Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Due mesi..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Domle Posted - 19/11/2003 : 20:50:15
19 settembre - 19 novembre...

Grazie per quei momenti magici Lene

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pellissier Posted - 21/11/2003 : 11:51:00
E' stata premiata la pazienza, pure se ho scoperto da poco questo fan club io non ho mai smesso, dal marzo 1999, di ascoltare Lene e di aspettare pazientemente il suo ritorno. Non c'é mai stato un singolo istante in 4 anni nel quale non abbia creduto che lei tornasse, e la pazienza é stata premiata. Quest'estate dopo averla rivista con YWT, ho conosciuto questo fan club mentre ero in cerca di notizie su di lei, e credo che un posto migliore non l'avrei potuto trovare; sono qui da poco, ma in fondo quelli a cui Lene piace veramente non sono tantissimi, ed é abbastanza ovvio che si sia poi sulle stesse frequenze in quanto a pensieri. Ed é questa la cosa più bella , qui si sta come a casa propria, evento più unico che raro nel mondo di oggi. A parte per la sua musica e il suo modo di essere, io sono molto grato a Lene anche per avermi fatto conoscere questa community


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Domle Posted - 21/11/2003 : 06:55:40
Pure io sto aspettando, o Panzer.. e devo dire in compagnia veramente di persone\fan veramente eccezionali, è un gruppo fantastico. :)

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Panzer Posted - 21/11/2003 : 01:35:54
quote:
Originally posted by President
E' impossibile raccontare di nuovo le meraviglie di quei giorni (per saperne di più leggetevi il mio Topic-racconto sul Leneraduno), ma è stata un esperienza che ci voleva proprio sia per il mio rapporto con Lene che per il mio rapporto con voi.



Non so voi ma io sto già aspettando il prossimo raduno ....a presto ragazzi
President Posted - 20/11/2003 : 18:14:55
quote:
Originally posted by Domle

Very Nice..... :(

by Er piotta
Caro Piotta, non dimenticherò mai quei giorni e non dimenticherò mai quei momenti passati vicino a te.
E' impossibile raccontare di nuovo le meraviglie di quei giorni (per saperne di più leggetevi il mio Topic-racconto sul Leneraduno), ma è stata un esperienza che ci voleva proprio sia per il mio rapporto con Lene che per il mio rapporto con voi.

Domle, very nice!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Domle Posted - 20/11/2003 : 07:11:39
Very Nice..... :(

by Er piotta

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

jama Posted - 20/11/2003 : 00:49:13
beh che dire ... FELICITA'


PEACE jama
DarKlaus Posted - 19/11/2003 : 23:45:22
Già, come vola il tempo... sono già passate quasi 4 ore da quando ho iniziato a dire in chat due mesi risvegliando l'entusiasmo di qualcuno (Domle non facci nomi)... 2 mesi che per intensità sembrano i 2 anni passati in attesa, forse di più e non è ancora finito niente... fra qualche giorno si riparte con AD!!!



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Freak_Irish_Sister Posted - 19/11/2003 : 23:10:35
cavolo cm è volato il tempo!!!!sn già passati due mesi dalla prima volta ke ho sentito ciò ke noi tutti abbiamo atteso x anni!!!il bello è ke dal 19settembre fino ad ora il mio lettore cd ha passato solo AD e affini....povero ormai sa le canzoni a memoria pure lui......
Franko Posted - 19/11/2003 : 22:45:49
Ora non fate così altrimenti mi metto a piangere

Sono già passati 2 mesi da quando abbiamo ascoltato il nuovo lavoro della nostra Lene, sicuramente ci sono state tante emozioni in questi 60 giorni, ma sono sicuro che il meglio dovrà ancora venire!!
Coraggio ragazzi siamo ancora all'inizio.!!
BlaStO Posted - 19/11/2003 : 22:13:25
Eh due mesi.......son passati due mesi da quando vedemmo lene eh!!!
Beh ragazzi quel giorno io lo rikorderò con tanta gioia, per lene, per aver conosciuto molti di voi.........ma soprattuto xkè la sera quando eravamo alla stazione di milano (in compagnia di enny, allanon e gli amici di enny)mi arrivò una telefonata!!!!ki era??era stephy, era la prima volta ke la sentivo, da quel giorno non ho + potuto fare a meno della sua voce.............ora non posso fare a meno di lei!!!grazie stephy........non ti ringrazierò mai abbastanza!!!

Stephy RmX Posted - 19/11/2003 : 22:12:29
ah come passa il tempo!!
già 2mesi..
ed è successo d tutto!!!
ki se l'aspettava???
Lene ritorna,escono singolo - album - dvd, lei incontra i fans e diretta conseguenza... io conosco B|a{S}tO..
meglio d così cosa potevo desiderare?????

Lene grazie xqst 2mesi d grandissime emozioni!!

B|a{S}tO ti voglio bene!!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Dark Walhalla Posted - 19/11/2003 : 21:25:06
già..pensate che ero entrato in rete x aprire un topic su questo. ma sono felice ke altri se ne siano ricordati.
penso a 6-7 mesi fa quando ancora mi sembrava impossibile sentire ancora Lene. o a 4 mesi fa quando sognavo di incontrarla, pensavo che fosse già un miracolo averla potuta ascoltare dopo 4 anni: nn credevo che sarei mai riuscito ad abbracciarla!
certo ancora adesso tutto sembra kosì inkredibile..spero solo ke presto avremo tutti una nuova okkasione x riunirci e conoscerla..
1 grazie a Lene anke da parte mia!!




Dark Walhalla


IORIA Posted - 19/11/2003 : 20:55:04
Già sono trascorsi 2 mesi, e pensare che sembra ieri che la nostra Lene è tornata.......
Ti amo troppo angelo mio...

... my angel...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000