Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Opinioni e Rispetto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Stefanuccio Posted - 03/12/2003 : 10:40:49
Vorrei risponedere alla ragazza che è andata via dalla nostra "community" dicendole che anch'io a volte vengo criticato piuttusto duramente da altri fan di Lene, solo per il fatto che mi piaccioni altre cantanti pop (Spears,Branch,Aguilera etc.) :( :(
Cmq ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e gli altri hanno il dovere di rispettarla: close your ears if you don't like "my ideas".

Cmq nel criticare Lene sbagli di grosso (sei proprio un Unforgivable Sinner) :); il suo secondo album è la riconferma della sua grandezza e della sua enorme bravura e poi mia cara...Lene non è depressa,semplicemente è di umore malinconico quando compone, ma posso assicurarti che è la persona più solare del Mondo!!!!!





"Ognuno di noi va per la propria strada.Io a morire.Voi a vivere.Che cosa sia meglio Iddio solo lo sa".

Platone, Apologia di Socrate

Chiappetta Stefano
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Freak_Irish_Sister Posted - 03/12/2003 : 19:51:34
le opinioni altrui sn certo da rispettare, ma se uno le ha differenti nn è ke dev essere insultato!!!
Yulaiho Posted - 03/12/2003 : 13:54:30
Sono d'accordo con te Stefanuccio quando dici ke ognuno è libero di esprimere la propria opinione, e anke ke gli altri devono rispettarla. Bisogna però stare attenti al linguaggio ke si usa, alcune parole devono essere pesate prima di essere pronunciate, e nn mi riferisco solo a chi è stato bannato, ma a tutti nel forum (me compreso).
Ho già detto la mia su questo argomento in altri topic, perciò nn vado oltre; volevo solo dire ke mi piace stare in questo forum e in questa community perkè ho trovato persone intelligenti ke sanno rispettare i gusti altrui. Mi sono trovato bene qui perkè finora ho trovato sia persone con gusti simili ai miei (ai quali ho saputo dare consigli), ma allo stesso tempo persone con gusti del tutto diversi dai miei: da queste ho ricevuto consigli che ho scartato o accettato, il tutto nella più serena tranquillità. Ho quindi ampliato i miei orizzonti, le mie vedute. Io intendo musica, ma è un discorso ke si può allargare a molti altri campi.
Io nn ho nulla contro nessuno, qndi ribadisco ke mi dispiace qndo perdiamo dei pezzi, ke considero tutti importanti.

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000