Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 nuova!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
kleine_ale Posted - 05/12/2003 : 23:22:43
ciao a tutti!!!ecco a voi una new entry!beh,a dire il vero è già da 1 po' ke bazzico x lene.it.navigavo x il sito(molto bello,davvero!complimenti!!),e poi ho iniziato ad entrare in chat.qualcuno si ricorderà di me cm l'imbranata ke voleva scaricare video...ehmehm...beh,almeno vengo ricordata!m fa piacere qnd vedo ke la gente si ricorda di me ora ho conosciuto 1 po' d gente,m sto appassionando,ed ho deciso d registrarmi al forum !
adoro lene,fin dall'inizio!!!è sempre stata la mia cantante preferita!la sua dolcezza è unica!e le sue canzoni la trasmettono perfettamente!
ora sn stanca morta,mi sa ke andrò a nanna....ci si sente!!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kleine_ale Posted - 09/12/2003 : 14:25:19
quote:
Originally posted by ALEXXX82

benvenuta ale...... alessia o alessandra? o qualcos'altro?






alessandra!
yugs Posted - 09/12/2003 : 10:13:00
Benvenuta!!!!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Lene4Me Posted - 09/12/2003 : 09:02:33
Benvenuta nel nostro fan club!!!

Lene 4 Ever In My Heart
Gattissimo Posted - 09/12/2003 : 02:05:56
Ecco, così mi rovina la reputazione...

Ok, ok, siccome sto sentendo un coro che dice "quale reputazione?" sto zitto e mi metto silenziosamente da parte

_____________


MSR-27 Posted - 09/12/2003 : 00:13:25
quote:
Originally posted by Gattissimo

Ehilà! Ciao!

PS Non ti preoccupare per ieri in chat, scherzavo quando dicevo di volerti tacchinare!





Gatt..................SEI INCORREGGIBILE

PS Scherzavo, però intanto l'ho detta




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
ALEXXX82 Posted - 08/12/2003 : 14:30:03
benvenuta ale...... alessia o alessandra? o qualcos'altro?


WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Gattissimo Posted - 08/12/2003 : 11:24:47
Ehilà! Ciao!

PS Non ti preoccupare per ieri in chat, scherzavo quando dicevo di volerti tacchinare!

_____________


IORIA Posted - 07/12/2003 : 22:26:38
Benvenuta...

... my angel...
Pegasus_TDCi Posted - 07/12/2003 : 18:51:53
Ale guarda, io ho 21 anni e ti posso assicurare che la passione per Lene almeno nel mio caso è stata un aggregante incredibile (chiaro che poi ci si arriva a conoscere meglio anche al di là di Lene). Come ho già detto, mi sento più spontaneo con gente di qui che magari ho incontrato per due ore che non con alcuni che conosco da anni (vabbè magari so' fatto male io e non faccio testo... ) Ad ogni modo tanta gente vede ormai in questo posto la sua famiglia, ed è solo bello poter ampliare il giro e le conoscenze, soprattutto quando si può contare su delle fondamenta incrollabili come l'amore per Lene!
E comunque non farti problemi se c'è chi è iscritto da anni prima di te: marcycampa ad esempio è iscritta da settembre mi pare, e il mese dopo ha avuto subito l'opportunità di conoscere Lene a TRL grazie a un nostro concorso, e oggi è ormai riconosciuta per acclamazione come vice-organizzatrice unica degli eventi/raduni (dopo Franko, che però mi sa che deve stare attento ormai al nuovo rosa che avanza... ). Nessun pesce fuor d'acqua, basta una buona dose di passione, un minimo di buonsenso che da quanto ho visto qui non manca e voglia di stare bene tra noi (e di condividere la passione per Lene ovvio )

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
kleine_ale Posted - 07/12/2003 : 00:58:34
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
ti aspettiamo on line... e perchè no anche ai prossimi ritrovi!




già...i ritrovi.sapete,da qst punto di vista m sento 1 po' 1 pesce fuor d'acqua....voi siete csì super-informati...csì affiatati...vi conoscete,v trovate...io sn piccola e indifesa beh,skerzi a parte,davvero m sento ancora una "novellina",ank se devo dire ke siete molto bravi a mettere la gente a proprio agio...piano piano...credo ke m ambienterò!
Pegasus_TDCi Posted - 07/12/2003 : 00:48:13
Benvenuta! Se ami Lene non potevi capitare in un posto più bello di questo, te lo dico per esperienza. Mi raccomando fatti sentire spesso, ti aspettiamo on line... e perchè no anche ai prossimi ritrovi!

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
kleine_ale Posted - 06/12/2003 : 21:03:33
sì,l'ho vista qlk volta,ank se non molto,dato ke lei è sempre impegnata in giro x il mondo...
cmq monfalcone è una cittadina d 30000 abitanti,nè grande nè piccola,un misto tra città e paese,e si sanno le cose in giro,non ci vuole niente ad essere grandi amici del fratello del batterista d elisa,o conoscere la madre,sapere dv lavora (ha 1 negozio,parrukkiera)...
la prima volta ke ho visto elisa è stata x caso!stava entrando in municipio,dov'era attesa dal sindaco,saranno stati 4 ani fa;c'erano un sacco di fans accalcati ke si spingevano;io passavo di lì X CASO,avevo appena salutato un'amica,e m sn trovata davanti,nelle prime file.così m sn beccata ank l'autografo!!
poi l'ho vista qlk altra volta in giro....ad esempio alla benetton ke comprava da vestire!!
Knox Posted - 06/12/2003 : 20:57:24





Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Freak_Irish_Sister Posted - 06/12/2003 : 19:59:05
Benvenuta!!
Elisa lhai mai vista in giro nella tua città(o paese?)
Len Posted - 06/12/2003 : 16:22:21
uelà ale87!!!!!:) welcome!!! eheh..benvenuta nel miglior fanclub del mondo su Lene!tutta gente pazza ma moooolto simpatica qui!!!!!!!:) ti troverai benissimo!!!!!
Yulaiho Posted - 06/12/2003 : 15:20:22
Anch'io ti do il benvenuto formale sul forum, visto ke ci siamo già conosciuti in chat!
cdnayer, vacci piano! neanke entrata nella comunity, e già le stai addosso! La spaventi, poverina! :P Non tutti sono pronti a riceversi un cdnayer appena arrivati! :P

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Cdnayer Posted - 06/12/2003 : 14:40:23
Benvenuta in questo sito da Luigi
Già ci "conosciamo" e spero che questa amicizia continui xsempre.
Ti troverai molto bene in questa chat e ti aguguro di far buone, nuove amicizie

Saluti e buona navigazione!
skak Posted - 06/12/2003 : 14:37:40
Benvenuta anche dallo Skak!

kleine_ale Posted - 06/12/2003 : 14:35:36
grazie ragazzi!!! è davvero bello sentire la vostra accoglienza calorosa
spero di conoscervi meglio...sembrate molto gentili e simpatici!
beh...basta vedere su ke sito siamo!!Lene,il simbolo della dolcezza in persona!!
baci
Ale
Luke Posted - 06/12/2003 : 14:08:41
Benvenuta!!!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000