho che non si vede molto bene...
|
raverapaolo |
Posted - 23/10/2003 : 16:11:39 Domle, sbandieratore medievale, ma che cavolo di corso stai seguendo? :-]
Comunque io prenderei, come consigliato dal savio Pellissier, un fotogramma dal video di Unforgivable Sinner. Non saprei dove trovare foto di Lene piu' giovane di cosi'... <:-]
FlyerMan82 |
yugs |
Posted - 23/10/2003 : 13:32:28 Domle, ti avevo già mandato via mail quella di Lene del poster di Tutto di 4 anni fa? Altrimenti te la invio di nuovo. Non era niente male!!!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
Pellissier |
Posted - 23/10/2003 : 12:39:23 Secondo me Lene al Festivalbar 1999 a Verona, col cappellino e la chitarra, se penso alla "vecchia" Lene, l'immagine che mi viene in mente é quella
In alternativa la Lene del primo video di Unforgivable Sinner...
...nel quale davvero pareva una bambina |
Danies |
Posted - 23/10/2003 : 11:35:17 per me questa :
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |