Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Eccomi...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Rush Posted - 03/11/2003 : 15:22:48
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio, ho 23 anni e questo è il mio primo post sul forum. Vorrei ringraziare tutti quanti hanno reso possibile questa realtà nonchè tutti coloro che contribuiscono ad accrescerla giorno dopo giorno. Credo che soltanto la mia presenza, in questa sede, vi abbia suggerito quanto senta vicino Lene, quanto mi piaccia e (maliziate anche..) piacerebbe stringerla, toccarla, sfiorarla...
Siamo distanti, non è qui, non sono li, non siamo in un qui o in un
li insieme ma talvolta basta essere per volere... e' come guardare in un abisso e cercare di focalizzare un punto di svolta a cui aggrapparsi durante la caduta.
La discesa è lenta ma inesorabile: tutto è destinato a mutare,
il divenire è un beffardo protagonista dei nostri pensieri e delle nostre sensazioni.
Egli ci soggioga temprando i più, infiacchendo i meno avvezzi al suo gioco e lasciando che ogni brezza marina porti con sè i sogni e le speranze, il dolce desio ed il triste
rammarico.
Oh Lene, sarei cinico a dirti che mi manchi, sarei uno sprovveduto a
sussurrarti che vorrei stringerti a me, gridare su ogni promotorio e
alle pendici di ogni orizzonte quanto ti senta e ti pensi... sarei e... lo sono.


Un saluto a tutti!


Fabrizio
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Rush Posted - 08/11/2003 : 23:59:06
quote:
Originally posted by sunn

ciao Rush!!
Molto bene. Ora abbiamo un altro super esperto di computer.
Certo che siamo davvero un gran bel gruppo.
Esperti di volo(paolo), gente che parla in norvege (stx1), un webmaster da paura(il nostro zuzzy), il dio vulcano in persona(president)...


Io personalmente l'unica cosa che sò fare è amare la mia Lene...

P.S.:il prossimo anno lo vinco io il nobel per la pace, cosi durante la premiazione rapisco Lene e me la tengo tutta per me


Ciao sunn,
piacere di conoscerti! Per il nobel hai il mio appoggio tuttavia prima di dedicarti anima e corpo al bene comune ti consiglierei di vedere se Lene ci sarebbe alla premiazione
Io farei uguale per la parte finale, anche senza le pretese del nobel
sunn Posted - 08/11/2003 : 17:40:59
ciao Rush!!
Molto bene. Ora abbiamo un altro super esperto di computer.
Certo che siamo davvero un gran bel gruppo.
Esperti di volo(paolo), gente che parla in norvege (stx1), un webmaster da paura(il nostro zuzzy), il dio vulcano in persona(president)...


Io personalmente l'unica cosa che sò fare è amare la mia Lene...

P.S.:il prossimo anno lo vinco io il nobel per la pace, cosi durante la premiazione rapisco Lene e me la tengo tutta per me
Rush Posted - 05/11/2003 : 19:59:53
Voodoo Rush e Voodoo Banshee sono (ehm... erano) due chipset differenti se ben ricordo, di cui il secondo era uscito tipo un anno dopo.
Geffo??? Daiii, se posso darti un consiglio monta ATi per 2D/3D/Giochi o Matrox se non usi giochi o applicazioni che richiedano rendering massiccio in 3D. La qualità video nel 2D Matrox è uneguagliata (eheh Lene cmq o con l'una o con l'altra è sempre uguale )


Gattissimo Posted - 05/11/2003 : 17:30:59
Uff, e io che pensavo di aver trovato uno che conosceva la colonna sonora di Cowboy bebop...

Il Rush era montato sulla Banshee, no?
Anche io all'epoca avevo una 3dfx... non rush, normale... poi quando ho preso la geffo2mx (che ho tuttora, cavolo... ma ancora per poco ;)) la voodoo l'ho passata a mia cugina... che la usa ancora :)

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Rush Posted - 05/11/2003 : 13:41:53
Ciao!

quote:
Originally posted by Gattissimo

Ciao Rush!
Uhm...
Questo nick ha mica niente a che vedere con la canzone dei Seatbelts?


Eheh è qualcosa di decisamente meno "romantico"... il nick fa riferimento al VoodooRush, un chip/chipset 2D/3D neanche tanto per il quale prodotto negli anni d'oro di 3dfx.

Per la permanenza qui è sono certo che mi troverò benissimo: sarà una prima impressione ma credo che, come qualcuno ha già scritto, in questo forum ci siano persone accomunate da un angelo, e di angeli è più unico che raro trovarne...
IORIA Posted - 05/11/2003 : 13:06:37
Benvenuto Rush anche da parte mia... spero che col tempo diventeremo amici.....

... my angel...
yugs Posted - 05/11/2003 : 08:50:57
quote:
Originally posted by Gattissimo

Ciao Rush!
Uhm...
Questo nick ha mica niente a che vedere con la canzone dei Seatbelts?



Io spero non sia riferito a Ian Rush (ex giocatore della Juve fine anni '80...un "fenomeno")

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Marko Posted - 04/11/2003 : 19:14:02
Benvenuto Rush. Buona permanenza sul forum!



Cannot control this... this thing called Lene

Gattissimo Posted - 04/11/2003 : 18:41:45
Ciao Rush!
Uhm...
Questo nick ha mica niente a che vedere con la canzone dei Seatbelts?

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Rush Posted - 04/11/2003 : 00:59:06
Ciao!
Quante domande ad attendermi!
Anzitutto... grazie (mmh sarò ripetitivo?), siete stati davvero molto gentili ad accogliermi in questo modo!
Passo subito al 'question time':
quote:
Cmq molti di noi hanno incontrato Lene, purtroppo sei arrivato un pò tardi, Lene è stata a Milano 2 volte e ne abbiamo approfittato...
Spero ci siano altre occasioni cmq
Per saperne di più dà un'occhiata qui: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2909

Eh si, effettivamente erano buone occasioni, anche per conoscere un pò tutti voi dal vivo (okay, per le Lene!) [scherzo!].

quote:
Domanda di curiosità: come hai conosciuto lene.it? Motore di ricerca? Amici? ...?

Conosco Lene dal suo primo CD, che in questi ultimi hanno ho riconvertito in vari formati audio come ad intendere che non tutte le cose sono destinate a cambiare... Playing my game davvero è stato splendido: ricordo che sentii un giorno in un negozio di musica il singolo Unforgivable Sinner e assillai a tal punto il proprietario, modello Iene, per il CD che alla fine è diventato un mezzo fan anche lui...

quote:
Sono proprio curioso... che cosa fa un software localizator?

Ben detto Pellissier. Il mio lavoro è quello di adattare software ('tradurre' è limitante, però rende rapidamente l'idea) e fornire feedback per softco, publisher o sviluppatori privati da/a inglese/italiano. E' un lavoro che adoro a cui spero di dedicarmi a tempo pieno terminata l'università.


notte!

Freak_Irish_Sister Posted - 03/11/2003 : 23:44:53
benvenuto Rush!
Pellissier Posted - 03/11/2003 : 23:02:42
quote:
Originally posted by PM
Sono proprio curioso... che cosa fa un software localizator?



Tento la sorte, poi Rush ci dirà se c'ho preso oppure no.. di solito una "localizzazione" in gergo informatico indica una traduzione. Cioé ad esempio un software in inglese che viene "localizzato" (reso nella lingua della zona in cui avviene la traduzione) in italiano.
Spero di avere indovinato


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Allanon Posted - 03/11/2003 : 22:36:36
BENVENUTO!!!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
lenefan Posted - 03/11/2003 : 21:42:00
benvenutoooo
ti troverai benissimo qui!

lene...today & forever
Barcola Posted - 03/11/2003 : 21:14:29
Ciao benvenuto


There's a missing star in the sky
skak Posted - 03/11/2003 : 20:33:30
Benvenuto Rush!

Domanda di curiosità: come hai conosciuto lene.it? Motore di ricerca? Amici? ...?

Luke Posted - 03/11/2003 : 20:29:59
Benvenuto anke da parte mia!!!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
salvo.p Posted - 03/11/2003 : 19:31:12
benvenuto anche da parte mia!
sn sicuro ke ti troverai bene anzi benissimo!!!


Lene è tornata...
Enny Posted - 03/11/2003 : 18:46:23
Benvenuto!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
President Posted - 03/11/2003 : 18:24:15
Benvenuto dal President!
Vedo che sei uno dei pochi che ha messo anche la foto nel profilo, bravo!
Cmq molti di noi hanno incontrato Lene, purtroppo sei arrivato un pò tardi, Lene è stata a Milano 2 volte e ne abbiamo approfittato...
Spero ci siano altre occasioni cmq

Per saperne di più dà un'occhiata qui: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2909

Vedrai che ti troverai bene tra noi!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000