T O P I C R E V I E W |
Attilio |
Posted - 15/12/2003 : 08:07:41 Strano topic ... ma soprattutto assurdo, poiché ho fatto un incubo sulla nostra beniamina, per quanto assurdo ne ero proprio convinto.
Ero in Norvegia, vado in un negozio di gadget di Lene, che apparteneva a Memo e lo trovo che ha le saracinesche abbassate come se fosse in lutto, ed in vetrina una sorta di lamina d'oro su cui era inciso in inglese qualcosa che stava a significare che Lene aveva dato l'addio al mondo della musica.
Ci sono rimasto malissimo, ed io che ero andato lì per andarla a trovare ... vado in un Internet Café, cerco spiegazioni sui siti, ma niente. Lene.it non era ancora stato aggiornato, forse era una bufala, penso io o forse ... Zuzzy non aveva ancora avuto il pc nuovo.
Torno in albergo a riordinare i miei pensieri, una piccola stanza, ma con la televisione, guardo l'NRK, e vedo Lene ... un istante di gioia, che subito però viene spento, parlavano in norvegese quindi io non potevo capire, ma in basso come un sottotitolo leggo un qualcosa in inglese, una qualcosa che ha a che fare con la glottide (o la tiroide).
Rimango scioccato e perplesso, decido di uscire e di andare a casa dei suoi genitori, chiedo in giro e incontro Franko che mi dice che, anche lui non sa niente di tutto ciò, ma che ora sarebbe andato ad aggiornare il fan-club tramite Internet e a vedere se qualcuno sul forum ne sapeva di più.
Io, invece, mi dirigo alla casa ed una volta arrivato lì scendendo dal bus, vedo lei ... lei mi guarda e ... comincia a correre via, dopo qualche metro di corsa, mi inginocchio nella neve con le mani giunte a mo' di preghiera e dico "I am praying you, I am Attilio of Lene.it, don't worry" ... Lene mi guarda e si ferma, era dimagrita tantissimo, completamente diversa da come l'avevo vista in tv, con i capelli di un colore molto meno biondo, quasi castano. Lei si avvicina, io mi alzo e mi spiega che se ci aveva messo tre anni per il suo ritorno era per quel problema, si era sforzata tantissimo per poter dare luce ad "Another Day" e che credeva di aver debellato la malattia, purtroppo si era sbagliata e per ora non era possibile più comparire in pubblico fino a quando non si fosse ripresa, ma soprattutto non poteva più cantare.
Mi sono svegliato, tristissimo, e con il mal di testa ... ma secondo voi, cosa può significare questo incubo?
-- Un Attilio che ha avuto paura
|
16 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 20/12/2003 : 22:08:25 x fortuna nn ho mai fatto incubi del genere anke se i sogni ke ho fatto ke avevano cm protagonista Lene erano alquanto strani... |
Enny |
Posted - 20/12/2003 : 15:38:18 Anche io una volta ho avuto un incubo su Lene, è accaduto molto tempo fa prima che entrassi a far parte del fan-club, non l'ho mai raccontato perchè troppo drammatico, credo più di quello di Attilio. E' stato l'unico incubo che ho avuto su Lene, metre di sogni bellissimi ne ho avuti parecchi!
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
Attilio |
Posted - 20/12/2003 : 14:43:30 Una volta ho scritto una storia divisa in puntate, in realtà era una storia fantasy, prevedevo una 50ina di parti, poi mi sono fermato intorno alla 30ima per motivi di tempo, non ho l'ho mai continuata ... però mi piace rileggerla di tanto in tanto, mi ricorda tante cose ... posto la prima parte negli "Off Topic", se qualcuno è interessato a leggerla, per curiosità, o perché ha un po' di tempo da perdere, mi fa piacere. -- Un Attilio che ormai il tempo non l'ha più |
Marko |
Posted - 19/12/2003 : 22:10:18 Un incubo raccontato davvero bene, potresti fare lo scrittore di narrazioni dark. Ogni momento che leggevo mi chiedevo cosa stava x succedere di terribile. Bellissimo quando Lene scappa e tu ti inginocchi sulla neve e la chiami La paura c'è, però nn vedo perché dovrebbe succedere qlc proprio a Lene. Andarsene di nuovo lo escludo, credo che ormai abbia un buon controllo sulla sua vita. L'unica è che le può succedere qlc di spiacevole che la tenga via x del tempo dalle scene, ma cmq non avremmo carenza di notizie come in passato.
Cannot control this... this thing called Lene
|
Allanon |
Posted - 19/12/2003 : 01:07:22 Un sogno inquietante....mentre leggevo il post di Attilio,ho visto nella mia mente tutte le scene di questo incubo...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
Lene4Me |
Posted - 17/12/2003 : 09:38:12 Penso proprio di sì ma anche una bella camomilla prima di andare a nanna non farebbe male
Lene 4 Ever In My Heart |
Attilio |
Posted - 16/12/2003 : 21:22:43 Ok, cosa ho fatto la sera del sogno? Non ho cenato, sono uscito con la mia ragazza, siamo andati a farci un giro e abbiamo passato una bella serata, stranamente (xché io sono uno di quelli che mangia parecchio, anche se non ci sembra), non siamo andati in pub o locali del genere ... ... ... mah, non si spiega perché ho fatto quel sogno quindi. Che debba abbuffarmi come faccio di solito per dormire bene? :-)
-- Un Attilio che si auto-analizza |
Lene4Me |
Posted - 16/12/2003 : 09:50:51 Attilioooooooooooooooooo! Non fare più questi sogni!!! Io mi sarei sicuramente svegliato dopo aver avuto una dozzina di infarti!!! Da stasera per star tranquilli bevi almeno un paio di litri di camomilla, così avrai sogni meno agitati!
Lene 4 Ever In My Heart |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 15/12/2003 : 23:38:23 tanto x andare OT nn ditemi ke i sogni premonitori nn esistono xkè io 2 anni fa ne ho fatto uno ke solo cosi si può kiamare!ora racconto era il 13-03-2001 quando ho fatto questo sogno praticamente io ero in una discoteca x incontrare Paola e Chiara ke erano venute a Cagliari e fin qui niente di strano il 16 mattina a scuola una mia compagna mi viene a dire ke il giorno dopo ci sarebbero state PeC in una discoteca di Cagliari in un primo momento nn le ho creduto poi di sera ho letto la notizia sul giornale,era vero!!!quindi,tralasciando la parte dell assillamento x trovare qalcuno ke mi portasse e passo alla serate vera e propria,dopo ke si sn esibite riesco ad incontrarle e tutto avviene cm nel sogno!un pò strana la cosa visto ke io nn ero mai andata in discoteca prima di qella serata quindi è un pò impossibile ke la mia mente abbia potuto elaborare una cosa cosi precisa! |
IORIA |
Posted - 15/12/2003 : 20:45:41 Più che un sogno assurdo, è un sogno tristissimo, nn poter + sentire la magnifica voce di Lene sarebbe qualcosa di spaventoso..... Meno male che è soltanto un sogno.....!!!!!!!!!!!
... my angel... |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 15/12/2003 : 19:52:34 spero vivamente ke il tuo nn sia stato un sogno premonitore anke xkè è moooolto moooooolto assurdo cmq è sempre meglio mangiare leggero a cena ke nn s sa mai..... |
Domle |
Posted - 15/12/2003 : 19:12:35 Domle si da una generosa grattata
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
President |
Posted - 15/12/2003 : 17:57:23 Mio Dio è orribile!
Attilio pensa che io una volta ho sognato di peggio... Ricordi il Topic in Lene Marlin "Sogno terrificante"? Ecco, avevo sognato la morte di Lene... E' stato bruttissimo, se ti capita rileggilo.. Meno male che ultimamente mi sono rifatto!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Pellissier |
Posted - 15/12/2003 : 09:34:15 La nostra mente nel sonno altro non fa che esaminare e rielaborare i dati che immettiamo nella nostra vita di tutti i giorni. Poi l'elaborazione può essere di vari tipi, appoggiarsi sulle nostre più grandi speranze, come ad esempio i sogni di Pres, che nei suoi sogni incontra Lene in posti più o meno comuni. Ma i nostri sogni possono invece anche appoggiarsi su quelle che sono le nostre grandi e più recondite paure, le quali risiedono nel subconscio, e delle quali noi da svegli non possiamo accorgerci; in questo modo nascono gli incubi. Per venire al tuo quesito Attilio, nel tuo sogno evidentemente si sono materializzati i tuoi timori nascosti, e cioé vedere Lene stare male, rivederla soffrire pesantemente. Ma credo che questo tipo di subsconscio sia presente in tutti nei riguardi di una persona cui si vuole bene, in questo caso Lene. Voglio dire: io stesso non mi meraviglierei di fare un sogno del genere, non é questione di essere ottimisti o pessimisti, é che la nostra mente nel sonno si trova a briglia sciolta e quindi fa le elaborazioni che le pare Quindi tranquillo Attilio, non sarai il primo né l'ultimo a fare sogni del genere, e soprattutto non c'é niente di strano a sognare (poi fare sogni che noi definiamo "belli" o "brutti" é indifferente, oggettivamente non dipende dalla nostra volontà). Ancor meno da considerare la teoria del sogno premonitore, se sognate una cosa che poi si verifica é perché comunque ci sono tutti i presupposti affinché si verifichi, siano questi presupposti evidenti o meno (se lo sono meno, come già detto, risiedono nel subconscio). Ma non c'é nessuna relazione scientificamente provata tra sogni e avvenimenti.
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
Yulaiho |
Posted - 15/12/2003 : 09:27:20 Mamma mia!! Incubo è dir poco!! Credo non sopravviverei a delle scene simili, nemmeno in sogno!! Aiuto!!
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
yugs |
Posted - 15/12/2003 : 08:27:18 Che devi mangiare meno a cena. A parte la battuta trita e ritrita, spero non sia premonitore. Immagino che ti sarai svegliato di soprassalto...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|